Frattura del bacino nei cani
Panoramica delle fratturato Pelvis in Cani
contenuto
Le fratture del bacino sono le fratture più comuni riscontrati nei cani. Queste fratture sono di solito il risultato di un grave trauma.
Generalmente, provocano fratture pelviche acute, cuscinetto di peso zoppaggine delle zampe posteriori. Queste fratture sono di solito si trova in animali giovani maturi bones- con trauma al bacino comunemente avranno altre strutture si rompono prima di bacino. A causa della forma del bacino, queste fratture normalmente si verificano in diverse località contemporaneamente comprendente sia i lati sinistro e destro contemporaneamente.
A seconda della natura della frattura, diversi metodi di gestione possono essere indicati in ogni situazione. Le fratture pelviche possono avere gravi complicazioni se non riparato o se la riparazione non riesce.
La diagnosi di fratture pelviche in Cani
Un approfondito esame fisico può aiutare a determinare quali test eseguire. Anche se nessun test di laboratorio sono necessari per fare la diagnosi, il veterinario può raccomandare quanto segue:
Il trattamento di fratture pelviche in Cani
soccorso per problemi concomitanti causati dal trauma è fondamentale. Una volta stabilizzato, trattamenti aggiuntivi possono iniziare.
Home Care e la prevenzione
Prendete il vostro cane dal veterinario il più presto possibile dopo qualsiasi trauma per l`attenzione immediata. Se il vostro animale non ha bisogno di stabilizzazione chirurgica o se la chirurgia è deciso contro, rigorosa restrizione esercizio può essere l`unico corso obbligatorio di azione.
Se si esegue la riparazione chirurgica della frattura, l`animale sarà tenuto limitato dall`attività per diverse settimane e l`incisione cutanea sarà monitorata, mentre la guarigione.
Controllare di nuovo appuntamento con il veterinario si verifichi in diverse settimane per valutare come l`osso è la guarigione (con nuove radiografie), di monitorare i progressi dell`animale, e per assicurarsi che sia sicuro per aumentare il livello di attività del cane.
Molti eventi traumatici sono veri incidenti e quindi inevitabile. Evitare la possibilità di traumi veicolo a motore, mantenendo il vostro cane confinato in un recinto nella zona o al guinzaglio camminare solo.
Informazioni approfondite sulla pelvici fratture in Cani
Di tutte le fratture visto in piccoli ospedali animali, le fratture del bacino sono le più comuni. trauma autoveicolo è la causa più frequente di fratture pelviche. Questi animali tendono ad essere giovani, maschi non castrati che vagano lontano da casa e vieni colpito da una macchina. I cani di entrambi i sessi e di ogni età sono sensibili a questo tipo di trauma se non tenuti trattenuto.
Le metà sinistra e destra del bacino sono in realtà diverse ossa che si fondono insieme come l`animale matura. Ogni metà è composta dell`ileo, ischio e pube. Le due metà vengono poi fusi insieme in mezzo per creare una forma scatolare. A causa di questa configurazione, il trauma per l`intera scatola di solito si traduce in molte fratture in una sola volta. Il bacino forma una “presa” (acetabolo) dell`articolazione dell`anca e si collega alla spina dorsale attraverso le articolazioni sacro-iliache. Queste articolazioni diventano frequentemente coinvolti (acetabolo o sacroiliaco lussazione fratturato) con trauma al bacino e complicare il metodo di trattamento e la prognosi dell`animale.
Ogni caso di fratture pelviche deve essere valutato nella sua interezza, compresa la gravità delle fratture, età del cane, l`esperienza del chirurgo, e le preoccupazioni finanziarie del proprietario, per determinare la forma più appropriata e del trattamento.
gestione inadeguata caso, la stabilizzazione chirurgica inadeguata, o povero post-terapia può portare a complicanze come non-sindacati (fratture che non guariscono), malunions (fratture che guariscono in una direzione anormale o di orientamento). Questi possono causare compromissione della larghezza del canale pelvico, osteomielite (infezione ossea), artrite dell`articolazione dell`anca, o una gamba non funzionale.
Informazioni approfondite sulla diagnosi
Nessun test di laboratorio sono necessari per fare la diagnosi, ma il vostro veterinario può raccomandare quanto segue per il vostro cane:
- Frattura dell`omero (osso del braccio) nei cani
- Frattura del bacino nei gatti
- Frattura del femore nel gatto
- Frattura del cranio nei cani
- Frattura del femore (osso della coscia) nei cani
- Frattura della mandibola (mascella inferiore) nei cani
- Frattura di tibia e perone nel gatto
- Frattura dell`omero nei gatti
- Frattura del mascellare superiore nei gatti
- Frattura della mandibola nei gatti
- Frattura del radio e dell`ulna nei gatti
- Frattura del metatarso e metacarpi nei gatti
- Frattura del bacino nei gatti
- Frattura della costola nei gatti
- Frattura del bacino nei cani
- Frattura del sacro nei cani
- Frattura del carpo e del tarso nei cani
- Frattura semplice (ossa rotte) nei cani
- Frattura della mascella (mascella superiore) nei cani
- Frattura del sacro nei gatti
- Il mio gatto sta trascinando le gambe posteriori