VermoTit.com

Altri regali gatto

Questi oggetti vari coprono tutto da governare per l`igiene dentale a mantenere gli artigli del vostro gatto tagliente (e lontano dai mobili).

C.E.T. Kit per l`igiene orale per gatti
Uno degli aspetti più trascurati della cura degli animali è igiene dentale, e malattie gengivali è uno dei più grandi rischi per la salute. Il mancato di prendersi cura di un i denti del gatto può accorciare la sua vita e il risultato in un grande bollette veterinario denti-pulizia. L`igiene orale kit include una spazzola dito, spazzolino da denti, dentifricio e in modo da poter ottenere il vostro felino sul suo modo di una bocca pulita, sana. Spazzolare i denti di un gatto può essere una sfida, ma lo spazzolino da denti è progettato per la bocca più piccolo di un gatto e non è così invasiva come altre marche.
Disponibile all`indirizzo: Amazon

FURminator Deshedding per i gatti
A meno che non si possiede una Sphynx o un gatto senza pelo, si deve fare i conti con l`abitudine del vostro felino di cadere pelliccia ovunque vada. Mentre nessun prodotto previene un gatto da muta, attaccare la radice del problema con regolare spazzolatura aiuta immensamente. Una delle spazzole più efficaci per capelli gatto radice-out cade fuori è lo strumento deShedding. Anche con pochi tratti brevi (stimolante) sul vostro gatto, è incredibile quanti capelli vengono raccolte. Disponibile per le diverse dimensioni gatto e tipi di capelli.
Disponibile all`indirizzo: Amazon



Laxatone
Quando un gatto si governa, i capelli raccolti sulla sua lingua finisce nello stomaco, dove è passata nella lettiera o sputare (gli ultimi esseri umani di solito Someplace non vogliono che vada). Vetoquinol / Tomlyn Laxatone aiuta a prevenire spiedo-up e può contribuire a problemi di costipazione felina - più, aroma del gel orale lascia gattino portarlo alle sue condizioni ed evitare le sessioni di forza-alimentazione che apparentemente si trasformano in morte di acciaio-gabbia partite. Disponibile in diversi gusti e una versione cat-treat.
Disponibile all`indirizzo: Amazon

Mat Trappola Litter
I nostri gatti ci portano anni di amore, risate e divertimento. Purtroppo, lettiera disordine genera innumerevoli ore di pulizia. Le migliaia di minuscoli, loop lettiera attira-del Pruven P LTM 1824 T Litter Mat Trappola ridurre lettiera di monitoraggio di un enorme 99 per cento. La tecnologia open-web frullini cucciolata di distanza dalla superficie superiore. È incredibile qualcosa di così morbido e piacevole al zampe di Kitty può essere così efficace. Per la pulizia, il tappeto può essere arrotolato e portato fuori a tremare, a mano sciacquato con un detergente delicato, o semplicemente aspirato. Disponibile in due misure.
Disponibile all`indirizzo: Amazon

Smartcat ultimo Tiragraffi
Aiuta il tuo gatto ad alleviare la loro innato desiderio di grattarsi con questo post di Smartcat. Ad alto 32 pollici questo post è abbastanza alto il vostro gatto sarà in grado di ottenere un allungamento verticale completa in, ed è ancorato da una base quadrata da 16 pollici per evitare che si rovesci. Costruito con un materiale fibroso tessuto, il post è durevole e robusto - permettendo sia per la stimolazione fisica e mentale del vostro gatto. E `anche un vero mobili saver (Some Assembly Required).
Disponibile all`indirizzo: Amazon | Petco | PetSmart | burlone

Condividi su reti sociali:

Simile
Prodotti dentali per i gattiProdotti dentali per i gatti
Prodotti dentali per caniProdotti dentali per cani
Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animaleSuggerimenti per la cura dentale per il vostro animale
Come lavarsi i denti sensibiliCome lavarsi i denti sensibili
La necessità di mantenere il vostro gatto & rsquo denti-s pulitaLa necessità di mantenere il vostro gatto & rsquo denti-s pulita
Stomatite (infezione in bocca) nei gattiStomatite (infezione in bocca) nei gatti
Alitosi (alito cattivo) nei gattiAlitosi (alito cattivo) nei gatti
Gengivite in caniGengivite in cani
Cane salute dentale - quello che c`è da sapereCane salute dentale - quello che c`è da sapere
Diete di controllo del tartaro per i gattiDiete di controllo del tartaro per i gatti
» » Altri regali gatto