VermoTit.com

Bambola di pezza

Ragdoll Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 4
NomeBambola di pezza
Altri nomiBambola di pezza
Origine stati Uniti
DimensioneMaggiore
CappottoSemi-longSilkyPlush
Lap Cat
Durata12-17 anni
TemperamentoAffectionateFriendlyGentleQuietEasygoing
Peso12-20 chili
ColoriBlueChocolateCreamLilacRed
kitten PrezzoMedia $ 800 - $ 1000 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute2 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza3 stelle
muta4 starsConstant Spargimento: spargimento si verifica spesso per questa razza di gatto. Si suggerisce di spazzola e pettine il pelo regolarmente per ridurre il rischio di sviluppare esso boli di pelo. Siate pronti anche a vuoto spesso.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Ragdoll Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01OliverElla
02TiggerAngelo
03Duncanterra di siena
04coccoPepsi
05AaronGattino
06TommyLeah
07FelixMolly
08Aaronfischio
09macchiaSushi
10GavinAlice
Panoramica

La grande, affettuoso Ragdoll si affloscia con piacere quando lo coccolare tra le tue braccia, il tratto che ha portato al suo nome. lui&rsquo-s un grande gattino, con i maschi che vanno fino a 20 libbre, femmine leggermente più piccolo, a partire da 12 libbre e andando fino a 15 chili.



Il Ragdoll è una, dolce, animale insolitamente rilassato docile con una disposizione decisamente ancora. Quando socializzato correttamente dalla nascita, saranno i membri amichevoli e accattivante della famiglia. Ragdolls possono essere accogliente per gli stranieri e l`amore che si terrà e si rannicchiò da persone di tutte le età. Questa razza tende a preferire la compagnia di persone più di quella di altri animali domestici. Normalmente sono un buon animale domestico per i bambini piccoli, in quanto tollerano e apprezzare l`affetto e l`attenzione e in genere in grado di sopportare di esplorazione e potenzialmente imprevedibili comportamenti di un bambino. Ciò nonostante, Ragdolls in genere preferiscono la calma, piuttosto che chiassosa, ambienti di vita e sono più felice ospitato interamente al chiuso. Sono ottimi compagni per una famiglia moderna, occupato.

Bambini & altri animali
Il rilassato Ragdoll è perfettamente adatto alla vita familiare. Si estende raramente i suoi artigli quando si gioca, e lui di solito doesn&rsquo-t mente gioco dress-up, a cavallo in un passeggino o di essere un ospite ad un tea party. A causa delle loro grandi dimensioni, i maschi sono una scelta particolarmente buona per le famiglie con i bambini. Naturalmente, si dovrebbe sempre sorvegliare i bambini per assicurarsi che don&rsquo-t tormento il gatto. E con un gatto questa dimensione,&rsquo-s essenziale per insegnare ai bambini come sostenere il gatto, con un braccio sotto le zampe anteriori e uno sotto le zampe posteriori. Non tenere mai un Ragdoll con la fine posteriori penzoloni. Lui è felice di vivere con gli altri cani e gatti gatto-friendly, anche, grazie al suo carattere amabile. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
KoratKorat
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
» » Bambola di pezza