VermoTit.com

Diete di controllo del tartaro per i gatti

Se si sente odore di qualcosa di spiacevole, quando vicino al vostro animale domestico, ma non riesce a trovare la fonte, controllare i denti per i segni di malattia dentale. Malattie dei denti e delle gengive è molto più comune di quanto ci si potrebbe aspettare, e può essere una fonte di dolore significativo se lasciato incustodito. I piccoli pezzi di cibo e batteri formano tartaro dentale, che si attacca ai denti del vostro animale domestico causando un`infiammazione delle gengive chiamata gengivite. Questa infiammazione può provocare emorragie, infezioni, dolore e, talvolta, perdita dei denti. malattia dentale è un riscontro comune in esame fisico sia in cani e gatti e richiede qualche intervento per correggere e prevenire il suo ripetersi.

Molte persone pensano che i denti di animali domestici rimangono naturalmente pulita attraverso masticare il cibo. In molti casi, i denti di animali da compagnia sono in buona forma e nei loro anni più anziani senza alcuna cura speciale. Tuttavia, ci sono un numero significativo di animali domestici che, in virtù della loro razza, dieta, struttura facciale, ecc, avranno una maggiore incidenza di ricorrenti malattia dentale.

Il veterinario può esaminare il vostro animale domestico per determinare se c`è qualche malattia dentale esistente che ha bisogno di attenzione medica o chirurgica. Una volta che quei denti vengono restituiti da pulire e lucido, ci sono una serie di passi che possono essere raccomandate per mantenere una bocca sana. Recentemente aggiunti all`arsenale di pet prodotti per la cura dentale sono alimenti speciali che sono progettati per aiutare a prevenire la formazione del tartaro. Queste diete di controllo del tartaro spesso eliminare o ridurre notevolmente il numero di problemi di salute causati da ricorrenti malattia dentale.



diete di controllo del tartaro differiscono da cibo normale animale domestico in quanto sono progettati per agire come uno spazzolino da denti naturale per voi animale domestico. La dimensione della crocchetta è più grande, ed è progettato per non rompersi facilmente. I denti devono penetrare i pezzi per ridurre il dimensioni- in modo da masticare gli atti crocchette di spazzolare i denti del vostro animale domestico. fibra naturale nel cibo aiuta l`azione di pulizia. Quando il tartaro è ridotta, la malattia di gomma è spesso invertito, evitando procedure dentali in corso.

Questi nuovi alimenti sono stati progettati come diete equilibrate, quindi se ricorrenti malattia dentale è un problema con il vostro animale domestico, un alimento di controllo del tartaro può essere dieta completa del vostro animale domestico. Se il vostro animale domestico ha tutte le altre condizioni mediche di essere gestiti con un alimento di prescrizione, il vostro veterinario può aggiungere una piccola porzione della dieta di controllo tartaro come supplemento o uno spuntino.

Alcuni malattia dentale è così avanzato che il vostro animale domestico può richiedere l`assistenza sanitaria per via orale fino a quando un cambiamento nella dieta può essere fatto. Perdita dei denti, infezioni, le radici dei denti a vista e casi gravi di tartaro si accumulano sono meglio assistito dal veterinario del vostro animale domestico prima di una dieta tartaro è considerato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animaleSuggerimenti per la cura dentale per il vostro animale
Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesiPerché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi
5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico
Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?
Mantenere i denti del vostro cane sanoMantenere i denti del vostro cane sano
Gengivite in caniGengivite in cani
Cat salute dentale - quello che c`è da sapereCat salute dentale - quello che c`è da sapere
Come sapere se il vostro cane ha malattia dentaleCome sapere se il vostro cane ha malattia dentale
Come prendersi cura dei denti del vostro gattoCome prendersi cura dei denti del vostro gatto
Gengivite nei gattiGengivite nei gatti
» » Diete di controllo del tartaro per i gatti