VermoTit.com

Come arrostire le patate nel forno a microonde

Lo sapevate che si può fare deliziosi patate arrosto nel microonde ? Anche se in questa ricetta, tradizionalmente viene preparato al forno, è anche possibile fare questo molto più velocemente nel forno a microonde. Il risultato è spettacolare. - poter godere patate arrosto reali come contorno per ogni piatto di carne o vegetale. Da non perdere il seguente OneHowTo ricetta e scoprire passo dopo passo Come arrostire le patate nel forno a microonde, risparmio di tempo e di energia elettrica.

Ingredienti:

  • patate
  • olio d`oliva
  • sale
  • prezzemolo
  • salsa (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Il primo passo per rendendo patate arrosto nel forno a microonde è lavare accuratamente le patate si prevede di utilizzare. Con l`aiuto di un pennello di verdure, è possibile rimuovere tutta la pelle rifiuti contenenti e sciacquarli in seguito.

2

Una volta che le patate sono pulite, prendere una forchetta e pungere le patate fare piccoli fori su tutta la sua superficie. Così evitiamo la patata esplodere durante la cottura nel forno a microonde.

3

Poi, posizionare le patate scoperti su un piatto nel forno a microonde. Il tempo di lasciare le patate varia a seconda delle dimensioni e la potenza del vostro forno a microonde. Tipicamente, una patata di medie dimensioni solitamente circa 5 a 7 minuti. Tuttavia, per sapere se sono pronti, è sufficiente passare attraverso la patata con un coltello, se si nota che è morbido è che è maturo per servire.

4

Quando viene visualizzato il patate arrosto sono ben fatte, rimuoverli dal forno e tagliateli a metà o in fette, come si preferisce. Ora, è possibile aggiungere a loro un po `di olio di oliva, sale, un pizzico di prezzemolo o, al contrario, di servirli accompagnati da una salsa che ti piace. A OneHowTo si possono vedere le ricette per deliziose salse:

  • salsa barbecue
  • salsa all`arancia

Se vuoi leggere articoli simili a Come arrostire le patate nel forno a microonde, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere il coniglio al fornoCome rendere il coniglio al forno
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come cucinare filetto di maiale arrostoCome cucinare filetto di maiale arrosto
Come vapore patate senza un piroscafoCome vapore patate senza un piroscafo
Come rendere uova strapazzate con patateCome rendere uova strapazzate con patate
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come cucinare petto di tacchino al fornoCome cucinare petto di tacchino al forno
» » Come arrostire le patate nel forno a microonde