VermoTit.com

Come fare un prisma rettangolare con carta

UN prisma è un poliedro che è formato da due facce uguali e parallele dette basi e diverse facce laterali che sono parallelogrammi. A seconda della base del prisma questi avranno un diverso numero di lati e sarà dato un nome diverso. Ad esempio, 6 basi lati formano prismi esagonali. prismi rettangolari sono molto comuni in quanto possono adattarsi mag diversi spazi facilmente e sono buoni per la conservazione. Essi sono talvolta noti come "cuboide", Differenziato da un cubo perché i lati di base non sono tutti di lunghezza pari (a base di rettangolo ha 4 lati, ma non tutti i lati sono della stessa lunghezza, anche se sono tutti ad angolo retto). Continua a leggere oneHOWTO e vi mostreremo come fare un prisma rettangolare con carta.

Avrai bisogno:
  • modello (o, se non, una matita, righello e gomma per disegnare esso)
  • forbici
  • colla
  • carta, cartoncino o cartone
Passi da seguire:
1

Copia questo Prisma rettangolare modello su carta, cartoncino o cartone stampandoli e / o tracciandolo. Abbiamo usato spesse linee nere in modo da poter mostrare più facilmente cosa fare come una guida, ma non hanno bisogno di usarli se non si vuole al momento della prisma rettangolare.

2

Tagliare il prisma modello con le forbici. Le linguette sul lato della dima prisma rettangolare sono appositamente progettati per sigillare la tenuta cuboide quando li colla. Essi vengono tagliati a 45&angoli ordm- in modo che tutti si adattano perfettamente insieme.

3

Piegare lungo tutte le linee del modello. Prova a mettere il rettangolare prisma insieme prima di aggiungere la colla per essere sicuri dove ogni scheda andrà e per assicurarsi che il modello è stato disegnato e tagliato correttamente. Dal momento che stiamo usando la carta, sarà un po `fragile. a seconda di come si desidera utilizzare il prisma rettangolare, si dovrebbe prendere in considerazione il tipo di materiale che si desidera fare da.

4


Mettere incollarli su una delle schede dei lati del prisma rettangolare e incollarlo in posizione. Premere con le dita in modo che sia ben collegato. Fate lo stesso con gli altri. Sarete in grado di utilizzare un solvente colla stick libera come quella qui sotto. Questo sarà buono come non lo farà "bagnato" la carta è troppo e sicuro da usare per i bambini.

5

Una volta che tutte le schede sono stati incollati in posizione, verificare che la forma è corretta rettangolare e il gioco è fatto, il tuo prisma a base rettangolare da carta!

6

Io ti è piaciuto questo artigianato si può anche essere interessati nel fare quanto segue:

  • Piramide di cartone
  • Cilindro di cartone
  • Cubo di cartone

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un prisma rettangolare con carta, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Se non sei un buon cassetto, copiare il modello di immagine e incollarlo in un documento Word. Rendere il più grande come si desidera e stamparlo.
  • È possibile effettuare un prisma rettangolare utilizzando carta colorata costruzione. Scegli il colore che gradite!
  • Si consiglia di provare a mettere insieme prima per assicurare che possa andare bene prima di iniziare ad applicare la colla. Una volta che siete sicuri che tutti in forma insieme, cominciare a mettere la colla sulle linguette e incollandoli. Effettuare questa operazione su tutte le schede.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una piramide a base ottagonaleCome fare una piramide a base ottagonale
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come fare una piramide di cartoneCome fare una piramide di cartone
Come fare un comodino fai da te con i palletCome fare un comodino fai da te con i pallet
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Come fare una piramide triangolare di cartoneCome fare una piramide triangolare di cartone
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come rendere un cilindro di cartoneCome rendere un cilindro di cartone
Come fare un cono con la cartaCome fare un cono con la carta
» » Come fare un prisma rettangolare con carta