VermoTit.com

Strangola Puppy

Panoramica di Puppy strangola

Puppy strangola è un disturbo che colpisce i cuccioli di meno di quattro mesi di età e non è completamente noto. sono stati utilizzati diversi nomi. Essi comprendono piodermite giovanile, cellulite giovanile e linfoadenite, dermatiti glaucomatosa giovanile sterile e lymphadentitis e strangola cucciolo.

Il disturbo è un`infiammazione pustolosa e dermatite croste o pelle che si verifica nei cuccioli di meno di tre o quattro mesi di età. Pustole sono solitamente presenti sul muso, all`interno dell`orecchio e ai margini delle labbra. Gonfiore del muso può essere grave. Le ferite cominciano drenante dopo pochi giorni e sono sostituiti da croste. Molti cani sviluppano anche gonfiore dei linfonodi.

Cuccioli sentirsi depresso e possono avere la febbre e dolori articolari. Questa condizione non è un`infezione batterica, ma più di un tipo di ipersensibilità o disfunzione immunitaria sebbene un`infezione batterica secondaria è possibile. Essa non risponde alla terapia antibiotica da sola. Una buona risposta di solito è visto con antibiotici e alte dosi di steroidi.

Una storia familiare esiste e golden retriever, setter Gordon e bassotti sembrano essere predisposti.

È importante escludere altre malattie che possono sembrare simili ad cucciolo strangles così il cucciolo riceve trattamento adeguato. La malattia principale di escludere è demodicosi. Questo tipo di rogna può verificarsi in giovani animali che causano lesioni del loro volto e alte dosi di steroidi altamente sarebbero controindicati.

La diagnosi di Puppy strangola

la diagnosi e il trattamento precoce sono importanti con questa condizione, come cicatrici possono essere gravi.

  • raschiati cutanei profondi sono necessarie per escludere demodicosi.
  • biopsie cutanee sono necessari per stabilire una diagnosi definitiva. Campioni sono utilizzati per istopatologia per rilevare cambiamenti specifici nei tessuti e per culture di garantire che le infezioni non sono mancati. In caso contrario si può avere gravi conseguenze.
  • biopsie cutanee sono generalmente prese sotto sedazione per ridurre al minimo il disagio e punti di sutura sono posti per garantire la corretta guarigione.
  • Trattamento di Puppy strangola

    Trattamento di solito includono alte dosi di steroidi come il prednisone e antibiotici come copertura per prevenire lo sviluppo di infezioni batteriche secondarie. Vi sarà chiesto di somministrare farmaci per via orale più volte al giorno.

    Il più grave effetto negativo di alte dosi di steroidi è lo sviluppo di ulcere gastrointestinali. E `importante che si controlla l`appetito del vostro animale domestico, lo sviluppo di vomito e l`aspetto delle feci. Se la diarrea si sviluppa o se il colore dei cambiamenti di feci al marrone scuro o nero, il veterinario ha bisogno di essere informati in quanto può essere un segno di un`ulcera.



    La ricaduta dopo l`interruzione della terapia non è comune ed è spesso a causa di una diminuzione rapida e prematura della dose di steroidi. Raramente è stato segnalato che alcuni cani ricaduta più volte, nonostante la terapia appropriata e terapia immunosoppressiva più aggressiva è richiesto.

    Cicatrici è conseguenza molto comune di questa malattia. Evitare qualsiasi trattamento topico aggressivo della zona.

    Non esiste prevenzione. Le recidive dopo il trattamento sono molto rari.

    Informazioni approfondite su Puppy strangola

    Diversi nomi sono stati usati per descrivere questa malattia. Essi includono: strangola cucciolo, pioderma giovanile, cellulite giovanile, e la dermatite granulomatosa giovanile sterile, e linfoadenite.

    L`osservazione di cane cellulite giovanile in gruppi di cani da uno a quattro mesi di età e la sua natura sistemica apparente suggeriscono una causa infettiva. La condizione si verifica nei cani giovani (uno a quattro mesi di età), ma in rari casi, potrebbe verificarsi in animali più vecchi.

    La causa esatta non è nota. Batteriche, fungine o agenti virali non sono stati isolati da linfonodi colpiti. I tentativi di trasferire la malattia da inoculazione di cuccioli neonatali con i tessuti dai cani colpiti hanno avuto successo.

    golden retriever, setter Gordon, labrador giallo e bassotti sembrano essere predisposti. Tuttavia, questa condizione è stata descritta in una varietà di razze, tra cui cani di razza mista. la storia familiare è presente in molti casi, che suggeriscono una componente ereditaria.

    La buona risposta agli steroidi suggerisce un`ipersensibilità o disfunzione immunitaria.

    Cosa controllare con Puppy strangola

  • Gonfiore e pustole si trovano intorno alla bocca, occhi, dentro le orecchie, sul mento e museruola. Gonfiore del muso può essere grave.
  • infezione dell`orecchio è comunemente associato con pustole sull`orecchio.
  • Cicatrici e perdita dei capelli sono conseguenze comuni di questa condizione.
  • giunzioni mucocutanee come i bordi delle labbra possono essere influenzate. Le lesioni scarico entro 24 ore e croste si sviluppano.
  • Linfoadenopatia, o gonfiore dei linfonodi, è comune. Gonfiore dei linfonodi sotto la mascella può essere osservata anche in assenza di qualunque forma di associazione con le ferite della pelle.
  • Letargia, febbre e anoressia possono essere presenti, ma non sono risultati coerenti.
  • I giunti possono essere dolorose.
  • I noduli possono essere trovati sul corpo suggerendo una concomitante infiammazione del follicolo pilifero.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei gattiL`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei gatti
    Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
    Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
    Dermatite da contatto nei gattiDermatite da contatto nei gatti
    Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)
    Pododermatite (dermatite interdigitale) nei caniPododermatite (dermatite interdigitale) nei cani
    Febbre di Shar-peiFebbre di Shar-pei
    Campilobatteriosi nei caniCampilobatteriosi nei cani
    La dermatite Ear (infiammazione sulla pelle dell`orecchio) nei gattiLa dermatite Ear (infiammazione sulla pelle dell`orecchio) nei gatti
    Gonfiore del viso nei caniGonfiore del viso nei cani
    » » Strangola Puppy