VermoTit.com

Come per il trattamento di ipertiroidismo holistaically: mediche, naturali e rimedi dimagranti

Molti si chiedono se possono trattare l`ipertiroidismo, naturalmente con la dieta. Prima di tutto dovete sapere che il trattamento medico è necessario nella maggior parte dei casi, con rimedi naturali anche essere una componente importante.

alto tiroide è il termine usato per ipertiroidismo, o una tiroide iperattiva. L`ipertiroidismo produce troppi ormoni, che può portare a tossicità noto come tireotossicosi. L`ipertiroidismo è spesso un sintomo della malattia di Graves`, una malattia autoimmune. L`ipertiroidismo è grave, ma ci sono molte opzioni di trattamento. Prima di tutto, si dovrebbe sempre consultare il proprio medico per parlare di trattamento ipertiroidismo. Dopo aver ottenuto la luce verde del medico, ci sono alcune misure che potete prendere per completare il vostro trattamento medico ipertiroidismo e adottare un approccio più olistico. Oggi, a OneHowTo parliamo come trattare l`ipertiroidismo olisticamente: elencheremo mediche, naturali e rimedi dimagranti.

Passi da seguire:
1

Trattamento medico: Ci sono farmaci per migliorare i sintomi di ipertiroidismo. Si può prendere farmaci, se i vostri cuore gare a causa di ipertiroidismo, o l`esperienza di altri effetti collaterali fisici.

I beta-bloccanti sono comunemente prescritti per l`ipertiroidismo, perché aumentano il metabolismo e diminuire i sintomi.

Quindi, ottenere una prescrizione per farmaci della tiroide. farmaci antitiroidei diminuire la produzione di ormoni tiroidei.

Inoltre, prendere iodio radioattivo. Questo ucciderà le cellule attive nella tiroide. L`eliminazione di queste cellule in grado di curare l`ipertiroidismo con una singola dose. Evitare questo trattamento se si è in gravidanza o allattamento.

2

Un altro trattamento medico per l`ipertiroidismo consiste nel rimuovere chirurgicamente parte della tiroide. Dovuto esso produrre troppo ormone tiroideo, rimuovere qualsiasi parte della ghiandola tiroidea provoca automaticamente un calo nella produzione di ormoni. Questa procedura è stato il trattamento più comune per ipertiroidismo in passato. Ma è ancora una buona opzione per le donne in gravidanza o pazienti con una grande ghiandola tiroidea.

3

Ora, parliamo di come trattare l`ipertiroidismo naturalmente, con la dieta. Ci sono alcuni alimenti che può mangiare che vi aiuterà a combattere i sintomi di ipertiroidismo lievi.



Così. una volta che hai iniziato il trattamento prescritto dal medico, si dovrebbe provare il seguente naturale rimedi per ipertiroidismo:

  • Bugleweed: Questa erba può aiutare a ridurre i livelli di TSH. Utilizzare mezzo cucchiaino di bugleweed per fare un tè e bere una volta al giorno.
  • Motherwort: Un`altra erba che è utile se si dispone di una tachicardia è Motherwort. Si può bere questo tè tre volte al giorno.
  • Soia: Soia, quinoa, uova e alimenti in genere ad alto contenuto proteico può contribuire a ridurre l`ipertiroidismo, è sufficiente aggiungere un importo più elevato nella vostra dieta.
  • Omega 3: Gli acidi grassi omega-3 possono aiutare a bilanciare gli ormoni, e non c`è bisogno di integratori per ottenere tutti i vantaggi, è sufficiente aggiungere noci, semi di lino e pesce alla vostra dieta troppo.
  • verdure crocifere: broccoli, cavoli, cavolfiori e cavolo sono perfetti per il trattamento di ipertiroidismo, naturalmente, perché la diminuzione della produzione di ormoni tiroidei. Si possono prendere sotto forma di succhi verdi più volte al giorno
  • Zenzero: A causa della sua funzione anti-infiammatoria, che può aiutare a curare l`ipertiroidismo naturalmente

Ricordate questi possono solo aiutare, non potranno mai sostituire il trattamento il medico ti dà.

Per ulteriori idee su come trattare l`ipertiroidismo con la dieta, leggere questo articolo.

4

Al fine di adottare un approccio olistico per curare l`ipertiroidismo, ci sono certi alimenti si dovrebbe evitare. E `un must che non si consumano troppo zucchero, grano raffinato, trasformati e alimenti confezionati.

Se si vuole veramente per il trattamento di ipertiroidismo, naturalmente con la dieta, si dovrebbe essere molto attenti a ciò che si mangia.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come trattare l`ipertiroidismo Holistaically: Medico, Naturale, e rimedi di dieta, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Suggerimenti
  • Chiedi al tuo medico per controllare la tiroide e consigliare il trattamento più appropriato.
Condividi su reti sociali:

Simile
È di 18 anni di età per il trattamento di una malattia?È di 18 anni di età per il trattamento di una malattia?
Ipertiroidismo nei gattiIpertiroidismo nei gatti
Chirurgia dei tumori della tiroide nei gattiChirurgia dei tumori della tiroide nei gatti
Ipertiroidismo nei gattiIpertiroidismo nei gatti
Ipertiroidismo e il reneIpertiroidismo e il rene
Levotiroxina (soloxine®, thyrotabs®) per cani e gattiLevotiroxina (soloxine®, thyrotabs®) per cani e gatti
L`ipotiroidismo nei gattiL`ipotiroidismo nei gatti
Soffi cardiaci nei gattiSoffi cardiaci nei gatti
16-Year-old cat - fame, il peso perdere e avere incidenti16-Year-old cat - fame, il peso perdere e avere incidenti
Metimazolo (tapazole®, felimazole®) per i gattiMetimazolo (tapazole®, felimazole®) per i gatti
» » Come per il trattamento di ipertiroidismo holistaically: mediche, naturali e rimedi dimagranti