VermoTit.com

10 Impianti domestici che sono pericolosi per cani e gatti

Le piante aiutano ingraziarsi uno spazio di vita, ma i proprietari di animali devono essere molto attenti nella scelta di verde. Più di 700 piante contengono sostanze tossiche che possono danneggiare i cani o gatti se ingerito. I segni di avvelenamento possono essere da lieve a grave e in alcuni casi, gli animali domestici possono anche morire. La maggior parte delle piante d`appartamento hanno più nomi, quindi è importante per confermare che le piante si è proprietari o di un piano per l`acquisto, non sono tossici per il vostro animale domestico.

Spotting Piante tossiche

Alamy

Asparagus Fern

La felce asparagi (chiamato anche verde smeraldo piuma, smeraldo felce, felce sprengeri, plumosa felce o felce pizzo) è tossica per cani e gatti. L`agente tossico nello stabilimento è sapogenin - uno steroide trovato in una varietà di piante. Se un cane o un gatto ingerisce le bacche di questa pianta, vomito, diarrea e / o dolore addominale può verificarsi. dermatite allergica (infiammazione cutanea) può verificarsi se un animale è ripetutamente esposto.

Corn impianto

pianta di mais (noto anche come pianta cornstalk, dracaena, albero drago o impianto di nastro) è tossica per i cani e gatti. Saponina è il composto chimico offensiva in questa pianta. Se la pianta viene ingerito, vomito (con o senza sangue), perdita di appetito, depressione e / o aumento della salivazione può accadere. I gatti affetti possono anche avere pupille dilatate.

Dieffenbachia

Dieffenbachia (comunemente noto come canna da muto, neve tropico o Exotica) è tossica per i cani e gatti. Dieffenbachia contiene una sostanza chimica che è un deterrente velenoso per gli animali. Se la pianta viene ingerito, irritazione orale può verificarsi, in particolare sulla lingua e le labbra. Questa irritazione può portare ad un aumento della salivazione, difficoltà di deglutizione e vomito.

orecchio di elefante

Elefante orecchio (noto anche come caladium, taro, pai, scimmia, mantello, via, via malanga sori o) contiene una sostanza chimica simile a quella in phoseoli, così reazione tossica di un animale a orecchio elefante è simile: irritazione orale, aumento della salivazione, difficoltà deglutizione e vomito.

Gigli

Molte piante della famiglia del giglio sono tossici per i gatti, e alcuni sono tossici per i cani. I gatti sono gli unici animali in cui i gigli pasquali e stargazer sono noti per essere tossici. In generale, la prima reazione di un gatto a questa pianta include vomito, letargia e mancanza di appetito, ma l`insufficienza renale e anche la morte può seguire rapidamente se un gatto è trattata. Il giglio di pace (noto anche come Mauna Loa) è tossica per cani e gatti. L`ingestione del giglio di pace o Calla Lily può causare irritazione della lingua e delle labbra, aumento della salivazione, difficoltà di deglutizione e vomito.



Ciclamino

Ciclamino (noto anche come ciclamino) è una graziosa pianta che è tossica per i cani e gatti. Se ingerito, questa pianta può causare un aumento della salivazione, vomito e diarrea. Se un animale ingerisce una grande quantità di tuberi della pianta - che si trovano alla base, generalmente al di sotto del suolo - anomalie del ritmo cardiaco, convulsioni e persino la morte può verificarsi.

Tempo di sognare

Heartleaf Philodendron

Heartleaf filodendro (noto anche come horsehead filodendro, cordatum, foglia violino, pianta del panda, split-foglia filodendro, piante macedonia di frutta, rosso smeraldo, principessa rossa o foglia sella) è una comune pianta d`appartamento, facile da coltivare, che è tossica per i cani e gatti. Questo filodendro contiene una sostanza chimica che può irritare la bocca, la lingua e le labbra di animali. Un animale domestico interessato può anche sperimentare aumento della salivazione, vomito e difficoltà di deglutizione.

Jade impianto

Jade pianta (noto anche come baby giada, gomma vegetale nano, albero di giada, ficus cinese, giapponese impianto di gomma o un albero amicizia) è tossico per cani e gatti. La proprietà tossica in questa pianta è sconosciuta, ma l`ingestione può provocare vomito, depressione, atassia (incoordinazione) e bradicardia (cardiaca Rate- questo è raro).

Aloe pianta

Aloe (noto anche come pianta medicinale o Barbados aloe) è una succulenta comune che è tossica per i cani e gatti. Aloina è l`agente tossico in questa pianta. La sostanza gialla amara si trova nella maggior parte delle specie di aloe e può causare vomito e / o rossastro delle urine.

Tempo di sognare

Satin Pothos

Pothos raso (noto anche come Pothos seta) è tossica per i cani e gatti. Se ingerito da un gatto o un cane, la pianta può irritare la bocca, labbra e lingua. L`animale domestico può anche sperimentare aumento della salivazione, vomito e / o difficoltà di deglutizione.

Condividi su reti sociali:

Simile
La primavera e l`estate la tossicità stabilimento di caniLa primavera e l`estate la tossicità stabilimento di cani
Cat vomito, ha mangiato una piantaCat vomito, ha mangiato una pianta
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei caniPoison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
8 Le piante che sono velenose per cani e gatti8 Le piante che sono velenose per cani e gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Piante velenose per gli animali domesticiPiante velenose per gli animali domestici
» » 10 Impianti domestici che sono pericolosi per cani e gatti