VermoTit.com

Come il vostro lettiera ?? s gatto potrebbe essere ti interessano

Per ridurre i ciottoli che può attaccare al zampe del vostro gatto e ottenere tutto il pavimento, impostare la lettiera su una stuoia fatta per questo scopo. Alcuni sono fatti da facile da pulire, plastica impermeabile. Altri guardano come un setaccio la sabbia. Come il vostro gatto esce dalla zona servizi igienici, qualsiasi argilla sui piedi scende all`interno del vassoio.

Si potrebbe essere tentati di utilizzare un liner cestino per i rifiuti per ridurre il tempo di pulizia. Alcune navi hanno buchi. Si inserisce l`intero pacchetto delle guaine in scatola. Poi, si rimuove uno alla volta, setacciando la lettiera pulita come si tira fuori. Altre navi da solo di lavoro come sacchetti di immondizia. Impediscono l`interno del pan di sporcarsi, riducendo la necessità di lavarlo con acqua e sapone quando si sostituisce la lettiera. Tuttavia, i gatti amano seppellire i loro cacca, e mentre si grattano via alla lettiera, possono distruggere le navi a pezzi.

In caso di utilizzare più lettiera per mantenere il più pulito scatola? Alcuni gatti non potranno utilizzare la casella se la lettiera è troppo profonda. Usando un sacco di materiale non manterrà la padella qualsiasi detergente, neanche. Se il vostro gatto non sta usando la sua pan bagno, ma non ha un problema medico, provare a cambiare la quantità di rifiuti che si sta utilizzando per vedere se questo è il colpevole.

Prevenire problemi di salute



Secondo Catster, è possibile tenere d`occhio il benessere del vostro gatto controllando sua estremità posteriore e la roba che esce di esso. Se si sta mantenendo una padella lettiera pulita, è molto più probabile a notare quando qualcosa è cambiato. Indossare guanti e una mascherina quando si pulisce la lettiera in modo da non inalare la polvere o ottenere germi sotto le unghie. Lavarsi le mani per almeno 20 secondi con acqua e sapone dopo aver maneggiato la lettiera. Non ci si deve preoccupare tanto di vostro gatto trasferimento di queste condizioni di salute a voi semplicemente coccole. I parassiti e batteri che permangono nella lettiera sporca non tendono ad appendere fuori sul pelo del gatto.

Ulteriori informazioni su come cura per il vostro felino a PetPlace

Se avete domande sulla salute del vostro gatto o volete Ulteriori suggerimenti sulla fornitura di cure ottimali per lui, quindi assicuratevi di contattarci oggi. Apprezziamo la felicità e il benessere del vostro felino proprio come si fa, e noi saremmo felici di impostare con eventuali risorse aggiuntive o consigli che avete bisogno. E ricordate, se il vostro gatto inizia a sperimentare un problema di salute o di emergenza medica, contattare il veterinario il più presto possibile. La sicurezza prima!

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
L`arte di lettiera casella curaL`arte di lettiera casella cura
Cat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gattiCat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gatti
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
» » Come il vostro lettiera ?? s gatto potrebbe essere ti interessano