VermoTit.com

Mantenere i mammiferi in una voliera

Se amate gli uccelli, ma vorrebbe anche alcuni piccoli amici da coccolare, potreste essere interessati ad investire in una grande voliera che può ospitare anche piccoli mammiferi. Fornendo si sceglie con cura la vostra specie e progettare la voliera con le loro esigenze in mente, è possibile creare un ambiente che è sia di facile manutenzione e permette i vostri animali domestici a tutti vivono insieme in armonia.

Cosa posso tenere insieme?

E `meglio evitare di roditori come ratti e topi, anche addomesticati, i tipi di animali di razza, quando si considerano i mammiferi abitative con gli uccelli. scelte ideali sono conigli e cavie in quanto saranno in genere solo ignorare qualsiasi uccelli nel loro ambiente e sono molto improbabile far loro del male, anche se gli uccelli avventurati sul pavimento voliera.

I pappagalli più grandi dovrebbero essere evitati come i loro potenti artigli e becchi in grado di fornire lesioni gravi. Mentre potrebbe non intendono lesioni, la loro natura sfacciato e curiosità naturali possono portare loro di ispezionare gli inquilini mammiferi e li portano a essere potenzialmente pericoloso, come gli occhi che beccano. Inoltre, la loro somiglianza con predatori naturali potrebbe spaventare i conigli e porcellini d`India, causando loro stress costante.

Tuttavia, i membri più piccoli della famiglia pappagallo - come calopsiti e pappagallini - sarebbe andato bene e tutti gli uccelli fringuello-tipo, come canarini, sarebbe l`ideale come trascorrono la maggior parte del loro tempo sui loro posatoi.

Come circa l`alimentazione?

Cibo per le diverse specie può essere separata, con cibo uccello poste in contenitori situati alto nella voliera - sia attaccato alla parete della gabbia o rami - e cibo per conigli e cavie posti in ciotole sul terreno. Gli uccelli probabilmente aiutare se stessi ad alcune delle coniglio e mix cavia, in particolare individuando i semi, ma in quanto questi sono di solito i tipi gli uccelli avrebbero mangiato in ogni caso, non farà loro alcun danno.



Come faccio a mantenere le cose pulite?

Forse uno dei problemi chiave per molti proprietari è il mantenimento dell`igiene nella voliera. C`è una forte possibilità che i piccoli mammiferi che vivono in una voliera subiranno l`umiliazione di escrementi di uccelli sulla loro pelliccia! Tuttavia, questo può essere ridotto se i mammiferi non spendono una grande quantità di tempo nelle aree direttamente sotto i posatoi uccello.

Conigli può effettivamente essere WC addestrati ad utilizzare una specifica area e molti sono stati anche insegnato ad utilizzare una lettiera. Anche se non allenato, conigli tenderanno a favorire uno spot, lontano dai loro dormitori. È importante assicurarsi che un substrato adatto, come sabbia, viene utilizzato e regolarmente puliti. Pavimentazione substrato in zone particolari, quali quelle direttamente sotto posatoi, può essere necessario rimuovere e sostituire più frequentemente per assicurare che i mammiferi hanno pulito copertura terreno possibile.

Che cosa circa l`Aviary Design?

In generale, più grande è il migliore, ma come minimo, lo spazio a terra deve essere equivalente a quella del più grande cavia o conigliera con una simile altezza sopra - abbastanza per dare gli uccelli camere per volare in giro e l`esercizio fisico. Idealmente, l`ambiente voliera dovrebbe anche essere suddivise in due parti, metà con posatoi e mezza mantenuto chiaro in modo che i mammiferi possono ritirarsi in aree senza la minaccia di uccelli defecare in testa. Shelter, sotto forma di gabbie coperte o erba anche solo densa di nascondersi in, ha anche bisogno di essere fornito per i mammiferi, in particolare se sono inizialmente spaventati da qualsiasi volare sopra la testa dagli uccelli. Assicurarsi che ci sia una buona circolazione in tutta la voliera, in particolare a livello del suolo in quanto questo avrà un impatto significativo nella salute dei vostri piccoli mammiferi.

Mantenere piccoli mammiferi insieme con gli uccelli è una scelta popolare per molti proprietari di animali domestici e può effettivamente significare meno lavoro complessiva, come si avrà solo bisogno di pulire e mantenere un settore, fornendo nel contempo anche gli animali con ulteriore interesse e di stimolo nel loro ambiente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento vostri pappagalliniAllevamento vostri pappagallini
Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
PapillomiPapillomi
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Piccoli mammiferi e bambiniPiccoli mammiferi e bambini
Mettere insieme diverse razzeMettere insieme diverse razze
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
Pro e contro di tipi da compagnia per i bambiniPro e contro di tipi da compagnia per i bambini
Fringuelli come animali domesticiFringuelli come animali domestici
» » Mantenere i mammiferi in una voliera