VermoTit.com

La distrofia corneale nei cani

Panoramica di Canine corneale Distrofia

Corneale distrofia endoteliale è una prima ereditarie, bilaterali (entrambi i lati), spesso condizione simmetrica della cornea che non sia accompagnato da infiammazione della cornea o malattia sistemica. Esso comporta un malfunzionamento dello strato interno (endotelio) della cornea che è responsabile di mantenere la cornea secca e chiara da pompare fluido dalla cornea nella camera anteriore dell`occhio. Con distrofia endoteliale c`è una degenerazione prematura e fallimento di questo meccanismo di pompaggio.

Corneale distrofia endoteliale è visto nei cani, e si verifica in boston terrier, Chihuahua e miniatura bassotto. Colpisce anche giovane pelo corto e gatti domestici Manx, anche se è raro nei gatti.

L`età di esordio per questa condizione è abbastanza variabile. Nel terrier di Boston potrebbe verificarsi tra 5-9 anni di età, nel Chihuahua tra i 6-13 anni di età e nel bassotto tra i 8-11 anni di età.

Cosa guardare per

  • Cambiamento di colore. risultati distrofia endoteliale nei ritenzione idrica (edema) nella cornea. Come la cornea diventa edematosa, si trasforma un colore blu-bianco latte. Questo cambiamento di colore spesso inizia in una zona della cornea prima, e poi si diffonde coinvolgere tutta cornea.
  • Ulcerazione e l`infiammazione. Come la cornea diventa più edematosa ed opaco è incline a ulcere e infiammazione.
  • Strabismo e strappo. Queste condizioni secondarie possono causare l`occhio ad essere rosso o dolorosa (squinty e strappo).
  • I test diagnostici per corneale Distrofia in Cani

  • Un esame completo degli occhi è necessaria per escludere altre, le cause più comuni di edema corneale. Distrofia endoteliale è piuttosto rara, e di altre malattie degli occhi (come il glaucoma, il trauma, uveite anteriore, lussazioni lenti, la degenerazione endoteliale) hanno maggiori probabilità di causare edema corneale.
  • Distrofia endoteliale viene diagnosticata quando tutte le altre cause di edema corneale sono stati eliminati, e la razza e l`età del cane sono tipici della malattia.
  • Il trattamento della distrofia corneale in Cani



    Questa malattia è difficile da trattare, perché è irreversibile e progressiva. Non v`è alcun trattamento disponibile per ripristinare il meccanismo di pompaggio dell`endotelio. Trattamento viene somministrato per prevenire la progressione e per trattare i sintomi.

  • Un unguento ipertonica cloruro (molto concentrato) di sodio o una soluzione può essere utilizzata per rallentare la velocità di progressione della malattia e per mantenere la superficie della cornea diventi connesso acqua. Se lo strato superficiale può essere mantenuto in buona salute, allora ci sono meno possibilità di ulcere corneali in via di sviluppo.
  • Se ulcere corneali o infiammazione si sviluppano, quindi gli antibiotici possono essere indicati.
  • Se la malattia progredisce fino al punto in cui la cornea si ispessisce e l`animale è cieco e dolorosa, può essere necessario poi alcune procedure chirurgiche per cercare di mantenere l`animale confortevole.
  • Home Care e la prevenzione per i cani con distrofia corneale

    E `importante seguire le istruzioni fornite dal vostro veterinario. Una volta che il farmaco cloruro di sodio viene istituita, di solito è dato per la vita. esami periodici sono tenuti a monitorare la malattia e per effettuare le regolazioni nel farmaco. Gli animali che improvvisamente diventano dolorosi (strizzando gli occhi, lacrimazione) dovrebbe essere visto immediatamente dal veterinario.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    La scelta di uno ZwergpinscherLa scelta di uno Zwergpinscher
    Pastori tedeschi - la scelta di un pastore tedescoPastori tedeschi - la scelta di un pastore tedesco
    Sequestro corneale nei gattiSequestro corneale nei gatti
    Nuvoloso occhio nei caniNuvoloso occhio nei cani
    La scelta di un puntatore ingleseLa scelta di un puntatore inglese
    La degenerazione corneale nei caniLa degenerazione corneale nei cani
    Cheratocongiuntivite secca (KCS) nei gattiCheratocongiuntivite secca (KCS) nei gatti
    Hypopyon nei gattiHypopyon nei gatti
    Chihuahua - scelta di un chihuahuaChihuahua - scelta di un chihuahua
    La scelta di un airedaleLa scelta di un airedale
    » » La distrofia corneale nei cani