VermoTit.com

Pancreatite nei cani: sintomi, cause e trattamenti

Se il cane ha pancreatite lui è malato e dovrà essere hospitalized- imparare i sintomi.

I sintomi di pancreatite

Se il cane ha pancreatite, lei può avere sintomi come:

1. Un addome doloroso. Questo potrebbe essere uno dei primi sintomi che si nota e se si sta facendo la esame fisico fai da te a casa il vostro cane sarà grugnire di dolore quando si spinge fino sulla sua pancia. Se il suo ventre è nel dolore lei potrebbe avere la gobba sul dorso.

2. Vomito. Ci sono un sacco di cose che possono causare vomito, ma se si seguire questi semplici passi, e non si ferma, è necessario avere il suo estratto subito.

3. Perdita di appetito. Manca un singolo pasto non è un grosso problema per la maggior parte dei cani. Se il vostro cane mangia normalmente bene, e ha perdita di appetito con altri sintomi di pancreatite, portarla in un esame.

4. Depressione. Il vostro cane è nel dolore.

5. Un addome gonfio.

6. La disidratazione. È possibile controllare questo sollevando la sua pelle. Se si affonda lentamente indietro lei è già disidratati.

7. La diarrea. Questo può essere lievi e non può essere ancora presente in tutti i cani.

8. febbre. Si può anche non notare questo sintomo, ma si dovrebbe tenere un termometro nella vostra kit di pronto soccorso. Controllare questo ma attenzione per gli altri sintomi prima.

A volte la malattia è così grave che gli organi di tutto il pancreas sono “autodigested”, o distrutti dagli enzimi digestivi trapelate dal pancreas. I cani possono anche avere problemi di cuore, problemi respiratori, o una malattia chiamata DIC (coagulopatia intravascolare disseminata), dove vengono distrutti tutti gli organi e il cane comincia a sanguinare dal naso e gli occhi.

Quali sono i sintomi di pancreatite si dovrebbe guardare fuori per?

Vomitig è uno dei symptos di pancreatite nei cani.

Cause e trattamento di pancreatite

Che cosa può causare pancreatite?

Il pancreas rimane normalmente tranquilla e fa il suo lavoro, il rilascio di insulina per mantenere la glicemia normale e aiutando a digerire il cibo. Si potrebbe notare i sintomi di pancreatite quando:

1. Il vostro cane è stato “dumpster diving” o darle un pasto grasso, come la pelle fuori del tacchino del Ringraziamento.

2. Il vostro cane è già obese- si fanno le cose peggiori dandole un pasto ricco che non può gestire.

3. Il vostro cane è investito da una macchina o preso a calci nella pancia. Il suo pancreas è traumatizzata e inizia fuoriuscita enzimi nel suo ventre.

4. Hai uno Schnauzer miniatura. Possono avere attacchi di pancreatite, senza cause esterne, come un pasto grasso.



5. Il vostro cane è su un nuovo medication- alcuni antibiotici, farmaci chemioterapici, e farmaci sequestro di controllo possono influenzare il pancreas. Se avete domande su nuovi meds il vostro cane sta prendendo contattare il veterinario.

6. Il vostro cane ha un`altra malattia come il diabete, Cushings, o ipotiroidismo.

7. Il vostro cane è su una dieta che fa sì che il pancreas a un eccesso di reagire e produrre anche molti enzimi. Alcuni veterinari olistici credono che le diete a base di mais sono più probabilità di fare questo.

Come faremo a riconoscere la pancreatite e trattarla?

Se il vostro cane ha un sacco di sintomi di pancreatite, il veterinario vi consiglierà bloodwork per controllare l`infiammazione e gli enzimi, la valutazione delle urine (un esame delle urine), e forse anche i raggi X o un`ecografia.

Per curarla, il veterinario vorrà:

1. Dare farmaci per fermare il vomito.

2. Dare IV liquidi per mantenere il vostro cane idratata.

3. Dare farmaci per il dolore.

4. Dare piccoli pasti.

La depressione può anche non essere notato, ma può essere visto quando un cane ha una pancreatite.

Cibo economico con un sacco di carboidrati (che aumentano lo zucchero nel sangue) potrebbe essere una delle cause di pancreatite. Si può essere la causa del problema cane mettendo questi alimenti nella tua ciotola per cani ogni notte.

Non adatta per un cane !: The Truth About Prodotto Cane e cibo per gatti

Quale cane non deve mai preoccuparsi di pancreatite?

Se trattata tempestivamente, un cane che soffre di pancreatite può migliorare.

Ulteriori informazioni sulla salute dei cani ...

  • Il mio cane è il vomito
    A volte il vomito è semplice da trattare e facile da capire. Ora sempre. Scopri cosa può essere sbagliato e che cosa dovete fare se il vostro cane è il vomito.
  • Risparmiare sui A Dogs Health Care
    Come si può risparmiare sui costi di salute dei cani, seguendo alcuni semplici passaggi. Perché si dovrebbe esaminare il vostro cane regolarmente, mantenere cane sano e come evitare costi sanitari eccessivi.

Il mio cane stare meglio?

Se il vostro cane ha il suo primo attacco di pancreatite, si è trattato in modo corretto, e non sprecare giorni di andare a forum e controllare i siti su internet per decidere se o non si dovrebbe prendere la sua dal veterinario, lei probabilmente meglio.

Dopo che lei ottiene migliore lei sarà probabilmente bisogno di essere su una dieta povera di grassi. Se hai appena ignorarlo e lei ha ripetuto attacchi di pancreatite si può sviluppare una malattia cronica in cui il suo pancreas non è nemmeno in grado di digerire il suo cibo. Il vostro cane morire di fame.

Non lasciate che arrivare a questo punto. Se il cane ha alcun sintomi di pancreatite ottenere il suo esaminato dal vostro veterinario di oggi.

Se pensate che il vostro cane ha pancreatite, è necessario:

Condividi su reti sociali:

Simile
Cibi di Natale che fanno male per i nostri caniCibi di Natale che fanno male per i nostri cani
Pancreatite nei caniPancreatite nei cani
Ulcerazioni gastrointestinali nei gattiUlcerazioni gastrointestinali nei gatti
La pancreatite acuta nei caniLa pancreatite acuta nei cani
La pancreatite acuta nei caniLa pancreatite acuta nei cani
La pancreatite acuta nei caniLa pancreatite acuta nei cani
Sintomi: cosa sono?Sintomi: cosa sono?
Tossicità Aspirina nei gattiTossicità Aspirina nei gatti
Tossicità Aspirina nei caniTossicità Aspirina nei cani
Ulcerazioni gastrointestinali nei caniUlcerazioni gastrointestinali nei cani
» » Pancreatite nei cani: sintomi, cause e trattamenti