VermoTit.com

L`insufficienza cardiaca congestizia nei gatti

Malattie del gatto & Condizioni A-Z

Come funziona il cuore del mio gatto?

Il tuo cuore, il cuore del vostro gatto, tutti i cuori, indipendentemente dalle loro dimensioni sono pompe fondamentalmente muscolari che funzionano per fornire un flusso continuo di adeguate quantità di sangue ossigenato e nutrizione a tutti i tessuti del corpo (cuore stesso incluso) e poi tornare anidride carbonica torna il sangue -Laden ai polmoni per scambiare l`anidride carbonica per l`ossigeno. Poi il ciclo si ripete - più e più volte ogni momento di ogni giorno.

Le richieste sul cuore variano naturalmente basati sul livello di attività e la quantità di ossigeno nell`ambiente. Più fatica, più anidride carbonica, o meno ossigeno e il cuore deve battere più velocemente per raggiungere il suo obiettivo. questioni interne interessano anche la produttività del cuore. Se v`è una maggiore resistenza al flusso di sangue in avanti (da restringimento o ostruzione dei vasi sanguigni, o aumento della pressione sanguigna) poi il cuore deve lavorare di più. Allo stesso modo se v`è movimento all`indietro del sangue a causa di valvole cardiache perde quindi il cuore deve lavorare di più. pareti del cuore ispessite lasciano meno spazio all`interno del ventricolo (s) per il sangue di accumulare in modo meno sangue viene pompato con la battuta successiva. Al contrario, se le pareti del muscolo cardiaco diventano troppo allungato e sottile quindi non riescono a spingere in modo efficace tutto il sangue conservato in avanti.

Si tratta di una serie complessa e coinvolto di meccanismi che devono funzionare correttamente per la massima efficienza. Niente di meno e il sistema comincia a mancare. L`insufficienza cardiaca congestizia è il risultato. Quando questo accade, il sangue che deve essere in movimento nel cuore esegue il backup come il traffico su una superstrada. Questo aumento della pressione prima manifesta nei vasi dei polmoni conseguente fuoriuscita e l`accumulo di liquido nei tessuti polmonari (edema polmonare) o al di fuori dei polmoni nella cavità toracica (versamento pleurico). Questo rende più difficile per il vostro gatto a respirare e colpisce lo scambio globale di ossigeno nella circolazione sanguigna e quindi la salute e la vitalità di tutti i sistemi di organi.

I sintomi di insufficienza cardiaca congestizia nei gatti
All`inizio si può notare che la frequenza respiratoria del vostro gatto (quanti respiri si prende ogni minuto) è in aumento. Se avete preso la sua frequenza cardiaca (anche solo sentendo il cuore battere nel petto), che sarebbe troppo veloce, anche a riposo. Egli può essere stanco di più, meno attivi, e potrebbe anche tosse (se la tosse nel gatto è più spesso a causa di malattie polmonari, piuttosto che la malattia di cuore). Dal momento che può o respirare o deglutire, ma non entrambi esattamente nello stesso tempo, si potrebbe apprezzare che lui sta mangiando e bevendo di meno.

In un precedente post su Sani gatti anziani e malattie cardiache, Ho parlato di tutti i test diagnostici che il vostro veterinario vorrà fare per valutare appieno un gatto per le malattie cardiache. Questi sono tutti ancora più importante se il vostro gatto inizia a mostrare segni di insufficienza cardiaca congestizia, perché serviranno come base per la scelta, dosaggio e monitoraggio della risposta alla varie opzioni mediche per il trattamento della malattia del vostro gatto. A seconda di tali test, il veterinario può raccomandare:

  • cambiamento di dieta ad una dieta povera di sale inferiore
  • Diuretici per ridurre l`accumulo di fluido
  • pressione sanguigna farmaco per ridurre la resistenza al flusso di sangue in avanti
  • I beta-bloccanti per migliorare la funzione cardiaca e controllo della frequenza cardiaca e del ritmo
  • inotropi positivi che danno al muscolo cardiaco ha aggiunto la forza in modo che possa pompare con più forza
  • I farmaci anti-aritmici se il vostro gatto ha un battito cardiaco irregolare


Il veterinario sarà necessario valutare il lavoro del sangue del vostro gatto al fine di regolare le dosi di droga, e può raccomandare un calendario di appuntamenti di ricontrollo e ti dirà cosa da guardare per monitorare la condizione del vostro gatto in casa, al fine di tenerlo felice e confortevole.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

sintomi correlati:
Pulse anormale
Tosse
Stanco
Condividi su reti sociali:

Simile
L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei caniL`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
La dispnea (difficoltà respiratorie) nei caniLa dispnea (difficoltà respiratorie) nei cani
Tromboembolia aortica (ate) nei gattiTromboembolia aortica (ate) nei gatti
Tromboembolia aortica (ate) nei gattiTromboembolia aortica (ate) nei gatti
Sincope (svenimento) nei caniSincope (svenimento) nei cani
Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei caniStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei caniStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei caniL`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gattiStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gatti
L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei gattiL`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei gatti
» » L`insufficienza cardiaca congestizia nei gatti