VermoTit.com

Giocando con il vostro coniglio animale domestico

Che si tratti di bowling o andare a prendere, conigli amano giocare. Come personalità unica del vostro coniglio si dispiega, si arriva a scoprire che tipo di attività il vostro coniglio piace di più. Qui ci sono alcuni giochi per giocare con il vostro coniglio da compagnia.

Conigli godere di giochi che si rivolgono alle loro tendenze naturali. Un gioco di bowling coniglio si rivolge a loro lato malizioso, come si dilettano in bussare cose. Impostare giocattolo perni di bowling e vedere come tutti loro il coniglio naso-bonks verso il basso.

Su una nota simile, conigli amano rubare documenti importanti (o mele che stai mangiando) fuori della vostra mano e scappare con loro, molto probabilmente binkying lungo la strada. Certo, questo non è esattamente un gioco ... o almeno non quello in cui sei un partecipante consenziente. Ma il vostro coniglio sarà sicuramente divertito.

Si può anche giocare una partita di “fetch” con il vostro coniglio ... tranne sei il retriever e il vostro coniglio è quello che fa il lancio. Alcuni conigli come raccogliere i giocattoli con i loro denti e gettandoli con un colpo di testa. Giocattoli per gli uccelli sono grandi per questa attività, perché possono facilmente afferrare loro. Si può anche andare un percorso meno costoso e fornire tubi di cartone dal tovagliolo di carta o rotoli di carta igienica. Roba quei tubi con fieno a picco il loro interesse ulteriormente.

Quando si è lontani da casa, il vostro coniglio ha ancora bisogno di giocare, quindi è una buona idea avere una selezione di giocattoli disponibili. Un preferito coniglio è un castello di cartone. (Vedi il nostro articolo su Costruire un castello di cartone per il vostro Bunny.) conigli amano precipitare dentro e fuori le porte e fare lavori di ristrutturazione da masticare sulle pareti e grattare i pavimenti.



Per escavatori e scavatori, fornire stuoie, scatole piene di brandelli di carta, cartone e tunnel. Per ulteriori informazioni, vedere Arricchimento per il vostro coniglio Pet e Come trattare con Masticare & Scavando.

Altri giocattoli possono includere prodotti non trattati in legno, giocattoli per bambini in plastica rigida, palline di plastica con campane all`interno, pigne, scatole di farina d`avena, e rubriche. Una nota di cautela: alcuni tipi di legno può essere velenoso per i conigli, come il ciliegio, sequoia e pesca.

Come gli animali, naturalmente, intelligenti e curiosi, conigli anche godere di messa in discussione con i giocattoli di logica. Questi sono giocattoli dove il coniglio deve capire come aprire una scatola, tirare una leva, ecc Al fine di ottenere un trattamento. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro articolo, Giocattoli di logica per Conigli.

Ci sono molti vantaggi per Playtime con il vostro animale domestico coniglio. Non solo aiutare a costruire un legame tra voi e il vostro animale domestico, ma fornisce anche il vostro coniglio con molta stimolazione mentale necessaria e l`esercizio fisico.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Giocattoli per i conigliGiocattoli per i conigli
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Giocando con il vostro coniglio animale domestico