VermoTit.com

Cat obesità: una crescente epidemia

Per raggiungere significativa perdita di peso, la dieta deve essere cambiato a una dieta terapeutici veterinari specificamente progettato per la perdita di peso. Semplicemente alimentazione meno di cibo normale del vostro gatto è raramente, se mai, di successo. I proprietari devono essere disposti a misurare esattamente la quantità di cibo offerto e ridurre al minimo gli ossequi. Se sono necessari ossequi, offrire snack a basso contenuto calorico, come pop-corn o un piccolo vegetale.

Se il vostro gatto è principalmente sostenuto una dieta di cibo secco, controllare gli ingredienti. Alcuni alimenti secchi sono costituiti con stucco ad alto contenuto calorico per mantenere il punto di prezzo più basso. Questo tipo di cibo è buono per alcuni gatti. Come gli esseri umani, tutti i gatti hanno diversi livelli di attività e il metabolismo. Abbiamo tutti l`amico che mangia apparentemente solo yummy, cibi non-così-sani e raramente funziona ancora sembra ancora incredibile. Per i gatti con alti livelli di attività e metabolismi forti, cibo secco offre tutta l`energia di cui hanno bisogno. Tuttavia, se si gatto ha un metabolismo lento o se non sono molto attivi, cibo secco potrebbe presentare la causa della loro obesità.

Se questo è il caso, discutere le opzioni più sane per il vostro gatto con il veterinario. Molti gatti si perde peso con il passaggio a una dieta cibo umido più naturale. cibo umido è contiene più acqua e una maggiore percentuale di alimenti naturali di cibo secco. Se il vostro gatto si sforza di rimanere attivi o per rimanere idratati, quindi il passaggio a una dieta wet-alimentare potrebbe essere una buona idea.

Ulteriori informazioni su Cat Wellness PetPlace

Quando si tratta di curare l`obesità del vostro gatto, si sta andando ad avere bisogno di adottare un approccio paziente. programmi di perdita di peso può variare da 3-6 mesi per finchè 8-12 mesi. E `importante per i proprietari di gatti di rimanere paziente sia con il lavoro che devono fare per aiutare il loro gatto perdere peso, e con il proprio gatto in sovrappeso. Più che probabile, oltre a cambiare la dieta del vostro gatto, il veterinario vi istruirà di trascorrere più tempo a giocare con il vostro gatto per ottenere il suo battito cardiaco fino a bruciare calorie. Scopri di più su esercitare il vostro gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la dieta fagiolo verde per i cani? Funziona?Qual è la dieta fagiolo verde per i cani? Funziona?
5 Modi per combattere l`epidemia di obesità animale domestico5 Modi per combattere l`epidemia di obesità animale domestico
Bassa ricetta lenticchie contenuto caloricoBassa ricetta lenticchie contenuto calorico
Come fare dolci a basso contenuto caloricoCome fare dolci a basso contenuto calorico
Come scegliere sicuri cucciolo ossequiCome scegliere sicuri cucciolo ossequi
Nutrizione in caniNutrizione in cani
L`obesità nei caniL`obesità nei cani
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
» » Cat obesità: una crescente epidemia