10 Impianti domestici che sono pericolosi per cani e gatti
Le piante aiutano ingraziarsi uno spazio di vita, ma i proprietari di animali devono essere molto attenti nella scelta di verde. Più di 700 piante contengono sostanze tossiche che possono danneggiare i cani o gatti se ingerito. I segni di avvelenamento possono essere da lieve a grave e in alcuni casi, gli animali domestici possono anche morire. La maggior parte delle piante d`appartamento hanno più nomi, quindi è importante per confermare che le piante si è proprietari o di un piano per l`acquisto, non sono tossici per il vostro animale domestico.
Spotting Piante tossiche

Alamy
Asparagus Fern
La felce asparagi (chiamato anche verde smeraldo piuma, smeraldo felce, felce sprengeri, plumosa felce o felce pizzo) è tossica per cani e gatti. L`agente tossico nello stabilimento è sapogenin - uno steroide trovato in una varietà di piante. Se un cane o un gatto ingerisce le bacche di questa pianta, vomito, diarrea e / o dolore addominale può verificarsi. dermatite allergica (infiammazione cutanea) può verificarsi se un animale è ripetutamente esposto.

Corn impianto
pianta di mais (noto anche come pianta cornstalk, dracaena, albero drago o impianto di nastro) è tossica per i cani e gatti. Saponina è il composto chimico offensiva in questa pianta. Se la pianta viene ingerito, vomito (con o senza sangue), perdita di appetito, depressione e / o aumento della salivazione può accadere. I gatti affetti possono anche avere pupille dilatate.

Dieffenbachia
Dieffenbachia (comunemente noto come canna da muto, neve tropico o Exotica) è tossica per i cani e gatti. Dieffenbachia contiene una sostanza chimica che è un deterrente velenoso per gli animali. Se la pianta viene ingerito, irritazione orale può verificarsi, in particolare sulla lingua e le labbra. Questa irritazione può portare ad un aumento della salivazione, difficoltà di deglutizione e vomito.

orecchio di elefante
Elefante orecchio (noto anche come caladium, taro, pai, scimmia, mantello, via, via malanga sori o) contiene una sostanza chimica simile a quella in phoseoli, così reazione tossica di un animale a orecchio elefante è simile: irritazione orale, aumento della salivazione, difficoltà deglutizione e vomito.

Gigli
Molte piante della famiglia del giglio sono tossici per i gatti, e alcuni sono tossici per i cani. I gatti sono gli unici animali in cui i gigli pasquali e stargazer sono noti per essere tossici. In generale, la prima reazione di un gatto a questa pianta include vomito, letargia e mancanza di appetito, ma l`insufficienza renale e anche la morte può seguire rapidamente se un gatto è trattata. Il giglio di pace (noto anche come Mauna Loa) è tossica per cani e gatti. L`ingestione del giglio di pace o Calla Lily può causare irritazione della lingua e delle labbra, aumento della salivazione, difficoltà di deglutizione e vomito.

Ciclamino
Ciclamino (noto anche come ciclamino) è una graziosa pianta che è tossica per i cani e gatti. Se ingerito, questa pianta può causare un aumento della salivazione, vomito e diarrea. Se un animale ingerisce una grande quantità di tuberi della pianta - che si trovano alla base, generalmente al di sotto del suolo - anomalie del ritmo cardiaco, convulsioni e persino la morte può verificarsi.

Tempo di sognare
Heartleaf Philodendron
Heartleaf filodendro (noto anche come horsehead filodendro, cordatum, foglia violino, pianta del panda, split-foglia filodendro, piante macedonia di frutta, rosso smeraldo, principessa rossa o foglia sella) è una comune pianta d`appartamento, facile da coltivare, che è tossica per i cani e gatti. Questo filodendro contiene una sostanza chimica che può irritare la bocca, la lingua e le labbra di animali. Un animale domestico interessato può anche sperimentare aumento della salivazione, vomito e difficoltà di deglutizione.

Jade impianto
Jade pianta (noto anche come baby giada, gomma vegetale nano, albero di giada, ficus cinese, giapponese impianto di gomma o un albero amicizia) è tossico per cani e gatti. La proprietà tossica in questa pianta è sconosciuta, ma l`ingestione può provocare vomito, depressione, atassia (incoordinazione) e bradicardia (cardiaca Rate- questo è raro).

Aloe pianta
Aloe (noto anche come pianta medicinale o Barbados aloe) è una succulenta comune che è tossica per i cani e gatti. Aloina è l`agente tossico in questa pianta. La sostanza gialla amara si trova nella maggior parte delle specie di aloe e può causare vomito e / o rossastro delle urine.

Tempo di sognare
Satin Pothos
Pothos raso (noto anche come Pothos seta) è tossica per i cani e gatti. Se ingerito da un gatto o un cane, la pianta può irritare la bocca, labbra e lingua. L`animale domestico può anche sperimentare aumento della salivazione, vomito e / o difficoltà di deglutizione.
Trattare con i gatti che mangiano le piante
La primavera e l`estate la tossicità stabilimento di cani
Cat vomito, ha mangiato una pianta
Una guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Piante velenose e il vostro gatto
Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
8 Le piante che sono velenose per cani e gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Piante velenose per gli animali domestici
5 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero conoscere prima di piantare giardini di primavera
10 Primavera piante che sono pericolosi per gli animali domestici
Sono poinsettia piante tossiche?
Come scegliere le piante gatto-friendly
Piante perfetto per climi piovosi
Come piantare i semi di asparagi
A-Z di piante d`appartamento che sono velenose per i vostri gatti.
Sicurezza per i gatti e piante d`appartamento
Caduta e vacanze invernali fitotossicità nei gatti
Le piante per acquari: falso o dal vivo?