VermoTit.com

Pesce guppy incinta

Guppy sono un appuntamento fisso comune nella maggior parte degli acquari di acqua dolce a casa perché sono facili da curare, colorato e solo puro divertimento da guardare. Tuttavia, un guppy incinta può fornire rapidamente con più pesce di quanto si potrebbe desiderare di gestire. C`è un motivo per cui è soprannominata questa specie di pesce, "Il milioni di pesci."

Imparare a identificare un guppy incinta e la cura per l`aiuterà a migliorare la salute e il tasso di sopravvivenza dei bambini, alias friggere, così come la madre.

Come identificare un Guppy Pesce incinta

Il modo più semplice per identificare un guppy incinta è alla ricerca di una macchia scura sotto la coda verso la parte posteriore dello stomaco. Questa macchia scura si chiama una patch gravido e come i bambini crescono, questo luogo aumenterà in termini di dimensioni, mentre anche diventare più scuro. Nelle fasi finali della gravidanza, questo luogo diventerà nero e il guppy avrà un aspetto molto gonfio o il grasso.

Altri segni della gravidanza includono:

  • colorazione del pesce svanirà.
  • Le branchie rimangono parzialmente aperta.
  • Il pesce avrà una schiena arcuata e apparirà a spingere.
  • le abitudini alimentari del pesce cambieranno, o mangiare voracemente o per niente.
  • Il pesce rimarrà in o intorno a un punto in acquario, spesso intorno al riscaldatore.
  • Il pesce può diventare più aggressivo o ombroso.
  • Lo stomaco dei pesci può assumere un aspetto quasi quadrato.

Prendersi cura di un Guppy incinta

Alimentazione

Un guppy incinta ha bisogno una buona alimentazione per sostenere se stessa così come i suoi avannotti in via di sviluppo. Purtroppo, lei è in grado di mangiare molto in un momento a causa dello spazio gli avannotti occupano. Quindi, è importante per alimentare tre a cinque piccoli pasti durante la giornata in modo da non la sovraccarico. Basta darle una piccola presa, quindi non c`è un sacco di cibo avanzato al fallo il serbatoio. E `una buona idea quella di offrire il suo artemie dal vivo o congelato su una base quotidiana con un mangime in scaglie di alta qualità, alcuni fiocchi di spirulina e anche alcune bloodworms liofilizzati. Varietà contribuisce a garantire una buona alimentazione.

Tempo di consegna

Si raccomanda che un guppy incinta essere rimosso dal serbatoio comunità o isolato in una parte di esso, al fine di dare alla luce i suoi avannotti. In realtà, due serbatoi di separazione devono essere preparati - quello gli avannotti rimarranno in dopo che sono stati birthed, ed un secondo serbatoio è possibile spostare mamma in modo che possa recuperare per un paio di giorni dopo la consegna prima di tornare al serbatoio della comunità. Avere un soley serbatoio per la frittura assicura che non saranno mangiati dalla madre o gli altri pesci in acquario di comunità, e rende più facile prendersi cura di loro durante le prime settimane di sviluppo. Non appena si nota che uno dei tuoi guppy è in stato di gravidanza, si dispone di circa un mese per prepararsi per la nascita.

Se si sta anticipando la nascita e non si verifica entro 24 ore dalla madre di essere immessi in isolamento, il suo ritorno al serbatoio della comunità. Mantenere un pesce incinta in isolamento per più di due giorni può inibire la maturazione degli avannotti. Se si torna il pesce al serbatoio, provare a girare il calore leggermente in acquario per aiutare il processo di maturazione della RFI, e poi guardare per i segni lei è sempre pronta a partorire. Se è così, il suo spostare delicatamente al serbatoio di isolamento, ancora una volta. Dopo partorisce, riportare lentamente la temperatura dell`acqua alla normalità. Guardando una nascita effettiva in video sarà davvero aiuterà a capire cosa aspettarsi.



Dopo il parto è finito, tenerla in isolamento per un minimo di 24 a 48 ore per recuperare. E `anche importante per nutrire il suo bene durante questo periodo dal momento che sarà molto affamati dopo il parto.

Lunghezza di consegna media

Nella maggior parte dei casi normali, il processo di parto guppy dura tra due e sei ore, ma se la madre sta avendo difficoltà, può richiedere fino a 12 ore per tutti gli avannotti da consegnare. In alcuni casi, la madre consegnerà qualche frittura e quindi interrompere l`invio solo per riprendere in pochi giorni.

La cura per il Fry

Dopo gli avannotti sono nati, è fondamentale dar loro da mangiare spesso. Molti esperti concordano sul fatto che somministrando loro fino a cinque volte al giorno è una buona pratica dal momento che le prime quattro settimane di vita sono quando essi passano attraverso il loro più grande crescita. Quando gli avannotti sono alimentati bene, sono in definitiva sani, pesci più resistenti. A causa delle loro dimensioni, gli avannotti richiedono estremamente piccoli alimentari. Questo può includere fiocchi polverizzati, Liquifry n ° 2 e appena schiusi gamberetti salamoia.

controllo popolazione

Tenete a mente che gli avannotti guppy sviluppare il loro genere al contrassegno di quattro settimane, e che diventino sessualmente attive al contrassegno di sei settimane, quindi è importante separare i maschi dalle femmine tra questi due punti per evitare l`allevamento.

Per raccontare i maschi dalle femmine, che si sta per prendere ogni frittura dal serbatoio individualmente e metterlo in un contenitore trasparente. Utilizzare una lente di ingrandimento per determinare se il pesce ha un posto- gravido se lo fa, metterlo nel serbatoio femminile. Evetually, gli avannotti maturano e si possono vendere o dare via.

Il miracolo della vita

Guppies richiedono una certa quantità di cura per garantire la loro buona salute e un guppy incinta richiede un po `di attenzione in più per assicurare che lei ed i suoi avannotti passerai bene durante la gravidanza, il parto e oltre. Seguire le informazioni di cura qui delineato, e sarete fuori ad un grande inizio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cura dei pesci: White Cloud pesciolini di montagnaCura dei pesci: White Cloud pesciolini di montagna
Mostra guppies intervista a Luca caprioloMostra guppies intervista a Luca capriolo
Tipi guppyTipi guppy
Allevamento guppies fantasiaAllevamento guppies fantasia
Come per l`acquisto di acqua dolce pesci dell`acquarioCome per l`acquisto di acqua dolce pesci dell`acquario
Come guppy si riproducono?Come guppy si riproducono?
Periodo di gestazione per pesci rossiPeriodo di gestazione per pesci rossi
Allevamento intervista avannotti guppyAllevamento intervista avannotti guppy
Come guppies partoriscono?Come guppies partoriscono?
La scelta di un Molly, guppy, platy o swordtailLa scelta di un Molly, guppy, platy o swordtail
» » Pesce guppy incinta