VermoTit.com

Raccomandazioni per la cura del gattino

Quel piccolo gattino ha rubato il cuore e ora è parte della vostra famiglia. Lo amo da morire, ma ricordate: Lui è la vostra responsabilità e avete bisogno di prendersi cura di lui.

Naturalmente, la cura del vostro gatto è un anno tondo responsabilità. Si dovrebbe tenere una cartella clinica dettagliata su ogni animale per ricordare quando i vaccini sono dovute, quando l`ultimo campione di feci è stato controllato e non sono necessari quali eventi speciali stagionali, come ad esempio un viaggio per il battipista.

Per mantenerlo sano e felice, ci sono diverse cose che si dovrebbe fare come parte della sua cura.

parassiti

I parassiti sono un problema comune come il vostro gattino età. Le zecche, pulci, dirofilarie e vermi intestinali sono i principali colpevoli. Tuttavia, con un po `di pianificazione e di qualche aiuto medico, il vostro gattino può essere tenuto parassita libera. Il veterinario ha farmaci disponibili per evitare che questi parassiti dal infestano il vostro gattino e per eliminare i parassiti, se già presente.

  • Le zecche

    Diversi farmaci topici e orali sono disponibili per prevenire e curare le infestazioni di zecche. Se si trova un segno di spunta, rimuoverlo delicatamente con una pinzetta o tick dello strumento di rimozione.

    Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la relativa storia Come rimuovere e prevenire le zecche.

  • pulci

    Prevenire le pulci è molto più facile che il trattamento di un`infestazione da pulci già stabilito. farmaci topici e orali sono molto efficaci nel mantenere problema delle pulci del vostro gattino al minimo e sono sicuri nei gattini. prodotti mensili ora fanno trattamento delle pulci molto più facile che mai. Se le pulci sono autorizzati a proliferare, il vostro animale domestico e l`intero ambiente - casa e cantiere - devono essere trattati.

    Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la vicenda legata Come controllare e prevenire le pulci sul vostro gatto.

  • heartworms

    Anche se più comune nei cani, dirofilarie sono ancora un parassita prevenibili nel vostro gatto. Per i gattini a rischio di infezione, prevenzione orale mensile è fortemente raccomandato, in base alla posizione geografica e stile di vita. Questo farmaco è in genere iniziato intorno 4-6 mesi di età. Dal momento che le zanzare trasmettono dirofilarie, il rischio di infezione filariosi cardiopolmonare è aumentato nei mesi più caldi.

    Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la storia correlati possono gatti ottenere filariosi cardiopolmonare.

  • parassiti intestinali

    Nematodi, anchilostomi, coccidi e Giardia sono parassiti intestinali comuni. La maggior parte dei veterinari raccomandano vermifugo tutti i cuccioli dal momento che molti cuccioli sono nati con nematodi. Dopo deworming iniziale, deworming supplementare può essere necessario. Dopo il gattino diventa un adulto, un campione di feci deve essere valutata ogni anno. Il trattamento precoce può ridurre la probabilità di malattia grave. Attualmente, ci sono farmaci mensili disponibili che aiutano a prevenire alcuni di questi parassiti in via di sviluppo. Anche se il vostro gatto è sul farmaco per prevenire i parassiti, è ancora raccomandato valutazione annuale fecale.

    Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la relativa storia Parassita di controllo.

  • Vaccinazione

    In aggiunta al controllo dei parassiti, è consigliato anche prevenire le malattie contagiose. Diversi vaccini sono a disposizione per contribuire a ridurre il rischio del vostro gattino di malattie acquisendo come le infezioni delle vie respiratorie superiori felino, virus gastrointestinali, la leucemia felina e la rabbia. vaccini Kitten sono generalmente avviati circa 6-8 settimane di età e sono dati ogni 3-4 settimane fino a 16 settimane di età. Vaccino leucemia felina è dato a quei cuccioli a rischio di esposizione. A rischio i gattini sono quelli che trascorrere del tempo all`aria aperta e gattini che vivono in famiglie più gatti. vaccinazione antirabbica è dato a 3-4 mesi di età e poi un anno dopo.

    Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le relative raccomandazioni storia del vaccino per il vostro gatto.

    Nutrizione

    Una corretta alimentazione è essenziale per il mantenimento della salute, soprattutto nei gattini. Come cuccioli crescono, calorie adeguate devono essere forniti per evitare la malattia nutrizionale o problemi di sviluppo. Nutrire una dieta gattino di alta qualità dovrebbe fornire nutrienti adeguati per il vostro gattino.

    Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la storia legate l`alimentazione e la nutrizione dei gattini.

    Preparando

    Inizia governare il vostro gatto il più presto possibile. Questo otterrà il suo usato per pettinare e fare il bagno. Alcuni cuccioli a pelo lungo possono beneficiare di clipping. Assicurarsi che le stuoie e grovigli vengono rimossi dalla pelliccia non appena si sviluppano. gattini a pelo lungo devono essere spazzolati tutti i giorni. gattini a pelo corto beneficiano di pettinatura settimanale.

    Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la relativa storia governare il vostro gattino.

    Esplorazione esterni

    Pur mantenendo il vostro gattino chiuso in ogni momento è il più sicuro, alcuni scelgono di permettere ai loro cuccioli accesso periodico per la vita all`aria aperta. Se si desidera consentire il gattino fuori del tempo, fare in modo di sorvegliare lei. Lei avrà bisogno di aiuto per imparare a trovare la sua casa e come mantenere al sicuro. Motore trauma veicolo, l`esposizione alle malattie contagiose degli animali e gli attacchi sono i pericoli principali della vita all`aria aperta. È possibile evitare questi da uno prendendo il vostro gatto all`aperto al guinzaglio e finimenti o la costruzione di un recinto esterno che il vostro gattino può tranquillamente godere.

    Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la storia raccontata dovreste Let Your Cat andare fuori.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Gattino non si muoverà o mangiareGattino non si muoverà o mangiare
    Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
    Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
    Potrebbe avere il mio gattino parassiti intestinali?Potrebbe avere il mio gattino parassiti intestinali?
    Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
    Il tuo nuovo check-up gattinoIl tuo nuovo check-up gattino
    Cacca del mio gatto odore terribile! (Send aiuto.)Cacca del mio gatto odore terribile! (Send aiuto.)
    Animali, parassiti e proteggere la famigliaAnimali, parassiti e proteggere la famiglia
    Che diamine è la stagione gattino comunque?Che diamine è la stagione gattino comunque?
    Perché il mio veterinario vuole un campione cacca?Perché il mio veterinario vuole un campione cacca?
    » » Raccomandazioni per la cura del gattino