VermoTit.com

La leucemia felina e felina test “aids”

La leucemia felina (FeLV) e il test FIV è un esame del sangue utilizzato per rilevare l`esposizione o di infezione di uno di questi virus nei gatti. Il test leucemia felina è spesso chiamato il test “Feleuk” o abbreviato come test “FeLV”. La prova di virus dell`immunodeficienza felina è indicato anche come il test FIV o felino test “AIDS”. Questi test possono essere eseguiti singolarmente, ma sono più comunemente eseguiti insieme.

FeLV e FIV dovrebbero essere eseguiti su tutti i gatti con qualsiasi malattia concomitante o se non è stato stabilito un recente stato di FeLV / FIV. Questo test è consigliato anche su qualsiasi nuovo gatto che sta entrando in casa.

Non ci sono reali controindicazioni ad eseguire questo test. Risultati negativi aiutano a determinare la salute o escludere la malattia.

Che cosa fa un leucemia felina e felina “AIDS” Test rivelano?

I gatti non infetti o esposti a questi virus saranno negativi. *

Il test leucemia felina è un esame del sangue che rileva gli antigeni del virus. Due diversi test sono comunemente usati, l`ELISA (Enzyme assay immunsorbent linked) e l`IFA (test immunofluorescenza). Il test ELISA richiede sangue, saliva o lacrime e viene comunemente eseguita nella maggior parte degli uffici veterinari. Il test è spesso combinato come la leucemia felina e kit per il test virus dell`immunodeficienza felina. Il test IFA è spesso usato per confermare un risultato positivo ELISA e viene inviato ad un laboratorio diagnostico qualificato. Il test IFA richiede un campione di midollo sangue o del midollo.

La prova di virus dell`immunodeficienza felina è un esame del sangue che rileva gli anticorpi al virus. Tre diversi test possono essere utilizzati, ELISA, IFA e il Western Blot. Come accennato, il test ELISA richiede un campione di sangue ed è comunemente eseguita in molti uffici veterinari. I test della macchia IFA o occidentali sono spesso utilizzati per confermare un test ELISA positivo e vengono inviati ad un laboratorio diagnostico qualificato.

gatti sani non devono essere sacrificati in base a uno positivo risultato del test leucemia. Ci sono diverse contingenze di interpretazione di questo test che lo rendono complicato. gatti sani che risultano positivi al test dovranno essere isolati dagli altri gatti in casa e sottoposti nuovamente al test in 3 mesi. L`esposizione al virus non significa necessariamente che il gatto sarà infettarsi con il virus.

Come è una leucemia felina e felina “AIDS” Virus test fatto?



la leucemia felina e felina test virus “AIDS” comporta l`ottenimento di un campione di sangue.

Dopo aver disegnato un campione di sangue, il sangue viene immediatamente posta in un contenitore di vetro con una sostanza che impedisce la coagulazione del campione. Una determinata quantità di sangue è combinato con una sostanza chimica e questa combinazione è posto su una leucemia felina disponibili in commercio e felino test “AIDS”. Il liquido si diffonde attraverso carta da filtro impregnanted con antigeni e anticorpi specifici. Un risultato positivo verrà indicato da un cambiamento di colore o linea di sviluppo ad un set point sulla carta. Questo test funziona con lo stesso principio del test di gravidanza a casa per le donne.

La maggior parte degli ospedali veterinari hanno i kit e gli strumenti per eseguire una leucemia felina e felina test di rilevazione virus “AIDS” nel loro ospedale, anche se alcuni veterinari preferiscono mandare il sangue a un laboratorio esterno per l`analisi.

Il test ELISA richiede generalmente da 10 a 20 minuti per eseguire. L`IFA viene inviato ad un laboratorio diagnostico veterinario e prende 1 o 2 giorni per ottenere risultati.

È una leucemia felina e felina “AIDS” Test Virus dolorosa?

Una leucemia felina e felina test “AIDS” è un esame del sangue. Al fine di ottenere un campione di sangue, un ago deve essere fatto passare attraverso la pelle e in un vaso sanguigno. Come con gli esseri umani, il dolore ha coinvolto per quanto riguarda un ago varia da individuo a individuo, ma non più doloroso di qualsiasi iniezione è.

E `sedazione o anestesia necessaria per una leucemia felina e felina “AIDS” Test Virus?

Sedazione o anestesia non è necessaria per una leucemia felina e felina test “AIDS”.

Si prega di notare: titoli positivi a FIV possono verificarsi da alcune vaccinazioni. Ciò può produrre un risultato positivo. Se il vostro gatto test positivi a FIV e non è malata, si prega di verificare se il vostro gatto è stato vaccinato di recente. I titoli al vaccino si possono verificare per un massimo di 13 mesi dopo la vaccinazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
Nuvoloso occhio nei gattiNuvoloso occhio nei gatti
Linfosarcoma (linfoma) nei gattiLinfosarcoma (linfoma) nei gatti
Virus della leucemia felina (FeLV)Virus della leucemia felina (FeLV)
Virus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felinaVirus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felina
Criptococcosi nei gattiCriptococcosi nei gatti
Virus della leucemia felina (FeLV)Virus della leucemia felina (FeLV)
Virus dell`immunodeficienza felina (FIV)Virus dell`immunodeficienza felina (FIV)
Che cosa significano quelle parole: test e procedure diagnostiche per i gattiChe cosa significano quelle parole: test e procedure diagnostiche per i gatti
Peritonite infettiva felina (FIP)Peritonite infettiva felina (FIP)
» » La leucemia felina e felina test “aids”