VermoTit.com

L`allergia alimentare nei gatti

Food Allergy in Gatti

L`allergia alimentare è un problema raro nei gatti e si può iniziare a qualsiasi età. Un cambiamento nella dieta non è necessario per lo sviluppo di allergia alimentare. Circa il 70 per cento degli animali domestici affetti sviluppare allergie agli ingredienti alimentari che sono stati alimentati per un lungo periodo di tempo, di solito più di due anni. Infatti, se il vostro gatto ha una reazione avversa immediato a un nuovo alimento, non è probabilmente una reazione allergica, perché ci vuole più di un`esposizione a provocare una reazione allergica. ingredienti alimentari più comunemente responsabili per le allergie sono manzo, pollo, pesce, uova e latte. La tendenza a sviluppare allergie è geneticamente determinata. I gatti con altre allergie, come allergie inalatorie o atopia possono essere ad aumentato rischio di sviluppare un`allergia alimentare.

I sintomi clinici di allergia alimentare assomigliano a quelli di altri tipi di allergie. Questi due disturbi possono avere gli stessi sintomi clinici e la stessa distribuzione di prurito o prurito sul corpo del gatto. In alcuni casi, è impossibile distinguere tra allergia inalante e allergia alimentare da solo aspetto clinico.

L`allergia alimentare dovrebbe essere esclusa in primo luogo perché è il più facile dei due disturbi per il controllo eliminando l`ingrediente alimentare incriminato dalla dieta del gatto. L`allergia alimentare è esclusa alimentando una dieta composta esclusivamente da ingredienti alimentari a cui l`animale non è stato esposto in precedenza - un processo alimentare eliminazione. Questo processo deve essere eseguito prima di considerare i test costosi per altri tipi di allergie.

Cosa guardare per

  • Itchy (pruriginosa) della pelle, in particolare intorno al viso, le zampe e le orecchie
  • cattivo odore della pelle
  • ridimensionamento eccessivo
  • urti rossi o papule
  • infezioni dell`orecchio
  • Autoinflitto traumi cutanei derivanti da forte prurito
  • Diarrea e vomito, anche se la maggior parte dei gatti con allergie alimentari si sviluppano solo i problemi della pelle
  • La diagnosi di allergia alimentare in Gatti

    test diagnostici sono necessari per riconoscere allergie alimentari ed escludere altre malattie che possono causare sintomi simili. I test possono includere:

  • Una storia medica completa e un esame fisico. Il veterinario esaminerà la pelle da vicino e informarsi sulla storia alimentare del vostro gatto. Tuttavia, la maggior parte degli animali che sviluppano allergie alimentari non hanno avuto un recente cambiamento nella dieta e sono stati a mangiare lo stesso cibo per un lungo periodo di tempo.
  • Un processo alimentare eliminazione. Questa prova consiste nell`identificare una dieta che contiene ingredienti a cui l`animale non è mai stata vista e l`alimentazione rigorosa di questa sola cibo per 8 a 12 settimane. L`allergia alimentare è considerata una possibilità, se il prurito e graffi placano e il vostro gatto non si sviluppa recidivante della pelle o infezioni dell`orecchio durante il processo alimentare.
  • Trattamento di allergia alimentare in Gatti

    Il trattamento per allergia alimentare può includere uno o più dei seguenti elementi:

  • Evitare il cibo offendere o ingrediente alimentare
  • Gli antistaminici per ridurre il prurito
  • Trattamento di infezioni batteriche o di lievito secondarie
  • Cura della casa

    Le nuove allergie alimentari possono sviluppare nel corso del tempo. Se il vostro gatto è stato diagnosticato in precedenza con allergia alimentare ed è stata ben controllata con una dieta speciale, ma ancora una volta sta mostrando segni di malattie allergiche della pelle, potrebbe aver sviluppato una nuova allergia. In queste circostanze, consultare il veterinario per determinare se una nuova allergia ha sviluppato o se un altro malattia è presente.

    Un altro studio cibo eliminazione può essere necessario fare questa distinzione. La pazienza e la determinazione sono importanti per il successo di un processo alimentare eliminazione. Tu e la tua famiglia deve essere rigoroso ed essere certi che nessuno “rompe” il processo alimentare, dando la tratta gatto o avanzi della tavola. La stretta osservanza con il processo è essenziale per una corretta interpretazione dei risultati. Ciò significa che non tratta, farmaci aromatizzati o vitamine aromatizzati durante il processo.

    Cura preventiva



    Una predisposizione genetica sembra esistere per allergie alimentari. Sulla base della loro costituzione genetica, alcuni animali sembrano essere predisposti allo sviluppo di allergie alimentari. Tuttavia, dal momento che la causa di allergia alimentare non è noto, la malattia non può essere impedito.

    Informazioni approfondite su Food Allergy in Gatti

    L`allergia alimentare a lungo termine è spesso usato per descrivere qualsiasi reazione avversa agli alimenti. Alcune reazioni sono mediate dal sistema immunitario (vera allergia), mentre altri non lo sono (intolleranze alimentari). L`intolleranza alimentare e vera allergia non possono essere differenziati in modo affidabile su base clinica, e questa difficoltà spiega perché una varietà di segni clinici sono attribuiti a ciò che è stato ampiamente chiamato allergia alimentare.

    Barriere nel tratto gastrointestinale prevenire reazioni avverse al cibo ingerito in maggior parte degli individui. Queste barriere includono sia fisiologici e meccanismi protettivi immunologici. Anomalie nei meccanismi di difesa gastrointestinali (insufficienza barriera mucosa con maggiore assorbimento antigene, immunoregolazione difettoso) può predisporre il gatto allo sviluppo di allergie alimentari. Quale di questi meccanismi è importante nella patogenesi delle allergie alimentari nei gatti attualmente è sconosciuto.

    Non è stata stabilita la patogenesi di allergia alimentare nei gatti. Ipersensibilità di tipo I (mediato da un tipo di anticorpo chiamato immunoglobulina E o IgE) possono essere coinvolte. In questo tipo di reazione di ipersensibilità, mastociti nel degranulano tratto intestinale e rilasciare mediatori infiammatori.

    Alimenti contengono molte proteine ​​che possono agire come allergeni. cibi allergenici tendono ad avere alto contenuto proteico. proteine ​​complesse contengono molti siti che possono agire come antigeni e quindi hanno maggiori probabilità di stimolare il sistema immunitario che sono proteine ​​più piccole. proteine ​​offendere devono essere abbastanza grandi per collegare due anticorpi IgE e innescare degranulazione dei mastociti.

    Gli alimenti più comunemente incriminati come allergeni nei gatti sono manzo, latticini e grano e rappresentano il 66 per cento dei casi sospetti di allergia alimentare. Pollo, agnello, soia, uova, carne di maiale, e conservanti rappresentano solo il 22 per cento dei casi segnalati, secondo un recente sondaggio di veterinari in Nord America.

    Le reazioni agli additivi alimentari spesso sono sospettati, ma poche informazioni obiettivo supporta questa percezione. Ulteriori studi sono necessari per confermare il ruolo degli additivi alimentari in reazioni avverse nei gatti.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
    Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
    Test allergologici in caniTest allergologici in cani
    Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
    Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
    L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
    L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
    Disturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gattiDisturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gatti
    L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
    » » L`allergia alimentare nei gatti