VermoTit.com

Mettere insieme diverse razze

Per molte persone che amano gli animali, la loro frase preferita potrebbe essere facilmente "più siamo, meglio è." Ma come si può tenere gli animali domestici di razze diverse insieme e garantire l`armonia in casa?

Qualunque sia la specie in questione, la pianificazione, la supervisione e la vigilanza sono la chiave per un rapporto sicuro e felice tra tutti i membri della famiglia. Ciò è particolarmente vero se si consente l`interazione tra le specie che normalmente sarebbero considerate come predatore e preda - in alcuni casi, non si può mai essere pienamente fiducioso, non importa quanto tempo gli animali hanno vissuto insieme in pace: un momento improvviso quando le sostituzioni istinto formazione e condizionata può significare una tragica fine ad uno dei vostri amati animali domestici.

Tuttavia, qui ci sono consigli per la gestione alcune interazioni più comuni:

Combattere come cani e gatti

  • Contrariamente al mito popolare, cani e gatti possono essere buoni amici, se introdotto in modo corretto. Quelli che sono cresciuti insieme di solito vanno d`accordo bene e il gatto sarà quasi sempre quello dominante nel rapporto, a prescindere dalla taglia del cane.

  • Lo spazio fisico e il territorio sono molto importanti per i gatti in modo da assicurarsi che il vostro gatto ha sempre un posto sicuro dove può ritirarsi dalle attenzioni del cane, soprattutto se il vostro cane è molto giovane e turbolento. confinare sempre il cane, piuttosto che il gatto. Assicurati che il tuo cane impara l`obbedienza di base in modo da avere un certo controllo sul suo comportamento e può quindi intervenire se le cose si fanno un po `fuori controllo.
  • D`altra parte, i cuccioli possono avere bisogno di protezione da artigli felini taglienti che possono causare gravi danni ai loro occhi - è meglio non lasciare mai i due animali insieme inizialmente e per supervisionare tutte le interazioni fino a quando non si sono stabiliti e sembrano rilassati in compagnia l`uno dell`altro. Non aspettatevi che tutti i cani e gatti alla fine coccole insieme - in molti casi, semplicemente imparare a tollerare ed ignorare la presenza dell`altro.
  • Per introduzioni, lasciare che gli animali si abituino a vicenda profumo prima - sia attraverso lo scambio di coperte o permettendo loro di annusare l`un l`altro attraverso la fessura sotto la porta. Quando si incontrano faccia a faccia, assicurarsi che il cane è sempre al guinzaglio e lo biasimo per ogni comportamento negativo verso il gatto, come affondo, abbaiare, ringhiare, ecc, mentre lodandolo riccamente e dando ricompense alimentari per qualsiasi bene, comportamento calmo . Dirigere il cane verso alcuni giocattoli appropriate se il suo gioco sta diventando troppo rambunctious per il gatto da gestire.


  • Non forzare gli animali su un l`altro - lasciarli abituarsi gli uni agli altri nel proprio tempo. Come cani e gatti hanno molto diversi linguaggi del corpo, possono trovare difficile e confuso in un primo momento (ad esempio, i gatti fiutano il naso sul saluto, mentre i cani annusano a vicenda cani ends- posteriori scodinzolano quando felice, mentre i gatti frullino la coda da un lato a lato quando sono irritati).
  • Non essere troppo protettivi o interferire troppo nell`interazione. Lasciare gli animali a fiutare tra loro e comunicare fisicamente - solo intervenire se le cose sembrano pericolosi. Alcuni ghette inizialmente (in particolare sibilanti e agli sputi da parte del gatto) sono previsti e niente di essere troppo preoccupati.
  • Un gioco del gatto col topo

    • Non importa come domare un gatto, sarà sempre mantenere forte istinto di caccia e la cura dovrebbe essere presa ogni volta che sono tenuti insieme con gli animali più piccoli come criceto, topi e uccelli che sarebbero le loro prede naturali. Con piccoli roditori, è meglio non lasciare che il gatto entrare in stretto contatto con loro - tenerli in un recinto di sicurezza, a prova di fuga, preferibilmente in una stanza separata con una porta chiusa, che il gatto non può accedere.

  • uccelli in gabbia dovrebbero essere tenuti fuori dalla portata, anche se più grandi uccelli come i pappagalli sono generalmente sicuri e possono imparare a vivere companionably con il gatto nel corso del tempo. In realtà, è il gatto che possono bisogno di protezione dalla potente becco del pappagallo, ma la maggior parte dei felini sono molto prudenti e bravo a prendersi cura dei propri interessi.
  • I mammiferi più grandi, come i conigli e porcellini d`India, di solito sono al sicuro da gatti in quanto sono troppo grandi per essere considerato preda. I gatti di solito ignorarli. Tuttavia, attenzione coniglietti e porcellini d`India, che possono essere abbastanza piccolo per tentare il gatto.
  • Ricordate, inoltre, che certi animali in realtà non dovrebbero essere tenuti con la propria razza come sono solitari per natura e diventano aggressivi verso i propri simili, se lasciato insieme dopo la maturità. criceti siriani, per esempio, devono essere tenuti da soli e conigli spesso fare meglio con una cavia per società di un altro coniglio.

    introdurre sempre nuovi animali nel corso di un momento di pace a casa - evitare stressanti ore di punta, in casa, come ad esempio durante le vacanze, casa si muove o altri eventi grande famiglia.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Gioca aggressione nei gattiGioca aggressione nei gatti
    I gatti che vivono con i caniI gatti che vivono con i cani
    7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino
    I gatti che vivono con altri animali domesticiI gatti che vivono con altri animali domestici
    Possono gatti e uccelli vivono insieme nella stessa casa?Possono gatti e uccelli vivono insieme nella stessa casa?
    Il mito dominanzaIl mito dominanza
    L`introduzione di un gattino di altri gattiL`introduzione di un gattino di altri gatti
    Grandi animali domestici per i più piccoliGrandi animali domestici per i più piccoli
    Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
    Principali razze di cani per le famigliePrincipali razze di cani per le famiglie
    » » Mettere insieme diverse razze