Trattare i vermi - cosa da ricordare
contenuto
Trattare Worms - Cosa c`é da sapere
esso&rsquo-s abbastanza vicino impossibile prevenire completamente i vermi nei cani, ma con un trattamento regolare e corretta, possiamo impedire loro di diventare un grave problema di salute per i nostri amici a quattro zampe.
Il rischio di infezione
Ricordate, i cuccioli sono molto più a rischio di sviluppare nematodi rispetto ai cani adulti sono. Alcuni cuccioli sono infatti nati con le larve già presente, e alcuni possono sviluppare poco dopo la nascita dalla madre&rsquo-s latte. cuccioli non svezzati aren&rsquo-t probabilità di soffrire di tenia, come questo di solito si verifica nei cani adulti.
trattamento Regolarità
Cuccioli e cani adulti sono influenzati da diversi tipi di vermi, e quindi gli intervalli in cui si svolgono i trattamenti variare leggermente. Dall`età di appena 2 settimane, i cuccioli devono essere sverminati ogni quindici giorni per la lotta contro i vermi. Una volta la settimana all`età di 12 settimane, il trattamento deve essere somministrato ogni 3 mesi a meno che non consigliato diversamente dalle aziende produttrici o il vostro veterinario.
Una volta che il cane diventa un adulto, deve essere sverminati trimestrale se i sintomi sono presenti. In alcuni casi, il veterinario può raccomandare worming il vostro cane ad intervalli più frequenti, per esempio, se si è affetti da pulci come queste portano uova di tenia.
Trattamenti continue
Una singolare isn trattamento&rsquo-t sufficiente a scoraggiare i vermi per la vita. farmaci doesn&rsquo-t rimane attivo nel corpo e quindi doesn&rsquo-t lavoro come un lungo trattamento della durata di scoraggiare i vermi. Worming dovrebbe alla fine solo far parte della vostra routine- soprattutto rendendo tentativi di evitare il vostro cane&rsquo-s pulci contraenti.
Trasmissione all`uomo
Se il possibile deterioramento del vostro cane isn salute&rsquo-t abbastanza di un promemoria per voi, allora la possibilità di contrarre da te dovrebbe essere. Il cane ascaridi Toxocara Canis è meglio conosciuto per la salute umana dannoso. Le uova microscopiche vengono ingerite in seguito al contatto con il suolo infetto, e questo può portare a danni permanenti vista dell`occhio. Tuttavia, se si verme regolarmente il vostro cane, si stanno riducendo completamente il rischio.
Pet Health Info è un libero di utilizzare risorsa online per proprietari di animali domestici che caratterizzano una ricchezza di informazioni su tutti i tipi di problemi di sanità animale domestico, tra cui vermi nei cani.
- Parassiti gastrointestinali (vermi) nei cani
- Indicazioni per il cane con le cose bianche nelle feci
- Parassiti gastrointestinali nei gatti
- Parassiti interni nei conigli
- Vermi nei cani: una guida
- Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi
- Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
- Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?
- Come ridurre o eliminare vermi nei cani
- Quali sono le tue 8 settimane di età esigenze cucciolo
- Ascaridi nei cani (toxacara canis)
- Come faccio a sapere se il mio gatto ha i vermi?
- De-worming il vostro gatto o gattino
- Worms in gatto: una breve guida
- Parassiti intestinali nei gatti
- Vermi polmonari nei gatti
- Vermi polmonari nei cani
- Filariosi cardiopolmonare: i gatti diventano troppo
- Parvovirus canino (CPV)
- Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)
- Tappe dello sviluppo del cucciolo