Frattura della cifra (tep) nei cani
Panoramica della frattura della Digit in Cani
contenuto
Le fratture delle ossa delle dita (dei piedi) sono occasionalmente incontrati in medicina veterinaria. Queste fratture sono di solito il risultato di un trauma e spesso producono un grave zoppia dell`arto interessato con il gonfiore e il disagio della punta. Il gonfiore e la conseguente zoppia possono migliorare con il tempo e di riposo, in modo tale che diventa evidente solo quando il vostro cane esercizi.
Ci sono quattro dita per ogni piede di un cane e tre ossa in ogni dito del piede. Le due punte centrali sopportare la maggior parte del peso dell`animale. Le fratture in queste dita medie sono maggiori probabilità di portare a zoppia rispetto a quando le dita esterne sono interessati.
Il trauma può essere evidente, come in una caduta dall`alto, un incidente automobilistico, una ferita morso o il cane essere inavvertitamente calpestati, o sottile, come potrebbe accadere quando un cane inciampi durante l`esecuzione.
Quando i fratture non comportano un giunto, le conseguenze a lungo termine sono generalmente molto lievi o addirittura inesistente. Tuttavia, quando si tratta di una superficie articolare, l`artrite può provocare e causare dolore persistente che può causare (a lungo termine) zoppia cronica.
Cosa guardare per
I sintomi della frattura delle dita dei piedi nei cani possono includere:
La diagnosi di frattura del Digit in Cani
test diagnostici sono necessari per determinare la presenza della frattura e valutare la sua posizione e la gravità preoccupanti quante cifre sono coinvolti e se essi includono il peso centrale cuscinetto dita, per esempio. Nessun test di laboratorio sono necessari per fare la diagnosi.
Oltre ad ottenere una storia medica completa e l`esecuzione di un esame fisico completo, che mette alla prova il vostro veterinario potrebbe voler eseguire comprendono:
Il trattamento della frattura della Digit in Cani
Il trattamento varia a seconda della gravità della lesione e un altro trauma che il cane ha sofferto. Alcune opzioni di trattamento possono includere:
Home Care e la prevenzione
Non v`è alcuna assistenza domiciliare per le fratture digitali. Se si è verificato un trauma, evitare che il cane di usare il piede, a piedi o sostenere il peso sulla gamba ferita. Prendete il vostro cane al vostro veterinario per l`attenzione immediata non appena possibile dopo ogni trauma.
Dopo la diagnosi e il trattamento, se il cane è in una stecca, limitare l`attività del vostro cane per diverse settimane. La stecca dovrà essere ristabilito o cambiato circa ogni due settimane, o prima, se diventa bagnato o sporco o se il vostro cane si sviluppa eventuali piaghe strofinare nella parte superiore della stecca.
Un appuntamento di ricontrollo con il vostro veterinario può verificarsi in diverse settimane per valutare come l`osso è la guarigione (con nuove radiografie), per monitorare i progressi del vostro cane e per assicurarsi che sia sicuro per aumentare il livello di attività del vostro cane.
Molti eventi traumatici sono veri incidenti e quindi inevitabile. Evitare la possibilità di traumi veicolo a motore, mantenendo il vostro cane confinato in un cortile recintato e mentre cammina al guinzaglio.
- Frattura dell`omero (osso del braccio) nei cani
- Frattura del cranio nei cani
- Robert Jones benda nei cani
- Zoppia (zoppicando) nei cani
- Frattura dell`omero nei gatti
- Zoppia (zoppicando) nei gatti
- Zoppia (zoppicando) nei cani
- Frattura del cranio nei gatti
- Frattura del metatarso e metacarpi nei gatti
- Frattura riparazione nei gatti
- Frattura della costola nei gatti
- Frattura riparazione nei cani
- Frattura del sacro nei cani
- Frattura del carpo e del tarso nei cani
- Fratture da avulsione della tuberosità tibiale nei gatti
- Frattura semplice (ossa rotte) nei gatti
- Frattura della cifra nei gatti
- Frattura semplice (ossa rotte) nei cani
- Fratture da avulsione della tuberosità tibiale nei cani
- Frattura del sacro nei gatti
- Frattura del carpo (polso) e del tarso (caviglia) nei gatti