VermoTit.com

Lesioni comune nei cani

Panoramica di Canine comune Injury

pregiudizio comune è una lesione traumatica alle strutture all`interno o che circondano l`articolazione. Le strutture comuni comprendono: la cartilagine articolare, che è la cartilagine che ricopre l`osso all`interno della joint capsula articolare e membrana sinoviale, che è il tessuto che circonda il giunto tendini spaziali e ligaments- e il liquido sinoviale (articolazione). Trauma a qualsiasi di queste strutture può causare lesioni articolari.

Molte volte il danno è dovuto a smussare un trauma. Ciò può causare l`infiammazione dei tessuti, gonfiore o più grave articolari, o congiunta, danni. Animali colpiti da automobili comunemente esperienza pregiudizio comune.

Lesioni che penetrano nel giunto solito risultato in un`infezione articolare. ferite da morso sono una causa comune. Esercizio o anche l`attività di routine, come la corsa o il salto, possono a volte causare la cartilagine o legamento lesioni, spesso senza alcun evento traumatico osservato. Il più comune di questo tipo di infortunio è un infortunio al legamento crociato craniale.

gravi traumi al giunto può portare a una frattura della fisi, che è quella parte dell`osso accanto al giunto. fratture fisarie possono essere difficili da riparare chirurgicamente.

lesioni articolari tendono ad essere abbastanza doloroso. Di solito, solo un singolo comune sarà affetto da una lesione traumatica congiunta.

Cosa guardare per



Segni di pregiudizio comune nei cani possono includere:

  • Acuta (improvvisa) zoppia
  • gonfiore delle articolazioni
  • ferite esterne sulla pelle di tutto il comune
  • Il calore e la tenerezza in tutto il comune.
  • La diagnosi di Joint lesioni in Cani

  • Una buona storia e l`esame fisico completo sono importanti per stabilire una diagnosi accurata nei cani.
  • Sedazione o anestesia può essere richiesto per esaminare completamente il giunto. Cani con lesioni acute tendono a resistere manipolazione unita poiché tende ad essere dolorosa.
  • Radiografie (raggi X) dell`articolazione interessata rivelerà fratture articolari e mostra gonfiore.
  • Artrocentesi è l`inserimento di un ago nella cavità articolare e prelevare un fluido può aiutare a determinare la natura della lesione. comune fluido viene sottoposto ad analisi microscopica e cultura.
  • Se c`è una storia di traumi gravi, come un incidente automobilistico, radiografia del torace può essere raccomandato per escludere trauma toracico prima di un intervento chirurgico.
  • Trattamento della Joint lesioni in Cani

    Una diagnosi accurata è necessaria per la terapia adeguata. In attesa di una diagnosi definitiva, alcuni trattamenti possono essere appropriati.

  • Rigoroso gabbia riposo consente di ridotta mobilità, meno movimento articolare, e una diminuzione del dolore.
  • ferite esterne, se presenti, devono essere puliti.
  • Fornire un involucro di supporto o fasciatura può diminuire il gonfiore e aiutare nel controllo del dolore.
  • Il sollievo dal dolore con farmaci o sostanze stupefacenti non steroidei anti-infiammatori è molto utile.
  • Home Care di cani con la Joint Injury

    Se cure veterinarie non è immediatamente disponibile, possono essere prese alcune misure. Limitare qualsiasi attività fisica, per quanto possibile. lesioni acute, soprattutto se il giunto è caldo, a volte possono beneficiare di impacchi di acqua fredda. Molte volte questo sarà ridurre il gonfiore.

    Se una ferita è presente, è possibile pulire con acqua saponata tiepida o perossido di idrogeno. Se possibile, rimuovere i detriti estera e di applicare un impacco luce.

    Contattare il veterinario per vedere se dare un non-steroidei farmaci anti-infiammatori come l`aspirina sarebbe indicato per alleviare il dolore, fino alla ricerca di cure veterinarie.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Struttura e funzione delle articolazioni e dei legamenti nei gattiStruttura e funzione delle articolazioni e dei legamenti nei gatti
    Distorsioni nei gattiDistorsioni nei gatti
    Traumi dei tessuti molli nei caniTraumi dei tessuti molli nei cani
    Lesioni comune nei gattiLesioni comune nei gatti
    Arti posteriori zoppia nei caniArti posteriori zoppia nei cani
    Frattura del carpo e del tarso nei caniFrattura del carpo e del tarso nei cani
    Artrite degenerativa nei gattiArtrite degenerativa nei gatti
    Medial lussazione della rotula (MPL) nei caniMedial lussazione della rotula (MPL) nei cani
    Laterale lussazione della rotula (LPL) nei caniLaterale lussazione della rotula (LPL) nei cani
    Osteocondrosi (OC) nei caniOsteocondrosi (OC) nei cani
    » » Lesioni comune nei cani