VermoTit.com

Come rendere gesso colorato

Gessi sono uno strumento che in grado di stimolare la creatività e scatenare la fantasia. Inoltre, i bambini li amano e possono divertirsi facendo loro stessi. In questo caso, vi spiegheremo come fare gesso colorato, in modo che noi non sono solo limitati al classico gesso bianco. Fare è molto più semplice di quanto sembri e non ci vuole molto tempo. È possibile effettuare la maggior parte di loro come fare un`attività di famiglia e di avere un buon tempo. A OneHowTo spieghiamo i passi che si devono seguire per conoscere come fare gesso colorato facilmente e rapidamente.

Passi da seguire:
1

Per cominciare, dobbiamo prendere in considerazione la materiali che avremo bisogno per rendere il nostro gesso colorato:

  • intonaco bianco, anche conosciuto come gesso di Parigi.
  • Acqua.
  • Un contenitore di plastica per ciascun colore.
  • Una spatola per agitazione.
  • pittura a tempera per dare il nostro colore del gesso.
  • Stampi per modellare il gesso. È possibile utilizzare un vassoio di ghiaccio, fino a quando non si utilizza di nuovo.
  • tubi di carta igienica cartone per modellare il gesso.
  • a prova di grasso-carta.
  • Packaging nastro o nastro adesivo.

Una volta che abbiamo tutti i materiali, possiamo cominciare!

2

Prima noi fare gesso colorato, abbiamo bisogno di preparare il cartone tubi rotolo di carta igienica, uno per ogni colore gesso, prima di poter aggiungere l`intonaco che faremo in seguito. Abbiamo solo bisogno di mettere la carta oleata all`interno del tubo, che poi ci permetterà di rimuovere l`involucro intorno gesso. Se non abbiamo messo la carta oleata all`interno, il cartone potrebbe aderire al gesso quando si è asciugato. Per impedire l`intonaco che andremo a mettere in per rendere il gesso di uscire dall`altro lato del tubo, stiamo per coprire un`estremità con nastro adesivo o nastro da imballaggio.

3

Ora che abbiamo finito i tubi che useremo come stampi, la prima cosa da fare è quello di versare un po ` tempera di una diversa colore in ogni contenitore di plastica. Ricordate che il più tempera abbiamo messo in, più luminoso il colore sarà. Quindi aggiungere mezzo bicchiere di intonaco bianco e mescolare bene con una spatola fino a quando non ci sono grumi. È inoltre possibile creare nuovi colori mescolandoli.

4


Una volta che i grumi sono scomparsi, aggiungere mezzo bicchiere di acqua per ogni contenitore di plastica e mescolare fino ad ottenere una sostanza pastosa. Quando noi le nostre miscele di tempera colorata, gesso e acqua sono stati ben miscelati, ora siamo in grado di aggiungere il composto di ciascun contenitore in un tubo di cartone separata. Possiamo usare un cucchiaio per rendere più facile la posta in un tubo. Un altro modo di mettere l`intonaco nei tubi è facendo un grande foro in un angolo di una borsa e comprimendola rendere l`intonaco di uscire.

5

Con l`intonaco gesso in ogni colore, possiamo utilizzare un vassoio di ghiaccio o stampi pasticceria per modellare loro. E `una buona idea avere più di un tipo di gesso, se non si vuole avere solo il tipo normale. Una volta che abbiamo riempito tutti gli stampi, che abbiamo appena lasciarli asciugare per qualche ora in modo che fa evaporare l`umidità. Dopo 2 ore, prendere il cartoncino intorno ai gessi e attendere almeno 24 ore prima del loro utilizzo. In seguito i tuoi gessetti saranno pronti per iniziare a disegnare con.

6

Se ti è piaciuto questo articolo su come fare gessetti colorati, allora ti consigliamo:

  • Imbarcazioni con tappi.
  • Come fare i giocattoli con materiali riciclati.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Colored Chalk, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Frattura del metatarso e metacarpi nei gattiFrattura del metatarso e metacarpi nei gatti
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rendere in polvere rangoli a casaCome rendere in polvere rangoli a casa
Come rendere teste di moro da zero: colorato e divertente ricettaCome rendere teste di moro da zero: colorato e divertente ricetta
Come preparare le pareti interne per la pitturaCome preparare le pareti interne per la pittura
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come fare un pupazzo di neve con pallonciniCome fare un pupazzo di neve con palloncini
Tutti i vantaggi di case terra battutaTutti i vantaggi di case terra battuta
Come rendere la propria vernice acrilica a casaCome rendere la propria vernice acrilica a casa
Come decorare la mia casa su un bilancioCome decorare la mia casa su un bilancio
» » Come rendere gesso colorato