VermoTit.com

Vaccino Coniglio immunità

Come il BunnyVac Works, e le sue limitazioni

VaccineImmunity. Come il Pasteurella multocida vaccino, Bunnyvac, funzioni per Protecta coniglio sani da pasteurellosi, vantaggi e svantaggi potenziali.

Quello che segue è la sostanza di interviste e comunicazioni scritte da Robert Glass, inventore del Pasteurella multocida vaccino, BunnyVac, che aiutano a spiegare come funziona il vaccino BunnyVac coniglio immunità. 

{Le mie impressioni e conclusioni, tratte da esperienze di cura registrato, sono al di sotto in corsivo tra parentesi. Sottolineature sono mie}.

Mr. Robert Glass: “Pasteurella ha due modalità di patologia: infezioni della pelle (ascessi) e infezione delle vie respiratorie (polmoni, vie aeree, seni paranasali). Il sito di infezione sembra essere almeno parzialmente determinata dal ceppo di Pasteurella - alcuni ceppi hanno un`affinità per infettare la pelle, altri hanno un`affinità per le mucose dell`apparato respiratorio (polmoni / passaggio nasale / seni). I ceppi pelle sembrano essere più strettamente correlati tra loro che sono ai ceppi respiratori e lo stesso vale per i ceppi respiratori.

Ci siamo concentrati sui ceppi respiratori con questo vaccino. Dal momento che sono abbastanza strettamente correlati, è possibile indurre anticorpi che riconoscere e combattere molti nel gruppo respiratorio. Così siamo in grado di produrre un vaccino che offre un certo livello di beneficio per molti se non tutti i ceppi respiratori “.

{I ceppi Pasteurella che causeskin e altri ascessi, pertanto, non sono quelli mirati dal BunnyVac, e il vaccino sarà successo indirizzare almeno “la maggior parte” dei respiratorystrains.}

“L`immunità indotta da infectionor dalla vaccinazione è presente nel flusso sanguigno sotto forma di anticorpi (immunità umorale) e le cellule immunitarie attive (immunità cellulare). In molti casesthe immunità cellulare è più efficace del umorale."

{In altre parole, l`immunità reinforcingcellular attraverso l`allevamento verso un geneticamente forte strategia eccellente sistema immunitario ISAN nel lungo periodo.}

“Gli anticorpi possono direttamente killbacteria ma servono anche per i batteri `tag` in modo che le cellule immunitarie puo `see`them. Le cellule sono molto efficaci perché uccidono non solo i batteri butalso sommergono i batteri, digerire e inviano pezzi in `pacchetti` che aretaken in da cellule immunitarie non ancora attivati ​​che diventano impressi con pezzi di thebacteria e così unirsi alla lotta.

“Il problema con Pasteurellainfection è che i batteri possono essere attaccati solo in quelle aree dove isgood apporto di sangue. Purtroppo, Pasteurellaalso colonizza cavità del seno dove è molto limitato apporto di sangue. Inthis zona le cellule immunitarie e anticorpi non sono in grado di raggiungere tutti thebacteria, quindi lo stato di portatore.

“Questo è anche il motivo molti hanno rabbitsinitially naso davvero mocciosi e congestione questo è dovuto a infezione inthe passaggi nasali e dei polmoni. La risposta immunitaria può uccidere i batteri inthese aree e dei sintomi chiari. Ma i batteri rimangono nel sinuses.Then risposta immunitaria entra in una modalità `sorveglianza` con un basso numero di cellule ofactivated e diminuzione dei livelli anticorpali. Esso mantiene una memoria di agente theinfecting e può essere attivato da ri-esposizione. Così, l`isasymptomatic vettore coniglio fino a quando qualcosa permette ai batteri di moltiplicarsi, ancora una volta. Inrabbits questo è `stress` in una qualsiasi delle molte forme ...."

{Così, la vaccinazione dei sintomatici (malati) conigli si traduce in eliminazione dei sintomi, perché i germi nei polmoni andnose sono sradicate. Ma allo stesso tempo, P. multocida continua a colonizethe seni. Questo è chiamato uno stato di portatore.}

“Lo scopo del vaccino è toinduce un livello di immunità nei conigli non infette in modo che un exposureto Pasteurella vivo iniziale li trova con abbastanza anticorpi per bloccare l`infezione. Wedo non sa qual è la percentuale di (vaccinati) animali emergeranno dall`esposizione aninitial senza diventare carriers- che sarà oggetto di un`ulteriore divisa studio.

"Quello che sappiamo è che theseverity di un`esposizione iniziale (nei conigli sani vaccinati) Sarà notresult nella morte e il grado di malattia sarà notevolmente ridotto. Thisimplies moccio meno infettivo in aria da starnuti che a sua volta significa che lesschance conigli supplementari diventerà infetto, soprattutto perché theyalso avrà un`immunità esistente”(significato, vengono anche vaccinati).



{Che dire di quei conigli in thebarn che non sono vaccinati ?? Non ti piacerebbe loro di avere l`immunità excellentintrinsic? Eccellente immunità intrinseca è un risultato di selezione artificiale, ed elimina la necessità per il vaccino contro l`immunità.}

Non ho alcuna intenzione di vaccinare nessuno dei miei conigli, almeno fino a quando tutti i dati sono in Invece, io continuerò a fare quello che ho fatto per anni -.. La salute supporto nativo del myherd attraverso l`allevamento selettivo di soli conigli sani}

Sotto: Vaccino immunità funziona solo quando il sistema immunitario funziona in modo adeguato, solitamente raggiunta in conigli da 7 settimane di età. Questo piccolo coniglio domestico è a soli 5 settimane di vita. Alcuni conigli sono nati con l`immunità debole. Se il sistema immunitario è inadeguata negli animali giovani o adulti, il vaccino l`immunità non viene conferito.

Utilizzando il BunnyVac vaccino off-label: Conigli Produrre Carrier

Dal momento che il BunnyVac (vaccino contro l`immunità) è l`uso licensedfor nei conigli sani per prevenire Pasteurellosi, vaccinando un rabbitto malato “cura” Pasteurellosi è considerato “off-label”. Tuttavia, off-label useof il BunnyVac per stimolare vaccino immunità nei conigli malati è stato praticato, con conseguente l`eliminazione dei sintomi e un coniglio apparentemente sani.

rapporti aneddotici recenti supportano l`opinione che off-labeluse probabile crea portatori sani del P. multocida. Purtroppo, il seguente scenario ha giocato in più rabbitries, secondo più fonti:

  • Allevatore Un vaccina allhis conigli malati, che elimina i loro sintomi. (Egli crede erroneamente theyare guarito.)
  • Allevatore B acquisti 2 ofthese conigli precedentemente malati ma ora vaccinati (e asintomatici). Lei wiselyquarantines i conigli per un mese. Poiché i conigli rimangono asintomatici, li shemoves nel rabbitry principale.
  • Due settimane dopo, multiplerabbits nella sua mandria iniziano starnuti e presentante uno scarico nasale purulenta, compreso il buck mandria, una femmina incinta, e molti altri conigli alta qualità.

Il vaccino inonda il coniglio con pezzi di deadbacteria, che stimola il sistema immunitario del coniglio per creare anticorpi tothis patogeno. Questo aiuta il corpo a identificare ed eliminare un activeinfection in tutte quelle zone del corpo in cui il sistema immunitario può trovare thebacteria. Allo stesso tempo, si è ben inteso che in aree a bassa circolazione del sangue, ad esempio, i seni, l`infezione continua a nascondere in modo sicuro da un attacco del sistema immunitario.

Come risultato, l`infezione è ridotto ad uno stato sub-clinico (sembra essere "guarito"), Il sistema immunitario eil del coniglio, se abbastanza forte, rimbalzi, controllando la maggior parte o tutto symptoms.If questo coniglio aveva Pasteurellosi, o era un vettore prima vaccinazione, thevaccination potrebbe agire come agente terapeutico che riduce la loadwithout batterica eliminando in zone di basso flusso sanguigno.

Per tutto il tempo in alto i titerremains anticorpi, qualsiasi perdita di germi dai loro nascondigli risultati in swifteradication. Se il vaccino "svanire" o l`undergostress coniglio come una paura o una gravidanza, il coniglio volta malato può diventare ancora sintomatico.

Per questo motivo, non è saggio usare lo spettacolo ina coniglio mandria BunnyVac.

Fino a quando gli studi sono stati donethat dimostrare la capacità del BunnyVac a sradicare P. multocida,l`allevatore non deve fidarsi BunnyVac per curare qualsiasi cosa.

Ricorda: thevaccine deve essere rinnovato ogni anno.

In una mandria di allevamento, usare selezione artificiale piuttosto che la vaccinazione al fine di rafforzare la funzione immunitaria nei tuoi conigli.

Indurre Vaccino Immunità
(Off-label) in conigli da compagnia

Immaginate vaccinare il vostro coniglio animale malato e tutti i suoi sintomi vanno via! Con il BunnyVac, questa è una possibilità molto reale, a patto che il suo sistema immunitario è almeno sufficiente per cominciare, e finché è possibile ripetere la vaccinazione una volta l`anno per mantenere il vostro coniglio in buona salute.

Veda BunnyVac per i dettagli, le avvertenze, indicazioni e controindicazioni per l`utilizzo di BunnyVac off-label in conigli da compagnia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
Vaccino Pasteurella multocida per i conigliVaccino Pasteurella multocida per i conigli
Bordetella nei conigliBordetella nei conigli
Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
Vaccini a DNAVaccini a DNA
Feline raccomandazioni vaccinoFeline raccomandazioni vaccino
Mixomatosi: la vaccinazioneMixomatosi: la vaccinazione
Pasteurella multocidaPasteurella multocida
Salute & malattiaSalute & malattia
Sito mapfor raising-rabbits.comSito mapfor raising-rabbits.com
» » Vaccino Coniglio immunità