VermoTit.com

7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo

La primavera è dietro l`angolo! Per molti proprietari di animali domestici, che significa l`inizio di divertimento all`aria aperta ancora una volta - e il calcio d`inizio ufficiale della spargimento stagione.

Siamo qui per aiutare con questa battaglia senza fine! Così abbiamo arrotondato alcune idee per aiutarvi a mantenere una maniglia su tutti quei capelli, usando il nostro pulizie di primavera preferito e governare tecniche.

Come gestire Pet Fur

Tenere il passo con l`aspirapolvere

Il tuo vuoto è il tuo migliore amico - beh, accanto al tuo cane in ogni caso. Assicurati di investin un buon compromesso. Per alcune razze di cani, è necessario utilizzare ogni giorno per KeepUp con i capelli cadono. Alcune aziende hanno modelli progettati specificamente tohelp proprietari di animali domestici pulire i capelli da pavimenti e rivestimenti. Si potrebbe anche essere in grado di utilizzare itright sul vostro cane, anche. Alcuni vuoti dog-friendly sono venduti con dogattachments.Not tutti i cani come questa idea, quindi ti consigliamo di abituarlo a poco a poco.

Bagnare il vostro animale domestico regolarmente

Se date il vostro cucciolo un bel bagno caldo prima di pennello, itwill contribuire ad allentare i capelli morti, il dottor Marty Becker scrive. Chiedete al vostro veterinario di shampoo e guanti di gomma hound nubby che è possibile utilizzare sul vostro cane, mentre lei è ancora nella vasca. Poi in modo sicuro asciugarsi pelo del vostro cane usinga ambiente completamente bassa o fredda per aiutare sbarazzarsi di capelli sciolti nel suo sottopelo. Balneazione isn`tjust per i cani, sia, scrive il Dott Becker. Molti gatti possono imparare a godere di tempo del bagno, grazie alla pratica, lode e ricompense positive.

spazzola Spesso

Regularlybrushing il vostro cane o il cappotto del gatto può fare un mondo di differenza -soprattutto durante la stagione spargimento primaverile. Se ti lavi ogni giorno o twoduring quel periodo, diventa più gestibile. A seconda del tipo di cappotto del vostro animale domestico, è possibile utilizzare delicatamente a filo lisciante pennelli, rastrelli sottopelo, spargimento lame o guanti hound per fare il lavoro, e utilizzando un betweenbrushings rullo niente può aiutare, anche. Prendendo i vostri dogoutdoors per brushingsessions è meglio così la pelliccia non vola in tutta la casa, ma si può anche gointo garage o fissare un foglio che si può mettere in lavatrice.

Thiknkstock



Provare il trucco gomma guanto

Ecco un modo semplice e veloce per spazzare via i capelli sciolti. Youknow quelle lunghe rubbergloves si usa per pulire i piatti? Hanno un altro scopo, anche. They`regreat per catturare peli di animali domestici. Metteteli su e poi eseguire le mani overfurniture, tappeti e gli stessi colpevoli a quattro zampe, e si raccolgono un sacco ofstray capelli.

Coprire il Furniture

Se i vostri animali domestici sono ammessi sui mobili, si potrebbe considerare l`utilizzo di fodere per proteggere i vostri pezzi. In questo modo, quando le coperture si sporcano o youhave ospiti provenienti oltre, si può solo scivolare via le coperte e gettarle nel lavaggio. Se youdon`t sono arredate con mobili che si presta a fodere, proteggerlo con asheet è possibile rimuovere per l`azienda, il dottor Becker suggerisce.

Pulire Vents e filtri

Vents che riscaldare e raffreddare la vostra casa sono abbastanza i capelli trapsfor animale domestico. Utilizzare una lunga, spolverino piatta per ottenere il pelo fuori, whichwill contribuire a garantire che stanno lavorando in modo più efficiente. Esperti sayfurnace filtri devono essere sostituiti più frequentemente nelle case che hanno petresidents, e si dovrebbe anche ricordarsi di pulire trappola pelucchi del l`asciugatrice, che cattura un sacco di capelli.

I Punti facili da miss

I capelli possono entrare in strangestplaces, tra angoli e fessure non si potrebbe pensare a pulire. Inaddition a luoghi difficili da raggiungere, come sotto il vostro frigorifero e dietro (andunderneath) mobili, paralumi e lunghe tende possono raccogliere un sacco di hair.After un po `, probabilmente non hanno nemmeno notato più la pelliccia. Ma è goodto mantenere queste macchie a mente se si sta andando per una pulizia profonda.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pulizie di primavera per gli amanti dei gatti - 10 consigli per aiutarviPulizie di primavera per gli amanti dei gatti - 10 consigli per aiutarvi
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
Quali sono le opzioni: groomingQuali sono le opzioni: grooming
Hack intelligenti per affrontare peli di animali domesticiHack intelligenti per affrontare peli di animali domestici
Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernaleSpargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Sepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopeloSepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopelo
Quali sono le opzioni: groomingQuali sono le opzioni: grooming
5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera
» » 7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo