VermoTit.com

Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)

Pioderma profonda

  • piodermite profonda è rara nei gatti, ma è molto più grave rispetto alle forme più comuni. I gatti con piodermite profonda hanno gravi infezioni batteriche della pelle con aperte, drenanti piaghe e febbre. Questi animali sono molto malato, spesso non mangiare e sono molto depresso.

    I batteri che ha infettato la pelle può essere uno qualsiasi di un certo numero di specie di batteri e più di una specie possono essere presenti. Tutti i gatti con questa forma di piodermite si assumono soppresso il sistema immunitario.

  • Diagnosi approfondita per infezione della pelle in Gatti

    Il veterinario prenderà una storia medica completa ed esaminare tutti i sistemi del corpo. Altri test medici saranno necessari per stabilire la diagnosi.

  • Esame microscopico. Il veterinario può aprire una pustola e applicare il materiale all`interno del pustola ad un vetrino da microscopio. Il vetrino viene quindi colorato e osservato al microscopio. La presenza di pioderma rivelerà batteri con globuli bianchi, specialmente neutrofili.

    Egli può anche fare impressione della scarica di un mal drenante visto con piodermite profonda premendo uno scivolo alla lesione. Questa diapositiva può essere colorato e esaminato al microscopio.

  • Cultura e sensibilità agli antibiotici. In casi di lesioni piodermiti profonde, questo test deve essere fatto per identificare i batteri responsabili e per selezionare l`antibiotico più appropriato. Le colture di pustole piodermiti superficiali sono raramente eseguite, dal momento che quasi sempre crescono Staphylococcus intermedius.
  • Visualization. Il vostro veterinario può diagnosticare solitamente pyoderma superficie con la visualizzazione della lesione. I punti caldi hanno un aspetto caratteristico di un umido, lesione cutanea rossa con improvvisa perdita di capelli. Pelle piega piodermite è un rosso, lesioni umida associata ad una plica cutanea. I punti caldi sono attivati ​​da un problema di prurito della pelle. Così, la diagnostica per determinare la causa prurito può essere necessario, in particolare con i punti caldi ricorrenti. Spesso, allergica da pulci è il colpevole.
  • Piodermiti superficiali può causare un gatto per essere pruriginose. Ciò può causare confusione nel processo diagnostico dal prurito può causare piodermite. Il veterinario può chiedere se le lesioni del vostro gatto preceduto il prurito o se il prurito preceduto le lesioni. Se il prurito è venuto prima, poi una causa di fondo pruriginoso si sospetta. Se le lesioni sono apparsi prima, poi soppressione immunitaria può essere la causa.

    Se si sospetta il prurito, i seguenti test possono essere effettuati per determinare l`origine del problema:

  • Esame della pelle e dei capelli con un pettine della pulce per pulci e pidocchi
  • Una pelle raschiando a cercare gli acari e altri parassiti microscopici
  • colture fungine per escludere la tigna fungo (dermatofiti). Questi funghi pelle possono causare prurito e portare ad una piodermite secondaria.
  • test allergologici o un processo alimentare per escludere allergia alimentare nei casi cronici di piodermite

    Nei casi in cui si sospetta piodermite superficiale per essere causato dalla soppressione immunitaria e in tutti i casi di piodermite profonda, i test sono necessari per cercare la causa della deficienza immunitaria. Esempi inclusi:

  • I test per la malattia di Cushing (iperadrenocorticismo), una malattia in cui le ghiandole surrenali producono troppo di un ormone chiamato cortisolo. Uno degli effetti del cortisolo eccessivo può essere soppressione immunitaria.

    Gravi, malattie croniche, come il cancro, possono sopprimere il sistema immunitario.

  • Trattazione approfondita per infezione della pelle in Gatti

    Trattamento per pioderma dal trattamento della causa sottostante ed eliminazione dell`infezione risultante.

  • pyodermas superficiali come punti caldi vengono trattate meglio ritagliando della ferita e pulizia con un agente che uccide i batteri di superficie. Gli antibiotici spesso non sono necessari poiché i batteri è sulla superficie della pelle e non all`interno o sotto la pelle. La fonte del prurito che ha portato al punto caldo deve essere identificata e trattata (e. G. Pulci). Plica cutanea pyoderma è trattata con clipping capelli dalla piega e la pulizia con un agente per uccidere i batteri. Ricorrenza del problema potrebbe richiedere la rimozione chirurgica della piega.
  • piodermiti superficiale viene trattata con antibiotici che sono efficaci contro Staph. intermedius. Questo tipo di batteri non risponde ad alcune delle più comuni antibiotici come la penicillina, amoxicillina, ampicillina o tetraciclina. Così, gli antibiotici più potenti devono essere utilizzati. Tre settimane di trattamento è di solito necessari per una terapia efficace.
  • Piodermiti superficiali spesso risponde ad un antibiotico appropriato quando viene utilizzato abbastanza a lungo. Tuttavia, a meno che la causa sottostante si rivolge anche, l`infezione ricorre spesso subito dopo il trattamento viene interrotto. Diagnosi e trattamento della causa sottostante è fondamentale per il successo a lungo termine. Gli antibiotici più comunemente usati includono cepahlexin, Acido clavulanico-amoxicillina (Clavamox), clindamicina, e cefovecina iniettabili (Convenia) .. Gli antibiotici sono spesso dato per 3 - 4 settimane o di almeno 1 o 2 settimane dopo che tutti i sintomi si risolvono. Altri antibiotici utilizzati includono cefpodoxine, cefadroxil, azitromicina, eritromicina, doxiciclina, oxacillina, lincomicina, tylocin, difloxacina, enrofloxacina, marboflossacina, orbifloxacina e sulfamidici trimetoprim.
  • Nei casi in cui la causa sottostante non può essere determinato, shampoo antibatterici possono essere utili nel prevenire recidive. Esempi di shampoo antibatterici sono quelli che contengono perossido di benzoile, lattato di etile, povidone-iodio o clorexidina. È importante dare lo shampoo tempo di contatto appropriato con la pelle che è generalmente da 10 a 16 minuti. Capelli deve essere tagliato o tagliato fuori dalle zone colpite.
  • Creme e lozioni che contengono le sostanze chimiche di cui sopra possono essere utili per il trattamento di piccole lesioni. La maggior parte dei casi di piodermite interessano una vasta area del corpo, rendendo questo approccio impraticabile.
  • Iniezioni di stimolanti del sistema immunitario o immunomodulatori quali staphage lisato possono essere utili. Questi sono di solito riservati ai casi che non rispondono al trattamento più tradizionale.
  • pioderma profondo deve essere aggressivo trattati con antibiotici scelti tra coltura e sensibilità batterica. I batteri che sono isolati dalle lesioni vengono incubate con diversi antibiotici in terreni di coltura per vedere quali possono uccidere quelle particolari batteri. Gli antibiotici devono essere somministrati fino a poche settimane dopo che tutte le lesioni sono risolti. Spesso, 6-12 settimane di trattamento è necessario.
  • Il problema immunitaria che è sotteso al pioderma profondo deve essere determinata e trattata per raggiungere il successo.
  • vasche idromassaggio possono essere utili, come un aiuto nel trattamento della piodermite profonda è il veterinario ha questa disposizione.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Citologia nei caniCitologia nei cani
    Lesione cutanea o mal nei gattiLesione cutanea o mal nei gatti
    Il pemfigo foliaceo nel caneIl pemfigo foliaceo nel cane
    Scarico della pelle o l`odore nei gattiScarico della pelle o l`odore nei gatti
    Scarico Ear nei gattiScarico Ear nei gatti
    Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)
    Demodicosi (rogna rossa) nei gattiDemodicosi (rogna rossa) nei gatti
    Scarico della pelle o l`odore dei caniScarico della pelle o l`odore dei cani
    Scarico Ear nei caniScarico Ear nei cani
    Il pemfigo foliaceo nei gattiIl pemfigo foliaceo nei gatti
    » » Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)