VermoTit.com

Osteocondrosi (OC) nei cani

Cure veterinarie dovrebbe includere test diagnostici e le successive raccomandazioni per il trattamento.

Informazioni approfondite sulla diagnosi

I test diagnostici sono necessari per riconoscere OC ed escludere altre malattie che causano zoppia nei cani giovani. L`età, razza e segni clinici sono caratteristici per la malattia e possono causare il vostro veterinario a sospettare fortemente queste condizioni. OC deve essere sospettata in ogni grande Cane di razza meno di due anni di età che è zoppo. I test che il vostro veterinario può desidera eseguire sono:

  • visita ortopedica. Oltre a zoppia, i cani affetti possono presentare dolore sulla flessione estremo o l`estensione del giunto. Effusione (maggiore quantità di liquido sinoviale) può essere presente nelle articolazioni colpite.
  • Radiografie dell`arto interessato. Dopo un esame attento zoppia, radiografie (raggi X) del giunto sono probabilmente garantito per aiutare a identificare il difetto di cartilagine o la successiva osteoartrite.
  • Artroscopia. Come artroscopia sta diventando sempre più avanzate in ortopedia piccoli animali, la procedura può essere raccomandato per aiutare a confermare la diagnosi.
  • Informazioni approfondite sul trattamento

    Trattamento per OC nei cani possono comprendere i seguenti:

  • La maggior parte dei chirurghi raccomandano il trattamento chirurgico precoce quando OC o uno dei suoi sindromi cliniche viene diagnosticata. Se il pezzo incriminato di cartilagine è rimosso in tenera età, l`artrite secondaria che si sviluppa sarà probabilmente meno grave.
  • Quando FCP si sospetta, una piccola incisione chirurgica viene effettuata nel giunto per esporre il pezzo sciolto di cartilagine e ossa e consentire la cartilagine anormale da sbrigliata o rimosso per accelerare la sua guarigione. Se la quantità di artrite è grave, alcuni chirurghi consigliano taglio dell`ulna per consentire una parte più recente del giunto di sopportare il peso aggiuntivo. L`aggiunta della osteotomia (taglio dell`osso) deve ancora essere dimostrato di avere un notevole beneficio clinico. Questa procedura può essere eseguita su entrambe le zampe anteriori con chirurgia convenzionale o artroscopica.
  • Con OCD della spalla, gomito, soffocare (ginocchio) o Hock (giunto sotto il ginocchio) articolazioni, è anche raccomandato esplorazione chirurgica. Una caratteristica grande lembo di cartilagine è presente e dovrebbe essere rimosso per ridurre il grado di artrite secondaria. Dopo la rimozione o lembo convenzionale o artroscopica della cartilagine, il letto cartilagine è sbrigliata per stimolare la guarigione.
  • Con UAP, un grosso pezzo del processo anconeo non è fuso correttamente. Il trattamento standard è stato quello di rimuovere il surgically- processo tuttavia, a causa della continua instabilità articolare, artrite degenerativa secondaria si verifica. Ci sono stati rapporti recenti di tentare di riattaccare il processo con una vite o permettendo al corpo di fondere il processo di nuovo sul dell`ulna da “prendendo la pressione” off dell`osso da un`osteotomia ulnare. Anche se alcuni pazienti hanno avuto risultati di successo con queste procedure, i risultati complessivi non sono ancora noti.
  • Agenti condroprotettivi come la glucosamina e condroitin solfato probabilmente svolgono un ruolo benefico nella guarigione della cartilagine, e pazienti devono essere integrati con questi nutraceutici. Tuttavia, per quanto tempo questi devono essere dati non è noto.
  • farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono utili per migliorare i segni clinici di artrite secondaria e possono svolgere un ruolo nella gestione a lungo termine di questi pazienti.
  • Follow-up di cura per i cani con osteocondrosi



    Il veterinario di solito prescrivere farmaci antidolorifici per garantire il comfort del vostro cane, prima della diagnosi definitiva e / o nel periodo post-terapia da un intervento chirurgico. Questo può essere fatto attraverso l`uso di pillole o cerotti stupefacente dolore (posti sulla pelle) che rilasciano un livello costante di farmaci antidolorifici.

    Prima della terapia definitiva, si dovrebbe limitare l`attività del vostro animale domestico per ridurre il dolore e ridurre al minimo il rischio di una frattura patologica che si verificano. Il vostro animale domestico non deve correre, saltare o giocare in questo periodo e deve essere guardato con attenzione. Dare assistenza quando si arrampica le scale o entra ed esce dalla macchina.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    La lussazione dell`anca coxofemorale (lussazione dell`anca) nei caniLa lussazione dell`anca coxofemorale (lussazione dell`anca) nei cani
    Rottura legamento crociato craniale nei gattiRottura legamento crociato craniale nei gatti
    Zoppia (zoppicando) nei caniZoppia (zoppicando) nei cani
    La displasia del gomito nei caniLa displasia del gomito nei cani
    Rottura legamento crociato craniale (ACL) nei caniRottura legamento crociato craniale (ACL) nei cani
    Panosteite nei caniPanosteite nei cani
    Lesioni comune nei caniLesioni comune nei cani
    Lesioni comune nei gattiLesioni comune nei gatti
    Parodontite nei caniParodontite nei cani
    Osteodistrofia ipertrofica (hod) nei caniOsteodistrofia ipertrofica (hod) nei cani
    » » Osteocondrosi (OC) nei cani