VermoTit.com

Trattare con un uccello in sovrappeso

Il “grasso e sano” frase è comunemente usato per descrivere “ben nutriti” uccelli da compagnia. Ma in realtà, non esistono due termini potrebbero essere più contraddittorio. Non solo è l`obesità in uccelli da compagnia non sano - è spesso in pericolo di vita.

E `importante capire che l`obesità negli uccelli da compagnia non è solo un problema estetico. Negli uccelli, il fegato è un sito primario di deposizione di grasso in eccesso. Come una quantità crescente di grasso è memorizzato, epatociti funzionali (cellule del fegato) vengono perse. Il termine medico per questa condizione è lipidosi epatica, e un punto può essere raggiunto a che non c`è abbastanza fegato funzionale a sinistra per sostenere la vita.

lipidosi epatica è stato a lungo attribuito a diete semi-solo quando in realtà ci sono probabilmente una varietà di cause. contenuto di carboidrati semplici elevato, come quella che si trova nella frutta e amidi accelerare il danno causato da una dieta ricca di grassi. L`inattività, anche, permette di accumulare grasso. Alcune specie come il blu-front Amazzoni e della Rosa-breasted cacatua sembrano essere molto più inclini all`obesità rispetto a tanti altri.

Migliorare Body Condition



Quando si tenta di migliorare la condizione del corpo del vostro uccello sovrappeso, tenere queste cose in mente:

  • In primo luogo, assicurarsi che non v`è alcuna malattia di base. Un uccello già affetti da lipidosi epatica è molto meno in grado di essere costretto su una dieta di riduzione del peso aggressivo.
  • Evitare tutti i carboidrati semplici. Frutta, riso bianco, pane bianco, pasta, ecc deve essere rigorosamente evitato.
  • Aumentare il contenuto di fibre nella dieta. Verdure a foglia verde sono una buona fonte di fibre e una grande fonte di vitamine.
  • Se i frutti sono utilizzati, evitare di arachidi e semi di girasole e semi di cartamo. Mandorle, noci di macadamia, e pinoli sono meno ingrasso e più nutriente.
  • Ogni esercizio è meglio di nessun esercizio. Volare è il miglior esercizio per un uccello, ma se il volo non è un`opzione, incoraggiare passeggiate e arrampicate. L`uccello può anche essere costretto ad esercitare le sue ali da lui detenzione e alzando e abbassando la mano che sta arroccato su.
  • Utilizzare una delle diete pellettati appositamente formulati. Abbastanza Uccello, esatta, di Harrison e altri offrono diete ideale per gli uccelli in sovrappeso.

    Pochi gli animali sono come gravemente colpiti come gli uccelli da obesità. Mantenere il vostro uccello animale domestico da diventare sovrappeso dovrebbe essere uno dei vostri obiettivi primari.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
    Chiavi per mantenere un uccello sanoChiavi per mantenere un uccello sano
    La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
    Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
    La selezione di giocattoli sicuri per il vostro uccelloLa selezione di giocattoli sicuri per il vostro uccello
    Lipidosi epatica nei gattiLipidosi epatica nei gatti
    È il vostro gatto troppo grasso?È il vostro gatto troppo grasso?
    PlumofagiaPlumofagia
    Vincolante uovo e la deposizione delle uova cronicaVincolante uovo e la deposizione delle uova cronica
    Nutrire il tuo pappagallo amazonNutrire il tuo pappagallo amazon
    » » Trattare con un uccello in sovrappeso