VermoTit.com

Come rendere l`artigianato di carta igienica rotolo

Voglia di fare un po ` arti e mestieri con materiali riciclati? Può essere molto divertente da fare, ed è anche economico, in quanto sarete in grado di riutilizzare tutta una serie di oggetti che hai ottenuto in giro a casa, che si era appena finisce per buttare via il contrario. rotoli di carta igienica sono un buon esempio di questo tipo di materiale, e in questo articolo OneHowTo vi mostreremo vari esempi di come fare i mestieri di carta igienica rotolo. Che cosa stai aspettando?

Rotolo di carta igienica Animali

Una delle cose più comuni per fare con rotoli di carta igienica sono piccoli animali, ed è possibile effettuare qualsiasi animale che si può pensare. Nella foto, abbiamo appena mostrato tre esempi: conigli, farfalle e gufi, ma la verità è che si può anche fare un sacco di altri animali come cavalli, leoni o elefanti. Basta far correre la vostra immaginazione!

Così, per la vostra animali cartone, in aggiunta ai tubi avrete bisogno di tempera o un altro tipo di vernice che è adatto per cartone, un pennello, un pennarello nero, pezzi di cartone, forbici e colorati - se volete - stick-on occhi, se non si vuole a fare da soli di cartone.

Per i conigli, tagliare due strisce di tubo carta igienica per rendere le orecchie e colla loro parte superiore del tubo. Per le farfalle, avrete bisogno di fare le ali di carta o qualcosa di simile, mentre per i gufi si dovrebbe piegare la parte superiore del tubo verso l`interno per fare le orecchie, e aggiungere alcune altre funzionalità basate su carte per fare gli occhi o piume.

Wc serpenti rotolo di carta

Un altro animale che funziona alla grande con tubi di cartone è il serpente. Tutto quello che dovete fare è tagliare il tubo in una forma a spirale. Anche se a prima vista può sembrare complicato, in realtà non è, ed è possibile utilizzare qualsiasi paio di forbici che hai a casa, in quanto il materiale è così morbido. Ma ricordati di dipingere le parti interne ed esterne del tubo rotolo di carta igienica, prima si taglia, in quanto questo sarà molto più facile.

Tagliare uno dei lati in una forma lingua di serpente, cioè con due punte triangolari. È possibile farli risaltare dipingendo loro un colore diverso, rosso per esempio. Aggiungete un po `gli occhi bastone-on o basati su carte e, se vi piace, decorare la vostra serpente con un pennarello.

Wc automobili rotolo di carta

Vuoi correre un po ` automobili di cartone? Carta igienica Rolld sono perfetti per fare macchine, sia per giocare con o per decorare la vostra casa. Così come dipingerli, è necessario fare un buco per il sedile del conducente, poi fare alcune ruote e la parte anteriore e parti posteriori di cartone, che si dovrebbe dipingere lo stesso colore del resto della vettura.

Per fissare le ruote al tubo di cartone, è possibile utilizzare piccoli elementi di fissaggio della carta, come quelli utilizzati nelle scuole. Si consiglia di utilizzare un righello per misurare la distanza tra le ruote ed il tubo, e per tutte le ruote per essere posizionati nello stesso modo.

Igienica fiore rotolo di carta

tubi di cartone non sono solo per fare i giocattoli, è possibile utilizzare anche loro di fare le cose a fini puramente decorativi, come questi fiori colorati deliziose. Hai solo bisogno di dipingere il tubo di rotolo di carta igienica e poi tagliarla in strisce, che dovrebbero essere tutti della stessa dimensione.



Ognuna delle strisce diventerà un petalo di fiore, quindi avrai bisogno di unirsi a loro insieme utilizzando una colla stick o qualche altro tipo di adesivo.

li appendere al muro e creare diversi fiori colorati per fare un modello incredibile!

scatole regalo rotolo di carta igienica

Da ricordare anche questi piccole scatole curiosi, che si può dare alla gente come regali. In primo luogo, decorare il rotolo di carta igienica con una sorta di modello, sia per la pittura o rivestimento con un materiale di vostra scelta, nastro di washi per esempio.

Poi, piegare entrambi i lati del rullo all`interno per creare lembi, con cui è possibile chiudere la casella. Si potrebbe anche aggiungere un arco o nastro per assicurarsi che la casella rimane chiusa, e sembra ancora più bella.

Igienica carta di parete rotolo arte

Un`altra forma di arte della parete è di creare una foto con il rotolo di carta igienica. Vernice più rotoli di carta igienica e tagliarli a strisce. Crea il tuo modello posizionando strategicamente su un fianco su una superficie di carta o tela. Ora ti basta per inquadrare la creazione e appenderlo al muro.

altoparlante Iphone con rotolo di carta igienica

Uno degli hack più utili che possiamo creare con rotoli di carta igienica è un altoparlante per il vostro iphone o smartphone.

Dovrai solo creare una fessura su uno dei lati del rotolo in modo che è larga quanto il telefono. Creare uno stand nella parte inferiore del rotolo con perni in modo che si è fermato e voilà! Ora sarete in grado di ascoltare la musica del tuo smatphone ancora più forte!

Altri mestieri con materiale di scarto

Se amate fare i propri oggetti con materiale di scarto, OneHowto ti offre un sacco di idee per i bambini e adulti!

  • Come rendere artigianato con materiale di scarto per i bambini
  • Come fare i mestieri di scatole di scarpe
  • Come fare i mestieri riciclati per il Natale

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare rotolo di carta igienica Crafts, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Giocattolo gatto libero da un tubo di carta igienicaGiocattolo gatto libero da un tubo di carta igienica
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come rendere gesso coloratoCome rendere gesso colorato
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Come pulire accuratamente le anoCome pulire accuratamente le ano
» » Come rendere l`artigianato di carta igienica rotolo