L`arte di lettiera casella cura
Pulire la casella spesso. Scoop fuori la lettiera e rifiuti solidi sporchi ogni giorno o due volte al giorno, a seconda delle preferenze del vostro gatto e il numero di gatti e scatole che avete. Cambiare la lettiera del tutto e macchia la scatola con acqua e sapone ogni settimana se si utilizza una cucciolata non-aggregazione. Ricordarsi di pulire le cappe, scoop, gradini e altri accessori come bene. Pulire sotto la casella, troppo, dal momento che pozze di urina possono accumulare sotto. Uno strato di plastica monouso sotto la scatola può essere di grande aiuto.
Alcuni gatti sono più pignola e un lavaggio settimanale non saranno sufficienti. Se è così, si potrebbe provare una cucciolata grumi. Con cucciolate aggregazione, le esigenze mutevoli lettiera meno frequentemente e ancora rimane relativamente inodore. Con scavare le macchie e rifiuti solidi una o due volte al giorno, a seconda del numero di gatti che si possiede, si può fare tutto, ma i gatti più sensibili felice. In ultima analisi, voi e il vostro gatto dovrà raggiungere un accordo sulla frequenza di pulizia.
vaschette di plastica alla fine raccogliere gli odori che non verrà fuori, non importa quanto li si macchia, quindi dovrebbero essere sostituiti periodicamente. Prova a trovare sostituti identici o simili, dal momento che i gatti non amano il cambiamento.
Anche voi non volete una scatola che è troppo pulito. Corrosivi, prodotti chimici di pulizia maleodoranti come la candeggina o ammoniaca possono offendere il naso delicato del vostro gatto e causare la sua per evitare la scatola. Inoltre, evitare qualsiasi prodotto chimico che avrebbe lasciato un residuo potenzialmente tossici. Solitamente sapone e fine lavoro acqua, anche se detergenti speciali con enzimi di neutralizzare gli odori anche funzionare bene.
Se avete problemi a ricordare per pulire la casella, impostare una pianificazione regolare pulizia e bastone ad esso. Sarà più facile per te da ricordare se si include nella vostra lista di faccende quotidiane e fare allo stesso tempo ogni giorno. Noi esseri umani, come i gatti, siamo creature di abitudine. Se si scopre che odiate la pulizia della scatola e il terrore di farlo, fate prima cosa al mattino. Che ottiene fuori dalla strada e non spendere il giorno temendolo o sentirsi in colpa per non farlo. Una volta che si entra a far parte della vostra routine, si accetta come solo un`altra cosa che dovete fare in modo da poter godere della compagnia del vostro animale domestico prezioso.
Ci auguriamo che questi suggerimenti aiutano vi preoccupate per la tua casella di gatti lettiera e renderlo il più attraente possibile. La scelta del giusto lettiera, la lettiera destra, la pulizia della scatola correttamente e posizionarlo nella giusta posizione sono tutti i componenti critici per rendere la casella più attraente possibile.
- Se si utilizza lettiera o pan lettiera liner?
- Come ridurre lettiera odore: 6 punte
- Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
- Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
- Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
- Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
- Utilizzo di un cestino per i rifiuti
- Cat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gatti
- I primi 8 motivi per cui il vostro gattino non usare la lettiera
- Aggregazione lettiera per gatti
- Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
- Miglior lettiera per gatti da usare
- Argilla lettiera per gatti
- Cestini per i rifiuti - quello che dovreste sapere
- L`arte di lettiera casella cura
- 7 Modi per addestrare il vostro gatto
- Lettiera per gatti
- Suggerimenti per la cura della lettiera
- Quanto spesso devo raccogliere la lettiera?
- Biodegradabile lettiera per gatti
- Quale lettiera per gatti è meglio per i gattini?