VermoTit.com

Cibo umido o secco: che tipo di cibo per gatti è meglio per il mio gatto?

fonte

Che tipo di cibo che si sceglie di alimentare il vostro gatto è una decisione importante. Proprio come gli esseri umani, la qualità e quantità di cibo può influenzare la salute del vostro gatto e il benessere. Trovare opzioni sane per rispettare il budget e il vostro animale domestico può essere difficile. Alcune delle scelte è necessario effettuare sono:

  • Il cibo umido oa secco
  • Store o Marca
  • Premium o regolare
  • Prescrizione o non soggetti a prescrizione

Ecco alcune informazioni che ho scoperto che possono aiutare a decidere quale opzione e la scelta la vostra e le esigenze del vostro animale domestico si adatta.

A umido oa secco cibo?

Innanzitutto è necessario decidere se si sta andando ad alimentare il vostro animale domestico cibo umido o secco. alimento umido viene fornito in una lattina e cibo secco viene in un sacchetto, di solito in forma di piccoli granuli. Le scelte dipendono dalle preferenze del vostro animale domestico.

Annie Stuart, un esperto di animale domestico WebMD, osserva che ci sono pro e contro di ogni tipo di cibo. cibo secco costa meno di cibo in scatola e non rovinare la stessa facilità. Ma ha anche un contenuto di umidità inferiore ed è più alta in carboidrati rispetto cibo in scatola. cibo secco fa anche un lavoro migliore di mantenere i denti del vostro gatto pulita attraverso la masticazione e scricchiolio.

cibo umido è spesso più elevato di proteine ​​e dà il vostro gatto umidità in più per promuovere la buona funzionalità renale ed urinario. La maggior parte dei gatti godono di cibo in scatola e non sarà probabilmente bisogno di fare molto di lusinghe per farli mangiare.

Se il vostro animale domestico è una nuova aggiunta, potrebbe essere necessario sperimentare per vedere che tipo di cibo che preferisce. Se si preferisce alimentare in scatola o secca, provare che prima di vedere se riesce a mangiare. Acquista una piccola borsa o solo un paio di lattine in caso in cui si scopre che il cibo non funziona.

I feed miei gatti una combinazione. Lascio cibo secco, una dieta dimagrante prescrizione dal mio veterinario, fuori tutto il tempo e si nutrono di quelli che, come una piccola quantità di cibo in scatola al mattino e la sera. Dato che i gatti sono noti per non bere acqua a sufficienza e ho perso un gatto a problemi renali di recente, ho ricercato e ha deciso che una combinazione dei due tipi di cibo sarebbe l`opzione migliore per me. Alcuni dei miei gatti, tuttavia, non mi piace il cibo in scatola e mangiare solo la secca. Credo che semplicemente non vogliono essere prevedibile!

Brand Store o di marca?

Se si acquista cibo in un negozio di animali o di alimentari, il nome sulla parte anteriore conta molto meno le informazioni sul retro. Esaminare gli ingredienti e le informazioni nutrizionali. Rivedere i primi ingredienti. dovrebbe essere elencato una fonte di proteine ​​riconoscibile come pollo. Se non è presto gli ingredienti, si potrebbe desiderare di continuare a fare acquisti.

Guardo anche per alimenti per animali domestici che non contengono coloranti artificiali e coloranti. I coloranti e le forme carino ci sono come strumento di marketing per le persone, non per i gatti. Il vostro gatto può essere intelligente, ma non riesce a leggere l`etichetta. Fino a quando è sano e gustoso per lui, lui sarà felice. Se si trova una scelta sana in un marchio off-label ed è quello che misura il vostro budget, prova una piccola borsa e vedere se il vostro gatto lo mangerà.

fonte

Premium o regolare?



Una parte di questa domanda dipende ancora una volta dal vostro budget e le esigenze del vostro gatto. Si consiglia inoltre di discutere le scelte con un veterinario di fiducia o di un socio negozio di animali. Anche in questo caso, un po `di shopping di confronto può aiutare a prendere la decisione. Confrontare gli ingredienti da una regolare e una borsa premio o può.

  • Sono i loro significativi benefici nutrizionali e di qualità?
  • Che tipo di filler fanno ciascuno di essi contengono?

Mentre il prezzo del premio potrebbe sembrare un po `ripida, la realtà è che le scelte alimentari che si fanno possono beneficiare salute a lungo termine del vostro animale domestico. cibo Premium tende ad avere gli ingredienti di qualità superiore con la fonte di proteine ​​di essere più vicino alla parte superiore della lista. Essa tende anche ad avere più basso contenuto di grassi e più nutrizione per ogni morso.

Alcuni gatti vivono di cibo per gatti più economico e vivere una vita lunga e sana. Altri possono affrontare problemi di salute più tardi nella vita a causa di scelte alimentari più poveri quando erano più giovani. Se si dispone di una specifica razza di gatto, ci possono essere anche altri fattori da considerare, come fibra alimentare più elevato per i gatti che hanno i capelli più lunghi e sono più inclini a palle di pelo. Oppure si potrebbe avere bisogno di un alimento calorico ridotto se il vostro gatto tende a mangiare troppo o tendenze verso l`essere in sovrappeso.

Purina ONE Kitten Formula sano Premium Cibo secco per gatti

Prescrizione vs. non soggetti a prescrizione?

Se siete stati in maggior parte degli uffici del controllare moderni, si noterà che spesso vende una varietà di prodotti per animali compresi gli alimenti di prescrizione per animali domestici. Lei può raccomandare un particolare tipo di cibo che ha bisogno di prescrizione di un veterinario. Questi tipi di alimenti trattare alcune condizioni tali questioni una malattia renale, il diabete, o di peso. Ma è il cibo prescrizione vale la pena o si può ottenere gli stessi benefici di un alimento che è possibile acquistare over-the-counter?

E `importante discutere di eventuali esigenze o problemi che avete direttamente con il vostro veterinario. Se il vostro budget non può permettersi un alimento particolare, essere onesti su di esso. Si può essere in grado di aiutare a trovare un`alternativa più economica che può ancora aiutare il vostro animale domestico a far fronte o recuperare dai suoi problemi. La maggior parte dei veterinari sono nella loro professione perché hanno veramente cura degli animali e che spesso lavorare con voi.

Per i miei gatti anziani, una prescrizione reduced- dieta ricca di grassi ha mantenuto in salute e felice. La maggior parte dei miei gatti sono sopra l`età di dieci, sta spingendo 15, e il veterinario rimarca sempre da come sano e attivo sono per la loro età. La mancanza di seri problemi di salute o di peso è stato vale l`investimento.

Che tipo di cibo fare tuo feed vostro gatto?

Prendetevi del tempo per pensare alle scelte alimentari che si fanno per il vostro gatto e fare in modo che le vostre scelte soddisfare le esigenze di della tua famiglia e il tuo gatto. Se si decide di cambiare il vostro gatto dal suo alimentare attuale, ricordarsi di introdurre il nuovo cibo lentamente, mescolandolo con il nuovo cibo e aumentando il rapporto di nuovo al vecchio ogni giorno.

cibo del vostro gatto può fare la differenza nel suo stato generale di salute e benessere.

  • Adult cibo per gatti: Conserve vs Secco e programma di alimentazione
    Da tipi di cibo per gatti ad un programma di alimentazione, WebMD offre suggerimenti e consigli per l`alimentazione del vostro gatto adulto e di fornire una nutrizione adeguata.
  • ASPCA | Wet and Dry cibo per gatti
    Entrambi i prodotti secchi ed umidi possono essere nutrizionalmente completo ... se sono alimenti per animali di alta qualità appropriati per fase di vita del vostro animale domestico e le esigenze nutrizionali.
Condividi su reti sociali:

Simile
Cibo per gatti con buone ph e della vescica pietreCibo per gatti con buone ph e della vescica pietre
Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?
Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?
Il modo migliore per alimentare un gattoIl modo migliore per alimentare un gatto
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Nutrizione in caniNutrizione in cani
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
Il mio gatto sta perdendo peso e non mangia il suo cibo seccoIl mio gatto sta perdendo peso e non mangia il suo cibo secco
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
» » Cibo umido o secco: che tipo di cibo per gatti è meglio per il mio gatto?