VermoTit.com

Ragdoll gatto foto, informazioni sulla razza, e la cura

Un giovane gatto ragdoll

Quali sono Ragdolls?

Ragdolls sono bei gatti che fanno gli animali domestici belli. Quando sono rilassati tra le braccia di una persona, alcuni Ragdolls diventano molli e floppy. Questo comportamento ha dato i gatti il ​​loro nome. Sono gentili, calma, e amare gli animali, generalmente intelligenti, e molto sociale. Essi vanno d`accordo con la gente di tutte le età e con altri animali domestici della famiglia.

Ragdolls sono spesso descritti come il più cane-come dei gatti. Arrivano quando viene chiamato, possono essere addestrati a inseguire e recuperare una palla, e spesso camminare al guinzaglio. Il mio nemmeno risposto correttamente al comando “seduto”, proprio come i miei cani. Alcuni gatti piace a salutare i loro familiari quando tornano a casa. Nevin e Bennie-miei ragdoll gatti, spesso accolgono i miei cani quando passano. Ragdolls spesso godono di dormire sulla cima di persone, che Nevin ama fare. Alcuni addirittura seguono i loro proprietari da una stanza all`altra.

Ragdolls sono grandi felini, ma hanno una voce morbida. I maschi possono raggiungere fino a 20-25 chili di peso, mentre le femmine possono raggiungere circa quindici chili. Crescono lentamente e non raggiungono la loro dimensione completa fino a quando sono quattro anni.

Bennie è uno dei miei gatti ragdoll.

Anche se i gatti illustrati in questo articolo un aspetto diverso l`una dall`altra, sono tutti Ragdolls. I rappresentanti della razza hanno una grande varietà di colori e modelli.

Timo il Gatto Ragdoll

Aspetto

Ragdolls sono gatti che hanno gli occhi azzurri e capelli morbidi lunghi sottolineato. Per definizione, un gatto appuntita ha un corpo pallido con una più scura faccia, orecchie, gambe e coda. A volte, però, le gambe di un ragdoll sono dello stesso colore del suo corpo o di un colore scuro è presente sul dorso. Il colore sul volto del gatto è conosciuto come una maschera.

Ragdoll sono di colore bianco. I loro colori iniziano a comparire in una decina di giorni di età, ma non si sviluppano completamente fino a quando i gatti sono da due a tre anni. l`aspetto di un singolo gatto è classificato secondo la sua combinazione colore e modello.

Quando la mia famiglia ha scelto i nostri cuccioli ragdoll eravamo interessati in caratteri dei gattini e non il loro aspetto come un adulto. Alcune persone come per ottenere un ragdoll con un particolare aspetto, però.

Un giovane gattino ragdoll

Colori e modelli

Diverse organizzazioni classificano i colori e modelli di Ragdoll in modo leggermente diverso. Il Ragdoll Fanciers Club International (RFCI) riconosce sei colori e cinque modelli. I punti salienti di queste classificazioni sono riportati di seguito. Ci sono ulteriori requisiti per ogni classificazione.

L`aspetto dei singoli Ragdoll può variare leggermente dai modelli ufficiali. Montaggio perfettamente in una categoria particolare aspetto è importante solo se un gatto sta per entrare spettacoli. Non fa alcuna differenza per l`amabilità di un animale domestico.

Colori Ragdoll

Colore Nome Ufficiale
Attuale punto di colore
Foca
marrone scuro al marrone-nero
Cioccolato
Da leggero a medio marrone
Blu
Blu-grigio o grigio
Lilla
Molto grigio chiaro, a volte con un pizzico di rosa,
Rosso o Flame
arancia
Crema
Avorio o sabbia chiara
Scotty ha marcature fiamma.

Colori non tradizionali

Alcuni Ragdolls non tradizionali sono completamente o quasi completamente un colore bianco o un colore più scuro, invece di avere una miscela di colori chiari e scuri nella loro pelliccia. I cuccioli di varietà non tradizionali scuri possono nascere con i capelli scuri. Gli occhi di alcuni di questi Ragdoll meno comuni sono blu-verde, piuttosto che blu.

C`è polemica sul fatto che le variazioni dovrebbero essere classificati come Ragdoll o ibridi. Anche senza considerare queste varietà insolite, però, cappotti ragdoll hanno una vasta gamma di disegni cappotto che i diversi gatti spesso appaiono appartenere a razze diverse come.

Un gattino ragdoll utilizzato come segnalibro

Motivo Nomi e Sintesi

Modello
Evidenziare
Colorpoint
Forte contrasto tra il colore dei punti e il resto del corpo
mitted
zampe bianche in contrasto con il colore del resto delle gambe
bicolor
Maschera ha una V rovesciata bianco, gambe e zampe sono bianchi invece del colore punto, schiena può essere leggermente ombreggiata con il colore punto
Lince
marcature tabby sul viso che sembrano la lettera W
tortie
pelliccia arancio o crema mescolata con il colore punto
Nevin ha un modello bicolore, mentre Bennie ha un modello lince. Maggiori informazioni su colori e modelli è dato in articoli riportati di seguito.
Nevin tornare a casa per la prima volta

L`acquisto di un gatto Ragdoll



Ragdolls sono costosi e il costo di almeno qualche centinaio di dollari. Mostra i gatti di qualità o gatti destinati alla riproduzione possono costare più di un migliaio di dollari. Ragdolls devono essere acquistati da un selezionatore stimabile per contribuire a garantire che essi hanno il loro carattere tipico piacevole. Se siete interessati a ottenere un gatto con un particolare colore o un cappotto modello, un allevatore sarà utile perché lui o lei ha esperienza predire l`aspetto finale di un gattino quando diventa un adulto.

Non v`è più da considerare che l`aspetto al momento dell`acquisto di un gattino. Temperamento e la salute sono molto importanti. La storia medica dei genitori e nonni di un gattino dovrebbe essere esplorato. Questo è un altro motivo per cui un allevatore affidabile e consigliato è importante.

Un Ragdoll punto fiamma

Denti e artigli

Igiene orale

La maggior parte dei veterinari raccomandano dente spazzolatura quotidiana per i gatti. E `molto importante che questo è fatto con un dentifricio progettato per i gatti e non con dentifricio umano, che spesso contiene sostanze nocive per i gatti. Se spazzolatura quotidiana è impraticabile, obiettivo per ogni altro giorno. Anche una rapida pulire i denti con una garza e gatto dentifricio può essere utile quando non c`è il tempo per una sessione completa di spazzolatura.

Artigli e Litter

Artigli avranno probabilmente bisogno di essere tagliato ogni poche settimane. Toletta e assistenti veterinari farà questo per una tassa se siete preoccupati per il taglio del rapido. (Il "Presto" è la parte del chiodo che contiene i vasi sanguigni e terminazioni nervose.)

Lettiera ha bisogno di essere puliti ogni giorno. E `importante considerare la sicurezza della cucciolata che ha acquistato. Dal momento che Ragdolls sono grandi felini hanno bisogno di un grande lettiera. Hanno anche bisogno di un grande tiragraffi.

Anche se nessuno può prevedere la durata della vita di un gatto con certezza, un Ragdoll che è ben curato, non si sviluppa un grave problema di salute, e non è mai lasciato uscire di casa da solo (se non in uno spazio chiuso) può vivere per quindici anni o più.

Una guarnizione mitted Ragdoll

Play e attività

Ragdolls sono gatti intelligenti e piace giocare. I giocattoli sono divertenti, ma i gatti hanno bisogno di attenzione personale pure. giocattoli preferiti I miei gatti sono palle. Uno ama per inseguire una palla e riportarlo a me per me di gettare ancora- che sia l`amore per colpire la pallina in una stanza con le zampe.

Dal momento che Ragdolls sono tali animali amichevole e di fiducia dovrebbero essere tenuti al guinzaglio e finimenti quando sono fuori. Camminare al guinzaglio impedisce gatti sia preso da qualcun altro e di essere investito da una macchina. Si riduce anche la possibilità di loro di essere attaccato da un animale selvatico, uccidendo la fauna selvatica se stessi, o mangiare qualcosa di velenoso.

Una foto del primo piano di una mano

Come è il caso per tutti gli animali domestici, un gatto ragdoll consigliamo di visitare un veterinario per controlli sanitari e per il trattamento di problemi di salute. Inoltre, la posizione di una clinica di animale domestico di emergenza deve notare nel caso in cui una visita è mai necessario.

Un Ragdoll in the Family

Se si può permettersi il costo di acquisto e il costo continuo di cibo e cure veterinarie, vale la pena considerare portare un Ragdoll nella famiglia. Ragdoll sono gatti attraenti e generalmente hanno un carattere bella. La loro natura affettuosa e trainability loro grandi animali domestici e compagni fanno.

Rescue Ragdolls sono spesso disponibili. Questi gatti hanno perso la loro casa per un motivo grave come maltrattamento o di abbandono e devono essere adottato da una persona amorevole. Essi possono essere gli adulti invece di gattini e possono essere animali ibridi invece di veri Ragdoll. Possono ancora fanno gli animali domestici belli, però, e quasi certamente essere felici quando trattati con gentilezza dai nuovi proprietari o la famiglia.

Riferimenti

  • descrizioni scritte di diversi colori e modelli ragdoll dal Ragdoll Fanciers Club International (sistema di classificazione RCFI)
  • Le descrizioni e le foto di colori ragdoll e modelli da Ragdoll Fanciers in tutto il mondo (sistema di classificazione TICA)
  • Informazioni ragdoll dal TICA (The International Cat Association)
Condividi su reti sociali:

Simile
Rodney nostro gatto ragdollRodney nostro gatto ragdoll
La scelta di un ragdollLa scelta di un ragdoll
Perché il mio gatto di sonno così tanto?Perché il mio gatto di sonno così tanto?
Top 9 gatti che gettano più di pellicciaTop 9 gatti che gettano più di pelliccia
Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?
Top 10 cose fastidiose che i proprietari di animali da compagnia non fannoTop 10 cose fastidiose che i proprietari di animali da compagnia non fanno
Top 23 razze di gatti per famiglieTop 23 razze di gatti per famiglie
Grandi siti web per gli amanti del gatto: fatti, foto e videoGrandi siti web per gli amanti del gatto: fatti, foto e video
Bambola di pezzaBambola di pezza
Cinque razze di cani che amano e sono buoni con i gattiCinque razze di cani che amano e sono buoni con i gatti
» » Ragdoll gatto foto, informazioni sulla razza, e la cura