Piante velenose per gli animali domestici
I proprietari dell`animale domestico fare molta attenzione per nutrire i loro animali una dieta sana e nutriente (con un ossequio occasionale, naturalmente!). Ma sapete ci sono molti potenzialmente tossiche, anche letali, piante in agguato intorno alle nostre case che sono pericolosi per gli animali domestici? piante velenose possono essere trovati in giardini, aiuole, paesaggi, piante d`appartamento o mazzi di fiori, anche tagliate o altri accordi decorativi. Anche alcuni dei più noti, piante popolari può minacciare gli animali domestici, ed è fondamentale sapere quali piante dovrebbero essere tenuti ben lontano da familiari pelosi.
Top piante velenose per cani e gatti
Ci sono centinaia di piante diverse che possono essere dannosi per cani, gatti e altri animali domestici. Tra le piante più familiari e pericolosi sono ...
- Aloe
- amarillide
- Azalea
- Begonia
- bosso
- Calla Lily
- Garofano
- narciso
- daylily
- Dumb Cane
- orecchie di elefante
- Hosta
- Giacinto
- Ortensia
- Edera
- Giada
- Lavanda
- Mughetto
- Gloria mattutina
- Prezzemolo
- Stella di Natale
- Pothos
- sago Palm
- Snake impianto
- tulipani
- Glicine
Proprio come tossico ogni pianta può essere di qualsiasi animale domestico particolare può variare in base a diversi fattori. Diversi i singoli animali possono avere diverse suscettibilità per piantare le tossine, e alcune piante sono più gravemente tossici per i gatti che per cani o viceversa. Diverse parti delle piante - fiori, steli, foglie, ecc - possono avere diverse quantità di tossine, e come gran parte degli impianti un animale domestico è in contatto con la possono influenzare la quantità di tossina viene rilasciato. Anche come un animale domestico contatti un impianto in grado di fare la differenza, come ad esempio sfregamento contro una pianta, leccandolo o ingerire parti pericolose della pianta.
Se il vostro animale domestico viene a contatto con qualsiasi impianto potenzialmente velenoso, contattare il proprio veterinario immediatamente con quante più informazioni è possibile fornire circa l`identità della pianta, come l`animale ha interagito con l`impianto e tutti i sintomi che possono essere già mostrando. avvelenamento pianta potrebbe mostrare sintomi quali salivazione, disorientamento, vomito, diarrea, occhi gonfi, arrossati tessuti o addirittura reazioni come gravi come difficoltà respiratorie o convulsioni. Cercare cure d`emergenza, se necessario, o organismi di controllo contatto pet veleno quali capitoli ASPCA locali per l`assistenza.
Protezione Animali Da Piante tossiche
Con così tante piante che possono essere pericolose per i nostri amati animali domestici, è meglio prendere forti misure per mantenere le piante e gli animali domestici separati se non v`è alcun rischio. In primo luogo, identificare positivamente tutte le piante di un animale domestico può entrare in contatto con, compresi gli impianti sia interni che esterni. Una volta che le piante potenzialmente velenose si trovano, prendere provvedimenti come ad esempio ...
- Rimozione piante gravemente dannose completamente e con qualsiasi tecniche di potatura necessari, erbicidi o altri trattamenti per assicurare che non possono tornare.
- Mantenere le piante fuori dalla portata di un animale domestico, come lo spostamento di piante d`appartamento di out-of-raggiungere le zone o in ambienti in cui non sono ammessi animali domestici.
- Installazione di barriere tra animali domestici e piante velenose, come l`utilizzo di recinzioni intorno arbusti decorativi o aiuole per mantenere gli animali domestici da ottenere per chiudere a piante tossiche.
- Ripulire qualunque materiale capannone dalle piante dannose, come le vecchie foglie, rami spezzati o baccelli del seme caduti per essere sicuro l`animale domestico non può accedere a uno qualsiasi dei pezzi della pianta.
- Supervisione animali domestici ogni volta che sono vicino potenzialmente piante tossiche, tra cui quando si cammina nei parchi locali o giardini dove si potevano trovare le piante dannose.
- Educare giardinieri, paesaggisti locali e funzionari della città sulle piante dannose e incoraggiante che piante solo sicuri essere usato in prossimità di aree pet-friendly, come ad esempio nei parchi cane.
Ci sono molte piante che possono essere dannosi per gli animali domestici, e mentre alcune piante possono causare solo un leggero fastidio, altri possono portare a reazioni gravi o addirittura causare la morte. Riconoscendo le piante dannose più popolari, è più facile prendere misure per proteggere i nostri animali domestici da tossine indesiderate ed essere sicuri che siano sicuri intorno alle piante in ogni momento.
- Trattare con i gatti che mangiano le piante
- Una guida per la prevenzione del veleno per i gatti
- Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
- Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
- Piante velenose e il vostro gatto
- Gatti ed erba: una storia d`amore
- 8 Le piante che sono velenose per cani e gatti
- Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
- Piante tossiche e gli animali domestici
- Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
- Sono poinsettia piante tossiche?
- Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
- Come scegliere le piante gatto-friendly
- Cosa fare con le piante quando si va in vacanza
- Come sbarazzarsi di afidi naturalmente
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Qual è il momento migliore per piante acquatiche
- Che cosa fa un castoro mangiare?
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno
- Come impedire hornworms di attaccare piante di pomodoro
- Le piante per acquari: falso o dal vivo?