Lacerazione della cornea nei cani
Panoramica di Canine corneali Lacerazioni
contenuto
Lacerazioni o graffi della cornea si verificano da un trauma all`occhio del cane. La cornea è il rivestimento chiaro sottile dell`occhio. Una causa comune di lacerazioni cornea è un graffio gatto o esposizione a corpi estranei, bastoni ed altri materiali vegetali. graffi di gatto sono particolarmente comuni quando un nuovo cucciolo incontra il gatto domestico per la prima volta.
lacerazioni della cornea o graffi sono molto dolorose e richiedono attenzione medica, e la prognosi dipende dalla profondità e la gravità della lacerazione. lacerazioni a spessore parziale avere le migliori possibilità di recuperare senza complicazioni, mentre lacerazioni perforanti hanno una prognosi equo-to-sorvegliato per il recupero e il mantenimento di visione.
Cosa guardare per
I test diagnostici per corneali lacerazioni in Cani
Per confermare la lacerazione, l`animale deve prima essere confortevole in modo che permetterà una visita oculistica approfondita. Questo si ottiene utilizzando gocce di anestetico locale per gli occhi. Estrema cura deve essere presa in sede di esame o di trattamento di un occhio con una lacerazione della cornea. Qualsiasi eccesso di pressione sulla testa, al collo o occhio può provocare la rottura degli occhi. Questo peggiora la prognosi per la conservazione della visione e la conservazione dell`occhio stesso.
Il trattamento della cornea lacerazioni in Cani
A seconda della gravità della lacerazione della cornea, rinvio ad un oftalmologo veterinario può essere indicato.
Home Care e la prevenzione per cani e corneali Lacerazioni
Non v`è alcuna assistenza domiciliare per la lacerazione della cornea. Se si sospetta una lacerazione della cornea, non consentono il vostro animale domestico a strofinare o la zampa l`occhio. Cercare immediatamente assistenza veterinaria.
La maggior parte degli animali sono mandati a casa con un collare elisabettiano per prevenire auto-trauma per gli occhi. Somministrare tutti i farmaci come prescritto dal veterinario. Informare il vostro veterinario immediatamente se si verificano problemi medicating il vostro animale domestico.
assistenza domiciliare adeguata è fondamentale per un recupero di successo. Frequenti rechecks veterinari sono importanti per assicurarsi che l`occhio è la guarigione in modo corretto. Esaminare gli occhi del vostro cane regolarmente e chiamare il veterinario se si nota alcun cambiamento dolore o di colore.
Mantenere il cucciolo lontano da gatti infastidito o spaventati può ridurre il rischio di lacerazione della cornea. Quando un nuovo cucciolo viene portato in casa, dovrebbe essere introdotto per il gatto di famiglia sotto stretto controllo. Mantenere il cucciolo al guinzaglio e sotto controllo quando intorno il gatto fino a quando il gatto viene utilizzato per il cane. Tagliare le unghie del gatto breve, o applicare artigli molli prima che il cane è portato a casa. consentire sempre il gatto una via di fuga o un mezzo di allontanarsi dal cane quando il cane è sciolto in casa. Si può richiedere diverse settimane per il gatto ad accettare la presenza del nuovo cane.
Prestare particolare attenzione per gli occhi del vostro cane dopo che è stato in esecuzione attraverso erba o una spazzola. Pulire ed esaminare gli occhi di tutti i cani da caccia al ritorno dal campo.
Che cosa è una riparazione di lacerazione nei gatti?
Oculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei cani
Oculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei gatti
Sequestro corneale nei gatti
Nuvoloso occhio nei cani
La distrofia corneale nei cani
La degenerazione corneale nei cani
Cheratocongiuntivite secca (KCS) nei gatti
Quello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhi
Cheratocongiuntivite secca (KCS, occhio secco) nei cani
Ulcera corneale nei cani
Proptosi dell`occhio nei gatti
Macchia fluoresceina nei gatti
Oculare (occhio) di scarico nei gatti
Lesioni agli occhi di gatto - vet ?? s consigli su occhio di gatto lesioni
Nuvoloso occhio nei gatti
Lacerazione della cornea nei gatti
Oculare (occhio) traumi nei cani
Ulcera corneale nei gatti
Macchia fluoresceina in cani
Ciglia ectopiche nei cani