VermoTit.com

Come fare un origami 5 petalo di fiore

Origami sta tornando di moda e sta diventando molto più di un `arte. Origami è una variante di artigianato di carta ma con una differenza, si usa solo le mani. Non è possibile utilizzare forbici, colla o qualsiasi tipo di utensile. Questo OneHowTo.com articolo vuole mostrare alcuni davvero facile da make fiori, che sono anche molto carina, anche se avrete bisogno di un po `di colla per farli. Se siete il tipo di persona che ama artigianale, continuate a leggere e scoprire come fare un 5 petali di fiori.

Avrai bisogno:
  • Carta
  • Forbici
  • Colla
Passi da seguire:
1

A fare un origami 5 petalo di fiore avrai bisogno 5 quadrati di carta. È importante che i quadrati sono le stesse dimensioni e tutti i lati hanno la stessa lunghezza. Una buona dimensione potrebbe essere di 8 cm x 8 cm (3 cm x 3).

2

Quando li hai, ottenere uno e piegarlo a metà, mettendo due delle quattro punte insieme. Date un`occhiata da vicino la foto per vedere come si fa.

3

Poi, salire su delle punte del triangolo e portarlo alla punta, come si può vedere nell`immagine. Fate lo stesso con l`altro lato in modo da ottenere un diamante forma, ma con i lati delle stesse dimensioni.

4

Ora stiamo andando a fare la parte interna dei petali del fiore di carta. Per fare ciò, ottenere uno dei due parti piegate del diamante e piegarlo a metà e verso l`esterno, come stiamo mostrando in una foto. Fate lo stesso con l`altro in modo da ottenere una figura con 4 punte.

5

Ora, è necessario aprire le parti piegate hai appena piegato. Basta aprirli e li appiattire verso il basso, come vi mostriamo nella foto. Se è la prima volta che si sta facendo un fiore di origami 5 petalo può essere un po `difficile ma, dopo il primo petalo, vedrete che non è così complicato.

6


Ottenere il punte delle parti piegate e piegare verso l`alto. Fate attenzione che la punta coincide con la linea centrale, in modo che il petalo sembra perfetto.

7

Il passo successivo è quello di piegare le pieghe metà nuovamente ma, questa volta, invece di farlo al di fuori, lo faremo all`interno. In questo modo, andremo di nuovo alla forma di diamante, come nei primi passi. Quando hai questo forma, è sufficiente fare un cono con il diamante ed il bastone le pieghe con la colla. Date un`occhiata alle immagini per vedere come lo facciamo. Tu hai il tuo primo petalo fatto! Non è così complicato è vero? Ora è necessario ripetere il processo 4 volte.

8

Quando si dispone di tutti i 5 petali finito si deve attaccare loro per creare il fiore di origami. Come? Facile. Prendi uno dei petali, mettere un po `di colla su uno dei lati della linea che unisce le pieghe. Ora, ottenere un altro petalo e attaccare le due linee insieme. Non è necessario mettere la colla su entrambi i petali, a meno che la colla si sta utilizzando non è molto resistente. Li tutto necessario incollare allo stesso modo, alla linea che unisce le pieghe.

9

Tu hai la tua 5 petali di fiori adesso! Come si può vedere, questo origami fatti a mano è molto originale, bella e facile. Si possono fare in tutti i colori possibili e decorare loro come più ti piace. Se si vuole un fiore bicolore, semplicemente dipingere uno dei lati della piazza al punto 1 e la parte interna del fiore sarà in un altro colore.

Se vi piace di origami a OneHowTo si può anche imparare a fare un origami Colomba o come fare artigli di carta.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un 5 fiore del petalo di Origami, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come fare una piramide a base ottagonaleCome fare una piramide a base ottagonale
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Come fare una piramide di cartoneCome fare una piramide di cartone
Come fare un prisma rettangolare con cartaCome fare un prisma rettangolare con carta
Come fare una piramide triangolare di cartoneCome fare una piramide triangolare di cartone
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
Come fare i mestieri di plastilina: facile rosaCome fare i mestieri di plastilina: facile rosa
» » Come fare un origami 5 petalo di fiore