VermoTit.com

9 I prodotti che possono contribuire a rendere la vita più facile per gli animali domestici di alto livello

Diciamolo chiaro, diventando vecchio puzza! Non è divertente per nessuno - e che include i nostri amici a quattro zampe. Ma, ci sono cose che possiamo fare per rendere invecchiare un po `più facile per i nostri animali domestici. Questi nove prodotti facili da usare può aiutare a mantenere anziani sentirsi giovani a cuore.

Anziani Pet Products

Ruffwear

Summit Trex

Queste scarpe leggere possono aiutare il vostro cane anziano far fronte con gli elementi. Non solo hanno grande trazione, ma anche aiutare a proteggere le zampe da temperature estreme e superfici abrasive. Inoltre, sono super elegante!

Summit Trex, $ 59.95

KV di alimentazione

Lift `Em Up Front Harness

Se il vostro cane ha problemi salire le scale o salire e scendere dalla macchina, questo fronte-lift imbracatura offre una spinta reale di mobilità. Una versione di back-lift è disponibile per i cani che hanno problemi con le gambe posteriori anche.

Lift `Em Up Front Harness, $ 59.95

seniorpetproducts.com

Lavabile Doggie Salopette

Come il vostro animale domestico ottiene più anziani, lei può avere incidenti urinarie. Questi pannolini lavabili possono contribuire a rendere l`incontinenza del vostro cane più gestibile per lei e per voi. Ma, assicurarsi di cambiare non appena ottengono umido per evitare l`irritazione della pelle.

Lavabile Doggie Salopette, $ 9.95

Hounds Happy

Ortopedia Dog Bed

Realizzata con schiuma resistente, questo letto è stato progettato per aiutare il vostro cane anziano sentirsi più a suo agio, mentre ottiene il suo riposo necessario. E `resistente all`acqua e il coperchio si stacca ed è lavabile in lavatrice, anche.

Felice Hounds Oscar ortopedico del cane, $ 69.99

petcarerx.com



Booda Dome Clean Passo Lettiera

La rampa sopraelevata in questa lettiera può aiutare un gatto anziano accedere più facilmente la lettiera, mentre la parte superiore a cupola offre un po `di privacy. Tenete a mente, però, che alcuni gatti potrebbero preferire una lettiera scoperto. E non importa che tipo di lettiera si sceglie, assicurarsi che sia 1½ volte la lunghezza del gatto.

Booda Dome Clean Passo Lettiera, $ 70.09

Pet Gear Inc.

Scale Pet

Rendere più facile per il vostro gatto o cane per salire e scendere il divano o il letto con questi ampi gradini, gomma-attanagliato progettati per contenere animali domestici fino a 150 libbre. E come bonus aggiuntivo, il battistrada tappeto è rimovibile per una facile pulizia.

Pet ingranaggi Easy Step II Pet Scale, $ 59.49

Supplies anziano Pet di Watson

All-Terrain Passeggino

Anche se il vostro animale domestico di alto livello non può andare in giro come era solito fare, si può ancora godere di una passeggiata attraverso il parco in questo passeggino per tutti i terreni. Il design elegante lo rende facile per voi da manovrare e dispone di ammortizzatori posteriori per contribuire a rendere il viaggio confortevole per il vostro animale domestico.

Next Gen AT3 All-Terrain Passeggino, $ 249

L.L. Bean

Cappotto campo per i cani

Come alcuni cani ottengono più vecchi, possono diventare più sensibili al l`aria fredda. Aiuta a mantenere il vostro cane caldo tutto l`inverno in questo cappotto bello e protettivo.

Cappotto di campo per i cani, $ 29.95- $ 59.95

ThunderShirt

ThunderShirt per gatti

Se il vostro gatto anziano è nervoso o ansioso, il ThunderShirt può essere la soluzione. La sua tecnologia in attesa di brevetto si applica una leggera pressione per il vostro gatto, che può aiutare a lenire e la sua calma. Il ThunderShirt è disponibile per i cani anche.

ThunderShirt, $ 39.95

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domesticoQuello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
"Catification" per gli animali domestici di alto livello"Catification" per gli animali domestici di alto livello
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Luxe prodotto dell`animale domestico guida regalo 2013Luxe prodotto dell`animale domestico guida regalo 2013
Rendere i nostri animali domestici confortevoli nei loro anni di alto livelloRendere i nostri animali domestici confortevoli nei loro anni di alto livello
Cosa aspettarsi dopo il vostro cane ha una gamba amputata anterioreCosa aspettarsi dopo il vostro cane ha una gamba amputata anteriore
5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano
Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?
Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
» » 9 I prodotti che possono contribuire a rendere la vita più facile per gli animali domestici di alto livello