VermoTit.com

Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animale

gengive e denti sani sono essenziali per tutti gli animali domestici, da masticare e mangiare a governare, la difesa e il respiro pulito. Con pochi passaggi, proprietari di animali domestici possono tenere la bocca dei loro animali in buona salute ed evitare una serie di problemi di salute spiacevoli e pericolosi che derivano dalla scarsa cura dentale.

Conoscere i segni

Il primo passo per una corretta animale domestico cura dentale è riconoscere i problemi in modo eventuali problemi possono essere affrontati immediatamente. Guarda il tuo animale domestico per questi segni che indicano i loro denti o gengive sono in difficoltà ...

  • Forte, offensivo odori sul respiro
  • gengive gonfie o scoloriti (rosa è normale)
  • sbavando eccessivo
  • Scalpitare alla bocca
  • Problemi da masticare o segni di dolore mentre si mangia
  • denti allentati o mancanti

Se uno qualsiasi di questi segni sono notati, è meglio prendere il vostro animale domestico dal veterinario per un controllo odontoiatrico.



Buona cura dei denti

Il modo migliore per evitare problemi dentali è quello di stabilire un regime bocca sana per il vostro gatto o cane.

  • Pulire i denti del vostro animale domestico regolarmente con uno spazzolino da denti pet appropriato e toothpaste- strumenti di dimensioni umane e dentifricio umana non sono adatti e possono essere pericolosi. Idealmente, obiettivo per la pulizia dei denti di un animale domestico 2-3 volte a settimana.
  • Pianificare visite dentistiche annuali con il vostro veterinario per rimuovere l`accumulo di tartaro e cercare i problemi più gravi. Chiedere consigli professionali per le pulizie di casa e la cura, se il vostro animale domestico resiste con i denti puliti.
  • Includere secca, cibo croccante nella dieta del vostro animale domestico. cibi duri aiutano raschiare il tartaro via morbida prima che possa indurirsi, e lasciare meno residui nella bocca del vostro animale domestico che può causare ulteriori carie.
  • Un`offerta adeguata giocattoli di masticazione per soddisfare istinti rosicchiare del vostro animale domestico e aiutare raschiare via tartaro e residui di cibo prima che possa causare più gravi problemi dentali. Masticare aiuta anche a massaggiare le gengive del vostro animale domestico e rafforzare i denti per impedire ulteriore decadimento.

Con una cura adeguata, cani e gatti possono godere di denti sani per tutta la vita, e proprietari di animali domestici possono facilmente ridurre al minimo il rischio di problemi dentali e gengivali che possono portare a maggiori problemi di salute e disagio per il loro animale domestico.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesiPerché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi
5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico
Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?
Mantenere i denti del vostro cane sanoMantenere i denti del vostro cane sano
Cane salute dentale - quello che c`è da sapereCane salute dentale - quello che c`è da sapere
Diete di controllo del tartaro per i gattiDiete di controllo del tartaro per i gatti
Cat salute dentale - quello che c`è da sapereCat salute dentale - quello che c`è da sapere
Come sapere se il vostro cane ha malattia dentaleCome sapere se il vostro cane ha malattia dentale
Come prendersi cura dei denti del vostro gattoCome prendersi cura dei denti del vostro gatto
Denti sani fanno un gatto sanoDenti sani fanno un gatto sano
» » Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animale