5 Motivi per testare il vostro gatto per il diabete
Uno dei miei preferiti almeno diagnosi di fare nei gatti è il diabete. Ho una profonda avversione per il diabete felino a causa di due fatti indiscutibili:
1) E `in gran parte prevenibili e inutile
2) E `una vera e propria sfida per il trattamento per molti proprietari
Fortunatamente, il diabete è anche una di quelle malattie che beneficia di diagnosi precoce. Mi piacerebbe condividere la mia top cinque motivi è necessario per testare il vostro gatto presto e spesso per il diabete:
Uno degli aspetti più interessanti del diabete felino è il suo potenziale reversibilità o di sgravio, soprattutto quando diagnosticata nelle prime fasi. Negli ultimi ventitré anni, ho visto decine di gattini svezzati off insulina quando la diagnosi e il trattamento è stato avviato rapidamente. La ricerca ha dimostrato fino al 60% dei gatti sperimenteranno la remissione diabetica entro i primi mesi di trattamento, i rapporti Alice Huang (VMD, DACVIM) da Università di Purdue. La combinazione di una rigorosa regolamentazione di zucchero nel sangue con la terapia insulinica preciso, cambiamenti nella dieta e la perdita di peso sono una ricetta per invertire il diabete in molti gatti. Alcuni gatti rimarranno senza diabete per molti mesi o anni. Il mio consiglio è quello di avere analisi del sangue e delle urine eseguite ogni anno, due volte l`anno se si dispone di un felino flaccida.
[Scopri come una diagnosi precoce del diabete salvato il gatto di Dr. Paul.]
Molti proprietari di gatti si concentrano esclusivamente sui livelli di zucchero nel sangue. Questo è un bene, ma troppo spesso ci dimentichiamo l`iperglicemia danni continuo e severo sta causando in tutto il corpo. Il diabete va più incontrollato, il danno maggiore si verifica potenzialmente irreversibili. Prolungati livelli di zucchero nel sangue può portare a danni al sistema nervoso (neuropatia diabetica che in genere provoca debolezza nelle gambe posteriori), infezioni croniche (in particolare del tratto urinario e la pelle), e la perdita di massa muscolare magra con conseguente debolezza e sprecare. E `ben noto che il diabete non trattati possono causare una condizione di emergenza minaccia per la vita conosciuta come diabetico triste realtà ketoacidosis.The è che troppi proprietari di gatti non riescono a riconoscere il diabete fino a quando il loro gatto ha perso una quantità enorme di peso. La diagnosi precoce può conservare preziosi tessuti vitali e prolungare la salute.
Diciamolo chiaro, la maggior parte dei proprietari di gatti raramente vedono il loro gatto acqua potabile. Questo è perfettamente normale, perché, beh, i gatti non bevono più di tanto, in primo luogo. Questo significa guardare fuori per il sintomo diabetico classico della “sete eccessiva” nei gatti è più difficile. Un segno meglio cercare è più frequente minzione e umido, pesante lettiera. Se si nota improvvisamente dovete cambiare la lettiera più frequentemente, ottenere il vostro gatto verificato immediatamente. Mentre stiamo parlando di minzione, se il vostro gatto soffre di infezioni croniche delle vie urinarie, assicuratevi di chiedere il vostro veterinario circa lo screening per il diabete. Un ultimo “Pee-nota:” il diabete dovrebbero sempre essere governato-out in caso di eliminazione inadeguata come “incidenti” sul letto o tappeti. Purtroppo ho visto uno troppi gatti erroneamente identificati con un “problema di comportamento” quando la causa giusta era una malattia come il diabete.
[Qui ci sono più motivi per il vostro gatto può essere pipì troppo.]
Ho accennato più di un paio di volte circa il legame tra eccesso di grasso e diabete nei gatti, e del autori AAHA Linee guida di gestione del diabete per cani e gatti supportano questo modo di pensare. Il fatto è che i gatti grassi sono ad un rischio molto più elevato di sviluppare il diabete di un gatto magro. Il diabete è una malattia comunemente creata alla ciotola di cibo. Se il vostro gatto è in sovrappeso o obesi, hanno lo screening per il diabete due volte l`anno. Gli esami del sangue sono i migliori, ma anche un semplice esame delle urine può rivelare il diabete. La grande notizia è che al momento della diagnosi precoce e programmi di perdita di peso sono implementati, molti gatti saranno sottoposti remissione diabetica - se identificati precocemente.
[Per saperne 5 motivi per cui l`obesità animale domestico è un problema serio.]
La vera ragione per testare il vostro gatto presto e spesso per il diabete è quello di prolungare una elevata qualità della vita. Troppe volte ho esaminato un fragile quattro-e-un-mezza libbra felino che potrebbe essere stato salvato - due libbre in precedenza. L`Associazione Americana Felina avverte inoltre che i gatti in fase di diagnosi di diabete sono in aumento. Non ritardare vedere il vostro veterinario se il vostro gatto sta bevendo o urinare più, ha “incidenti” in casa, improvvisamente cambia le abitudini alimentari, o inspiegabilmente perde peso.
Mentre è vero il diabete felino è uno dei miei diagnosi meno preferiti, è anche vero che quando ho l`opportunità di rilevarla presto, il mio spirito è sollevato solo un po `. L`unico modo che posso identificare il diabete prontamente è attraverso lo screening regolari almeno una volta o due volte l`anno. Sta a te- consentire al veterinario per testare il vostro gatto presto e spesso. Insieme possiamo aiutare il vostro gatto vivere una vita lunga, sana e felice.
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
- L`eccessiva minzione e la defecazione cat
- Guida per un gatto diabetico - quello che è necessario sapere per la cura efficace per il vostro…
- Diabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro cane
- 5 Motivi per testare il vostro cane per il diabete
- 10 Cose buone di possedere un gatto diabetico
- L`obesità nei gatti
- Il diabete nei gatti
- Il diabete insipido (diabete acqua) in cani e gatti
- Il diabete mellito nei gatti
- Panoramica Diabete mellito
- Il diabete mellito nei cani
- Il diabete nei gatti
- Gestire il trattamento del diabete mellito nel vostro gatto
- Perché il mio veterinario vogliono testare il mio cane per il diabete?
- Novembre: animale domestico nazionale mese diabete
- Dr. Paul: come una diagnosi precoce del diabete ha salvato il mio gatto
- Perché il mio veterinario vogliono testare il mio gatto per il diabete?
- Il diabete nei gatti anziani
- Chetoacidosi diabetica (DKA) nei gatti
- Qual è DKA e come è diverso da “diabete” regolari?
- Chetoacidosi diabetica (DKA) nei cani