VermoTit.com

Come fare braccialetti tubo in PVC

Queste bracciali in PVC sono facile ed economico per rendere. Fondamentalmente, è necessario tubi in PVC di circa 5 centimetri di larghezza. È inoltre possibile utilizzare i tubi che sono più larghi per regolare i braccialetti per le dimensioni desiderate. È inoltre necessario un sacco di pulsanti per abbellire il bracciale. Seguire questa guida passo passo, se volete sapere come fare braccialetti tubo in PVC.

Potreste anche essere interessati a come fare bracciali in pelle con charms.

Avrai bisogno:
  • Stringa
  • Colla calda
  • trapano
  • Muro di stucco
  • Colla
  • File
  • Vernice nera e oro
Passi da seguire:
1

Utilizzare un contenitore resistente al calore per questo primo processo fare braccialetti tubo in PVC. Aggiungere acqua nel contenitore fino a superare la larghezza del bracciale. Metti nel forno a microonde per bollire. Tagliare il braccialetto e immergerlo in acqua bollente in modo che inizia ad espandersi.

2

Utilizzare guanti per ritirare il braccialetto e la forma nel formato desiderato e poi rapidamente immergerlo in acqua fredda. Rimuovere il bracciale dall`acqua e file bene. Mescolare lo stucco con la colla e applicare la texture sul bracciale.

3

Dipingi con il nero e lasciare asciugare. Quindi, applicare vernice d`oro per dare un aspetto antico, è anche possibile utilizzare vernice spray per questo, se si preferisce. Trovare un pulsante che adatta un braccialetto. Tagliare qualsiasi apparecchio sul retro del pulsante e lasciarlo liscia.

4


Segnare la posizione dei fori in un pezzo rimanente di PVC e quindi utilizzare questo per perforare il bracciale al posto giusto. Applicare la colla a caldo e incollare rapidamente sul tasto.

5

Il tuo bracciale in PVC fai da te è completa, si è ora pronti a godere di questo magnifico braccialetto di plastica in PVC e l`invidia dei vostri amici. E `anche un attività artigianale che è molto divertente da fare.

Se vi piace fare mestieri di materiale di scarto, perché non dare un`occhiata a come fare artigianato con bottiglie di plastica?

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare braccialetti tubo in PVC, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come fare il sapone glicerinaCome fare il sapone glicerina
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come rendere un periscopio di cartoneCome rendere un periscopio di cartone
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come rendere gesso coloratoCome rendere gesso colorato
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come riparare uno scarico maleodoranteCome riparare uno scarico maleodorante
Come fare il burro chiarificato nel forno a microondeCome fare il burro chiarificato nel forno a microonde
» » Come fare braccialetti tubo in PVC