VermoTit.com

Problemi di salute topo senza peli comuni

Godiva. Mai Camera Shy! RIPOSA IN PACE

Come ho iniziato

Ho ottenuto il mio primo ratto quando avevo dodici anni, dopo una lunga campagna con mia madre. Basti dire che non mi sarei mai riuscito era qualcuno non scaricati due ratti fuori, dove sono stati catturati dal responsabile locale del cane. Ho fatto praticamente tutto ciò che di sbagliato con Nappy, ma per il momento ho ottenuto intorno al grande mondo cattivo di allevamento ero sulla strada giusta.

Ancora il mio primo ratto furless e rifiuti erano tutt`altro che un evento pianificato. Avevo vagato in un disgustoso piccolo negozio di animali un giorno e ha visto Penny fissava me. Era tutto rosa con giganteschi occhi neri e viveva in un acquario da dieci galloni con tre dei suoi fratelli. Ho già detto che sembrava che lei inghiottito un intero palla da tennis? Non potevo lasciare lì in quella sporcizia di avere i suoi bambini così ho preso la sua casa e qualche giorno dopo ha dato alla luce sei enormi bambini. L`ultimo morto a cinque giorni di età, come Penny non poteva lattato e non mi è stato grande a portata di mano nutrirli. Questa era la mia introduzione nella spesso complesso mondo del ratto furless.

Consigli su come proteggere furless animali

  • Se non si desidera che i ratti furless di avere un sacco di graffi, loro casa solo con altri furless. (I topi pelosi tendono ad essere più ruvida con loro, non avendo idea di che cosa stesse non avere i capelli è come.)
  • Anche se acquari non sono raccomandati per la maggior parte dei topi, che sono le più sicure (e più caldo) messa in gabbia a disposizione per i ratti furless che graffiano molto facilmente su gabbie più tradizionali.
  • Assicurarsi sempre che ci sia almeno un elemento panno o un grande mucchio di cura fresco o di assestamento simili nella loro gabbia, per le coccole quando fa freddo.
  • Dar loro da mangiare un più alto contenuto di proteine ​​e la dieta più alto contenuto di grassi, allora si darebbe un ratto peloso. Furless bruciare più calorie cercando di tenere al caldo!
  • Tenete d`occhio il loro bottiglia d`acqua in quanto saranno bere più di un topo dal pelo. Non potevo dire perché, ma questa è stata la mia osservazione.
  • Assicurarsi che l`umidità non sia troppo basso. Furless può ottenere la pelle secca.
  • Se si dispone di un maschio che ottiene "Grasso buck," gli si può dare una vasca da bagno, ma cercare di tenerlo per un bagno o meno una settimana come troppi bagni possono anche causare la pelle secca.
Una grande ascesso formata sul corpo di un ratto furless.

ascessi

Ascessi sono molto comuni nei ratti, in particolare se sono alloggiati con altri ratti, come sono infezioni che si formano sotto la pelle dopo un graffio o un morso. Con questo detto i ratti furless sono più suscettibili di ottenere ascessi perché c`è una mancanza di pelliccia proteggendoli da queste piccole lesioni. Essi sono molto comuni sulla zona del collo, ma possono presentarsi ovunque e dare qualsiasi proprietario uno spavento, come a un occhio inesperto potrebbero sembrare un tumore. Non temere ascessi possono essere curati a casa o scagliate da un veterinario. Personalmente cerco sempre il metodo prima casa in quanto è meno stressante per tutti. Fondamentalmente, quando una crosta inizia a formare si può prendere un asciugamano caldo umido, imbevuto di una soluzione di acqua salata, e posizionarlo sul l`ascesso fino a quando la crosta inizia ad ammorbidirsi. Dopo questo si inizierà a pop da solo e poi ci si trova in un vero e proprio trattamento perché sarà a voi per spremere l`puss o fluido costruire e lavarlo up veramente buono. Basta pensare ad esso come un enorme brufolo e sappiate che questo sarà l`odore peggiore si potrà mai sentire l`odore. Con questo detto, se si mantiene pulita la ferita non dovrebbe riformare in un altro ascesso (anche se questo a volte può accadere) e la ferita deve guarire OK su di essa la propria fornendo non ci sono altri problemi. Per ascessi testardi che mantengono riformare nello stesso punto, potrebbe essere necessario consultare un veterinario per gli antibiotici.

Graffi, morsi, e piccole ferite

A causa della loro mancanza di pelliccia della pelle di un topo furless può ottenere abbastanza sbattuto abbastanza veloce. Essi possono facilmente se stessi tagliare sugli angoli filo della loro gabbia o ricevere lievi ferite nel corso di una rissa o di giocare con compagni di gabbia. Vedendo un adulto con la pelle completamente intatta è un po `come trovare un unicorno. Detto questi piccoli graffi e lesioni di solito non necessitano di particolare attenzione e guarirà in su ed andare via o formare cicatrici. Nel caso di tagli profondi o grande cura ferite deve essere presa per mantenere la zona pulita per evitare ascessi o altre infezioni e se una ferita si rifiuta di chiudere colla di pelle (altrimenti noto come colla super) può bastare quando non è possibile trovare una veterinario esotico per fare punti. Assicurarsi di lasciare un po `aperto per il drenaggio - si aiuta con il che non fanno un ascesso.

Buck grasso

Tutti i ratti maschi producono una sorta di sostanza oleosa arancione che ricopre i capelli quando sono in giro. Ovviamente se non c`è capelli per prenderlo questa stessa sostanza sarà solo costruire sulla pelle di un topo glabro e si trasformano in una sorta di rivestimento di marmellata di croccante. non fa male il ratto, ma è un po `schifo. Un bagno può aiutare a pulire fuori, ma cerca di non dare troppi bagni - più di uno alla settimana può seccare la pelle e fare più danni che bene. Tuttavia un caldo panno umido può decollare molto senza sommergere completamente le povere bestiole. La foto qui mostra un maschio furless altrimenti rosa ricoperto di grasso buck arancione, che non è la sua colorazione naturale. È anche possibile vedere che ha un segno di morso da un compagno di giochi sulla schiena troppo. Non c`è da preoccuparsi entrambe queste cose accadono di frequente.

Altre malattie della pelle

ratti furless possono essere abbastanza suseptable alle condizioni della pelle. A volte possono avere allergie proteine ​​per il cibo che mangiano, altre volte potrebbero avere la pelle secca traballante dalla bassa umidità, e ancora altre volte si potrebbe ottenere ferite calcificate. ferite calcificate sono ferite che i loro corpi passano troppo cercando di guarire l`energia e ratti furless sembrano molto inclini a questa risposta anomala. Invece di limitarsi a fare nuova pelle a volte queste ferite avranno fibre dei capelli simili a loro che è la calcificazione. se lasciato solo troppo a lungo la calcificazione può ottenere più grande, il "capelli" più spesso, e può mantenere l`apertura della ferita originale più grandi. Il più grande di questi io abbia mai visto era delle dimensioni di un quarto e ha dovuto essere rimosso chirurgicamente da un veterinario - ma questi sono a crescita lenta e gestibile a casa se li prendi bene prima. Pinzetta grande lavoro per ottenere le calcificazioni uscire e mantenere la ferita pulita fino a quando non guarisce è sempre un buon piano d`azione.

problemi agli occhi

Ratti in sé e per sé hanno una visione molto povera, ma le varietà rosa dagli occhi avere la minima visione di uno di essi. Essi possono oscillare la testa da un lato all`altro cercando di ottenere una visione più chiara di ciò che stanno guardando. E `importante ricordare che non possono vedere più di un piede o due di fronte a loro in modo da assicurarsi di annunciare la vostra presenza prima di provare a raccogliere uno colpendo sulla gabbia o parlare con loro.



ratti furless sono anche soggetti a difetti di nascita riferite occhio che comprendono, ma non sono limitati a: (. quando il loro ciglia arricciatura nel bulbo oculare e causare irritazione) occhi ingranditi, occhi che sono in grado di chiudere, piccole o occhi mancanti, ed entropia Essi può anche ottenere un sacco di infezioni oculari. I grandi occhi a volte può essere rimosso da un veterinario se causano dolore (per essere in grado di essere chiusa e inumidito.) Infezioni agli occhi devono essere mantenuti puliti e un veterinario può decidere se hanno bisogno di antibiotici. In caso contrario, il resto di questi problemi sono solo qualcosa che ha bisogno di essere accettato così com`è.

anello di coda

Anello di coda è qualcosa che solo alcuni appassionati ancora conoscono. Stranamente non ho visto discussa da un veterinari. Tuttavia è quando un ratto viene mantenuto biancheria troppo secca e che biancheria succhia l`umidità dalla pelle della loro coda causando anelli ristretti a formare intorno alla coda in uno o più punti. Questa è una prospettiva pericolosa perché se lasciato troppo tempo può costringere la circolazione del sangue nella coda e uccidere tutta coda - a questo punto solo un`amputazione farà risparmiare il ratto dalla seguente infezione che vengano diffuse al resto del corpo . Biancheria da letto che sono stati conosciuti per causare questo biancheria da letto pannocchia e alcuni altri tipi di biancheria da letto molto secche che di solito vengono utilizzati per i rettili. Nella foto si può vedere questo ratto ha una costrizione alla base della sua coda provocando gonfiore più in alto - questa non è una buona cosa sia! Fortunatamente se presa in tempo un po `di crema idratante mano e un cambiamento di biancheria da letto può salvare queste code.

Insufficienza renale

L`insufficienza renale è una cosa difficile da vedere in un topo. Non c`è assolutamente niente che tu possa fare al riguardo, tranne forse prendere in considerazione la loro messa fuori dalla loro miseria. Si tratta di un processo orribile da guardare, ma un topo affetto sarà rapidamente perdere peso e la loro pelle si trasformerà una tonalità molto malata di blu, grigio, o, a volte anche un po `verde. Questo di solito li uccide entro una settimana o due, se è permesso di continuare. Ai tempi in cui ho iniziato con i ratti furless questo problema è quello che ha ucciso la maggior parte dei quali negli Stati Uniti. Oggi meglio di allevamento ha quasi eliminato il problema, ma è ancora una questione genetica e se si dispone di un topo che muore da questo si prega di non allevare uno qualsiasi dei loro parenti sopravvissuti.

Immuno-Carenze

Immuno-carenze sono state appositamente allevati in topi da laboratorio furless per molti anni. Questo li rende suscettibili di catturare qualsiasi e tutte le malattie che vanno in giro e li rende preziosi per la ricerca sulle malattie. Questi ratti sono geneticamente diverso dalla maggior parte dei ratti furless troviamo nella popolazione animale oggi, ma ogni tanto un po `uno di questi "nudi" scivolerà nella popolazione animale e rompere un cuore di due. Una durata di sei mesi, è molto buona per uno di questi ratti vivono al di fuori di un laboratorio sterile. Altrimenti muoiono giovane e veloce da quasi tutto.

Le foglie della pianta Echinacea forniscono un ottimo rimedio a base di erbe per problemi polmonari.

Infezioni respiratorie

Le infezioni respiratorie sono un killer leader in tutti i ratti, ma può essere particolarmente pericoloso con i ratti furless a causa della loro pool genetico limitato. ratti furless producono solo i bambini furless quando sono allevati per altri furless o portatori furless che significa che c`è un sacco di consanguineità in corso e se qualcuno non è saggio sui benefici di tanto in tanto incroci a ratti pelosi (per espandere il pool genetico) oppure sono solo li sfornare per i soldi con poco riguardo per la loro salute, che questo può diventare un grosso problema molto veloce. E `stata la mia esperienza che le infezioni respiratorie prendono due cose: suscettibilità genetica e un agente contagiosa come Myco. Ora Myco è estremamente comune e la maggior parte i ratti lo pick up ad un certo punto o un altro nella loro vita, ma solo quelli con sistema immunitario debole o una suscettibilità genetica alla malattia subirà un danno cronico da esso. Una volta catturato le infezioni respiratorie sono di solito cronici per il resto della vita ratti e lo fa portarli giù dopo un po `e alla fine li uccidono. Echinacea è rivelata una splendida prevenzione e il trattamento a base di erbe e per coloro che preferiscono portarli agli antibiotici veterinario può essere ordinato per queste difficoltà.

Cancro

Il cancro è l`altro davvero grande assassino di tutti i ratti e ancora una volta è probabilmente più comune in furless a causa della loro pool genetico limitato. Personalmente ho visto un sacco di cancro mammario, in particolare, in queste righe. Purtroppo non c`è molto che si può fare, tranne allevare lontano da queste linee e di fornire una sana dieta priva di sostanze chimiche ed esercizio fisico. Il cancro è normalmente visto come tumori (da non confondere con ascessi) che può crescere per essere più grande del ratto se lasciata! Altri tipi di cancro sarà solo portare a sprechi e letargia. Non c`è molto Chiunque può fare per il cancro nei ratti oggi.

Un fuori controllo tumore mammario.

Le difficoltà di allevamento

Problemi d`allevamento nei ratti furless sono comuni. Di solito questi problemi ruotano intorno al fatto che molte delle femmine sembrano avere un`incapacità di lattato. A volte hanno il latte per i primi giorni e poi seccano, altre volte possono mai fare il latte a tutti. Aggiungere a questo il fatto che essi hanno la reputazione di essere cattive madri e solo a titolo definitivo abbandono cuccioli e hai ottenuto una ricetta per una sfida che è sicuro! Molti allevatori hanno scelto di allevare un ratto peloso di un giorno o due prima l`allevamento ratto furless in modo che possano avere una madre adottiva disponibile se questo diventa un problema. Altri allevatori preferiscono allevare solo femmine portatrici pelosi per evitare del tutto i problemi di allattamento. Se i bambini sono nati da una madre non in lattazione la sua probabilmente non è una buona idea quella di utilizzare uno qualsiasi di quei bambini, come riproduttori in futuro in quanto saranno probabilmente passare il problema (e sì, questo vale per i maschi troppo! I loro figlie possono hanno problemi lattazione in futuro!)

Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
Numeri interessanti di rattiNumeri interessanti di ratti
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
I pericoli di allevamento ratti fantasiaI pericoli di allevamento ratti fantasia
Da dove provengono i criceti?Da dove provengono i criceti?
Allevamento topi senza pelo saniAllevamento topi senza pelo sani
L`intrighi il male di un cacatua viziosoL`intrighi il male di un cacatua vizioso
» » Problemi di salute topo senza peli comuni