VermoTit.com

Top 23 razze di gatti per famiglie

Secondo il CatTime.com Centro razza di gatto, 23 felini hanno il punteggio più alto di cinque stelle per la Affettuoso con la famiglia Caratteristica della razza. Eccoli, classificate in ordine di punti che hanno ricevuto all`interno di stelle:

1. Cornish Rex Gatti

Questo è un gatto fiducioso che ama la gente e li seguiranno in giro, in attesa di qualsiasi possibilità di sedersi in un giro o dare un bacio. Scopri di più su Cornish Rex Cats.

2. Burmese europeo

Lui è molto intelligente e cerca compagnia umana. Per saperne di più gatti birmani europee.

3. Giapponesi Gatti Bobtail

Lui è molto bravo a trucchi di apprendimento e sarà anche camminare al guinzaglio se lui pensa che sia una cosa divertente da fare. Per saperne di più sul Bobtail giapponese. 

4. Ragamuffin Gatti

Amano la loro gente, li saluto alla porta, li segue in giro per casa, e saltando in un giro o coccole a letto ogni volta data la possibilità.Per saperne di più Ragdoll.

5. I gatti siamesi

Il siamese attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly.
Per saperne di più gatti siamesi.

6. I gatti siberiani

Il siberiano ha un temperamento audace, e c`è molto scompiglia la sua compostezza. Queste caratteristiche lo rendono una scelta eccellente per una famiglia con bambini fanno. Per saperne di più siberiani.

7. singapura

Il Singapura è giocoso e intelligente e può essere un buon amico per un bambino che lo tratta bene. Per saperne di più Singapuras. 

8. Sphynx Gatti

Lo Sphynx attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cat-friendly cani. Per saperne di più sphynx. 

9. Ragdoll Gatti

Il rilassato Ragdoll è perfettamente adatto alla vita familiare. Si estende raramente i suoi artigli quando si gioca, e lui di solito non mente gioco dress-up, a cavallo in un passeggino o di essere un ospite ad un tea party. Per saperne di più Ragdolls.

10. American Curl gatti

L`arricciamento è dolce verso i bambini, facendo di lui una buona scelta per le famiglie che si occuperanno dei bambini per assicurarsi che essi accarezzare il gatto bene e non tirare le orecchie o la coda. Per saperne di più americani Riccioli. 

11. Bengala Gatti

Il Bengala attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Per saperne di più Bengals. 

12. Birman gatti

L`amichevole, rilassato Birmanis una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Per saperne di più Birmani. 

13. Colorpoint Shorthair Gatti



Lui se la cava con i gatti e cani che rispettano la sua autorità. Per saperne di più Colorpoint Shorthairs.

14. Gatti del Devon Rex

Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Per saperne di più gattini Devon Rex.

15. giavanesi Gatti

Giavanesi sono molto affezionato del loro popolo. A loro piace essere “utile” e vi seguiranno in giro e supervisionare ogni vostra mossa.Per saperne di più giavanesi Cats.

16. Korat Gatti

Il Korat intelligente e supponente è possessivo del suo popolo. Gli piace stare vicino e non li abbandonerà per i visitatori. Per saperne di più Korats.

17. Gatti Scottish Fold

Dopo le orecchie, la prima cosa che si nota di uno Scottish Fold è la sua abitudine di posa in posizioni-flat out sul pavimento come una piccola rana dispari, seduto su-per tutto il mondo come se fosse un Meerkat su un programma di natura -o sdraiato sulla schiena, le zampe in aria. Per saperne di più popolare scozzesi.

18. Cats Tonkinese

Il Tonk, come ha soprannominato, è amichevole, attiva e amorevole. Se si pensa di gatti come essere distaccato e indipendente, è solo perché non hai ancora incontrato un Tonkinese. Per saperne di più gattini Tonkinesi.

19. I gatti birmani

I birmani è energico e amichevole. Egli ha il fascino e la determinazione del suo siamese antenati, e gode di una conversazione tanto quanto quella razza, ma la sua voce è morbida e dolce, smentendo la sua tendenza a eseguire il nucleo familiare con una zampa di ferro rivestito di pelliccia vellutata.Per saperne di più birmano.

20. Mau Gatti egiziani

Ciò che lo rende felice è stare con la sua famiglia, a cui è dedicato ferocemente, o mostrando la sua abilità di caccia per inseguire e recuperare un giocattolo gettato o stalking e avventandosi su un richiamo guizzante alla fine di un giocattolo canna da pesca. Per saperne di più sul Mau egiziano.

21. Havana Brown Gatti

Il ricco gatto color tabacco conosciuta come la Havana Brown può o non può essere chiamato per la foglia di dipendenza, ma i gatti stessi sono coinvolgente per le persone che vengono a conoscerli. Per saperne di più su L`Avana Browns.

22. I gatti angora turco

L`Angora che è stato ben socializzato è comodo con i bambini, facendo di lui una buona scelta per le famiglie che si occuperanno dei bambini per assicurarsi che essi accarezzare il gatto bene e non tirare il pelo o la coda. Per saperne di più turchi angora. 

23. Cymric Gatti

Se lui è introdotto a loro in kittenhood, il Cymric attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cat-friendly cani. Per saperne di più Cymrics.

Se il vostro gatto non è sulla lista, non significa che lei non è adatto alle famiglie. La maggior parte dei gatti, se cresciuto in un ambiente amorevole, stanno per essere adatto alle famiglie.

Se stai pensando di ottenere un gatto faimily-friendly perche non raggiungere i salvataggio e adozione agenzie locali. È inoltre possibile utilizzare siti come PetFinder o il nostro centro di adozione CatTime cat.

Hai un gatto che è adatto ai bambini? Parlaci di lei nella sezione commenti!

Queste liste vengono create nella speranza di incoraggiare i potenziali adottanti a prendere in considerazione una serie di razze e di razza mix in sede di adozione. Il nostro obiettivo è quello di generare la consapevolezza dei molti tipi di cucciolo amichevole gatti, bassa tettoia gatti, e altri, e per incoraggiare la gente a guardare oltre i tipi che hanno sempre conosciuto. Ogni gatto è un individuo e dovrebbe essere valutato come tale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Top 9 gatti che gettano più di pellicciaTop 9 gatti che gettano più di pelliccia
Top 16 razze di gatto kid-friendlyTop 16 razze di gatto kid-friendly
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
Top 8 gatti che sono facili da sposoTop 8 gatti che sono facili da sposo
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
10 Razze di gatti che amiamo Lap10 Razze di gatti che amiamo Lap
La scelta di un rex cornishLa scelta di un rex cornish
» » Top 23 razze di gatti per famiglie