VermoTit.com

Top 9 gatti che gettano più di pelliccia

Uno dei tratti più distintivi di un gatto è la quantità di pelliccia lei getta. Quasi tutti i gatti che hanno pelliccia sparso - alcuni più di altri - e 9 felini dal Centro Razza ha ricevuto un punteggio di quattro stelle o superiore, nel senso che capannone più che la quantità media di pelliccia.

1. Americano Bobtail Gatti

Con la sua coda corta, orecchie pelose e le dita dei piedi, e il corpo potente, il Bobtail americano ha un aspetto selvaggio distintamente. Per saperne di più americani Bobtails.

2. American Curl gatti

Il Curl si distingue per il suo distintivo a forma di orecchie, ma anche senza di loro è un gatto colpisce con un`espressione dolce, e un mantello di seta che può essere lungo o corto e di qualsiasi colore, compreso tali sfumature esotiche come fumo cioccolato tartaruga, argento patchato tabby e lilla punto lince. Per saperne di più americani Riccioli.

3. Gatti Certosino

Il Chartreux ha la potente robusto corpo di un gatto lavoro avvolto in un breve spesso strato, e idrorepellente. Oltre alla sua bella pelliccia, la sua caratteristica più distintiva è suoi profondi occhi arancioni, situato in un arrotondata, testa larga. Per saperne di più Certosino Kitties. 

4. Cymric Gatti

Il Cymric ha una lunga, morbida come la seta doppio strato, che viene in molti colori diversi, tra cui solidi vari, tabby, tortoiseshells e calicos. Per saperne di più Cymric Cats.

5. Nebelung Gatti

Il Nebelung assomiglia molto l`elegante ma muscoloso blu russo, ma con un pelo folto e luccicante, di media lunghezza. Per saperne di più Nebelung Cats. 

6. Ragamuffin Gatti



Egli si caratterizza per la sua grande dimensione, grandi occhi a forma di noce che può essere di qualsiasi colore, espressione dolce, e la varietà di colori e modelli. Per saperne di più Ragamuffins. 

7. Ragdoll Gatti

Ragdolls si distinguono per le loro grandi dimensioni, cappotto semi-lungo in un modello a punta e gli occhi azzurri scintillanti.
Per saperne di più Ragdoll.

8. Blu di Russia Gatti

Il Blu di Russia si distingue per il suo colore del mantello. Per i non informati, potrebbe sembrare grigio, ma in termini Cat Show è un pari, luminoso blu con capelli d`argento con la punta che lo fanno sembrano brillare. Per saperne di più Blues russi.

9. I gatti siberiani

Il Siberiano si distingue per avere un lungo cappotto tripla con peli di guardia (cappotto esterno), peli awn (la parte centrale della mano) ed un sottopelo lanuginosa. Per saperne di più siberiani.

Hai un gatto che getta un sacco? Parlaci di lei nei commenti qui sotto!

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un bobtail giapponeseLa scelta di un bobtail giapponese
Born in the USA - razze di gatti americaniBorn in the USA - razze di gatti americani
La scelta di un bengalaLa scelta di un bengala
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Top 23 razze di gatti per famiglieTop 23 razze di gatti per famiglie
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
American curlAmerican curl
La scelta di un bobtail americanoLa scelta di un bobtail americano
Bobtail americanaBobtail americana
» » Top 9 gatti che gettano più di pelliccia