Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Utilizzo di un forno a microonde è utile in quanto ci permette di cuoco cibo rapidamente senza clamore o anche riscaldare qualcosa senza avere un sacco di lavaggio fino a che fare dopo. E `veloce e conveniente, ma perché se questo a volte prenderli per scontato. Anche se possono riscaldare il cibo facilmente, non pulire se stessi e qualche volta cibo rovesciato e bere possono soggiornare in lì per settimane. L`uso ripetuto può causare il forno a microonde per diventare contaminato con sgradevole o cattivi odori e non potremmo sapere come trattare con loro. Se siete in questa posizione, leggere questo oneHOWTO articolo e scoprire come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde rapidamente e facilmente.
Prodotti naturali sono i migliori per la rimozione di questi cattivi odori dal vostro forno a microonde per evitare eventuali residui chimici che possono diventare più pericoloso riscaldata e, quindi, potrebbe danneggiare la salute. Ci sono alcuni che si possono fare a casa. In precedenza, pulire il forno a microonde per rimuovere le macchie e residui di cibo.
Prendete una ciotola o contenitore a prova di forno a microonde e riempire metà con acqua e metà con aceto concentrati o aceto bianco. Si noti che questo aceto dovrebbe essere trasparente, al contrario di buio come è il caso con aceto di vino rosso, aceto di mele o aceto di malto come può togliere i cattivi odori dal vostro forno a microonde, ma potrebbe anche macchiare pure.
grattugiare il la scorza di un limone e inserire nello stesso contenitore. È inoltre possibile spremere il succo e utilizzare questo al posto del limone intero, aggiungendo circa mezzo tazza alla miscela. Questo odore di limone sostituirà i cattivi con una nuova zingy.
Scaldare la miscela nel forno a microonde per 3 o 4 minuti. Arrestare il forno a microonde e assicurarsi che il liquido è veramente caldo e fumante.
Chiudere il forno a microonde e lasciare il contenitore interno per 20 minuti. La miscela rilascerà vapore che vi aiuterà a rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde. L`aceto e il lavoro di limone insieme molto bene come l`aceto è un deodorante (abbattere i cattivi odori nel vostro forno a microonde), mentre il limone è la fragranza che lasciarlo odore fresco.
Dopo 20 minuti, rimuovere il contenitore dal forno a microonde e pulire con un panno o una spugna per rimuovere l`umidità. La combinazione di aceto, limone e calore hanno allentato le macchie e li ha resi facili da rimuovere, prendendo i cattivi odori con loro. Anche se il vostro forno a microonde non ha cattivi odori, ma ci sono macchie particolarmente difficili o grasso accumulato, questo è un ottimo modo per aiutare a rimuovere loro, rendendo più facile da pulire.
Ora che sapete come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde, forse ti consigliamo di imparare un po ` nuove competenze cottura a microonde a farne di nuovi è possibile pulire in seguito. Dai un`occhiata a queste ricette per la torta d`arancia, flan fatto in casa, patate arrosto o la propria crema pasticcera, tutto da utilizzando il forno a microonde!
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere gli odori difettosi dal vostro forno a microonde, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Consigli sui metodi per fornire il supporto di calore
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come arrostire le patate nel forno a microonde
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come rendere il riso bianco nel forno a microonde
- Come sbucciare l`aglio facilmente
- Come utilizzare limone per pulire
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come fare il burro chiarificato nel forno a microonde
- Come cucinare quinoa nel forno a microonde
- Come fare salsa al porto
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno
- Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Come fare brownies, senza un forno
- Come per montare il latte senza una macchina per caffè espresso
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- È il forno a microonde alimenti nocivi per la salute?
- Come rendere flan nel forno a microonde