VermoTit.com

Grandi animali domestici per i più piccoli

Se sei un genitore, probabilmente siete ben utilizzato per i vostri bambini importunare per un animale domestico - che è, se non hai ceduto alla loro supplica già. La decisione di permettere ai bambini di avere un animale domestico può essere un duro, soprattutto se i vostri figli sono molto giovani. Ricordate che, anche fino agli anni dell`adolescenza in anticipo, i bambini non sono realmente in grado di assumere il pieno impegno di un animale domestico e la responsabilità principale della cura per l`animale si trovano con voi - quindi, pensare con attenzione il tempo e l`impegno si è in grado e disposti a fare - così come il costo - prima di decidere di aggiungere un animale a casa tua.

Così che cosa sono buoni animali domestici per i bambini più piccoli?

I soliti sospetti

ratti & Topi - questi sono gli animali domestici popolari per una buona ragione: sono relativamente facili da mantenere e in grado di fornire ore di divertimento con le loro buffonate, strisciare loro recinto e in esecuzione sul loro ruote. Attenzione però che se non addomesticato e socializzati, essi possono mordere se spaventati e bambini dovranno essere insegnato il modo corretto di tenere e gestirli. Per i bambini molto piccoli, possono essere un po `troppo rapido movimento e non `coccolone` abbastanza. I criceti sono animali notturni in modo da non essere l`ideale se i bambini vanno a letto presto - in aggiunta, le specie più piccole non tollerano la gestione maldestra, così come le varietà siriani più grandi. Topi e ratti possono avere un forte odore e hanno bisogno di loro gabbia pulita frequentemente - tuttavia, i ratti possono diventare molto affettuoso e può anche imparare i trucchi.

Porcellini d`India - questi di solito fanno i buoni animali domestici in quanto sono socievoli e se maneggiato e mano-alimentato un sacco, diventeranno abbastanza `coccolone`. Sono a buon mercato e facile da curare, anche se possono essere disordinato. varietà a pelo corto sono molto più facili da curare, anche se le cavie non piace essere tenuti da soli in modo sono spesso in coppia con un`altra società cavia.

conigli - molte persone credono che i conigli in realtà non fanno i buoni animali domestici per i bambini piccoli in quanto possono essere fisicamente delicato e possono lottare e calci se maneggiato grossolanamente o raccolto improvvisamente, danneggiando in tal modo il bambino. Inoltre, essi sono nervosi di cambiamenti improvvisi e possono scappare o mordere se avvicinato rapidamente o ad alta voce. Tuttavia, se sono stati addomesticati, socializzati e trattati con delicatezza da giovane - e se avete un bambino calma che sa come rispettare gli animali - quindi i conigli possono fare buoni animali domestici. Sono tranquillo e possono essere addestrati ad usare una cucciolata box- sono divertenti da guardare e può essere insegnato a essere sociale e affettuoso con gli altri membri della famiglia, compresi altri animali domestici. Hanno bisogno di accedere a una sorta di spazio illuminato dal sole esercizio - sia al chiuso o all`aperto - e hanno anche bisogno di essere sorvegliato costantemente quando consentito corsa libera della casa, in quanto sono masticatori insaziabile e un pericolo per cose come i cavi elettrici e mobilia. Possono essere disordinato e il coinvolgimento degli adulti nella loro cura è un must.



Gatti - un gattino che cresce con i figli piccoli sarebbe probabilmente fare un animale domestico meglio di un gatto adulto, anche se molto dipende dalla personalità individuale del gatto. Alcuni sono molto giocoso e gli altri possono essere così affettuoso come cani. Mentre i gatti sono abbastanza indipendenti, hanno ancora bisogno di cure e impegno quotidiano, come ad esempio la pulizia fuori la lettiera, se vuole rimanere in casa. Inoltre, i gatti hanno la tolleranza molto più basso rispetto cani per un trasporto sicuro e supervisione di un adulto è importante quando permettendo gatti e bambini insieme.

Cani - cani fanno gli animali domestici fantastici, ma richiedono una quantità enorme di tempo e di impegno e in realtà non dovrebbero essere considerati meno che i genitori sono ansiosi di avere un cane se stessi. C`è un enorme varietà di scelta in termini di dimensioni, i livelli di attività, il temperamento e guarda da scegliere, ma tutto richiederà la formazione e la socializzazione, così come passeggiate quotidiane e altre operazioni di manutenzione, come ad esempio governare. Anche in questo caso, come nei gatti, cuccioli che crescono con i bambini piccoli potrebbero li tollerano meglio, ma ricordate, un cucciolo è un sacco di lavoro, soprattutto quando un genitore è già occupato con le esigenze di un bambino o bambino in età prescolare, e alcuni cani adulti sono meravigliosi con bambini. Tutto dipende il temperamento del singolo cane. Tuttavia, non importa quanto cordiale e bonario il cane, supervisione di un adulto di tutte le interazioni tra bambini e cani è assolutamente vitale per evitare incidenti tragici.

Uccelli - alcune specie di uccelli possono fare grandi animali domestici, anche se un sacco di supervisione di un adulto è necessario per fare in modo che i bambini non inavvertitamente male l`uccello da un trasporto sicuro. Molte delle specie di pappagalli più piccoli possono fare gli animali domestici divertenti per i bambini, essere attivi, vocale e in grado di essere addestrati a sedersi su un dito e suoni imitare.

Scelte più insolito

Se voi o il vostro bambino è appassionato del solito "amico peloso", Ci sono alcuni altri animali che possono rendere grande - se insolito - animali domestici. Pesci d`acqua dolce, per esempio, sono in realtà una grande opzione per i bambini più piccoli che sono affascinati dalla loro movimento e colori. Sono facili da curare e popolare dopo il successo di film come Alla ricerca di Nemo. Un animale domestico relativo è `scimmie di mare` o gamberetti salamoia, che possono essere acquistati in sacchetti pronti per l`portellone insieme con tutto il kit necessario per tenerli. Essi richiedono quasi nessuna cura a tutti, ed è divertente ed educativo per i bambini di osservare il loro ciclo di vita nel corso di diverse settimane, da cova per la produzione di ulteriori bambini. Un altro animale domestico interessante è un "Formicaio" che è essenzialmente una colonia di formiche racchiusi tra due lastre di vetro. Questo è ancora un educativo e un`affascinante opzione di animale domestico.

* NOTA: anche se le tartarughe da compagnia possono essere stati popolari in passato, rettili, in generale, non fanno i buoni animali domestici, tranne che per i veri appassionati che capiscono i loro bisogni speciali. specie differenti variano considerevolmente nei loro requisiti ed è più di un hobby costoso di un animale domestico. Inoltre, i rettili non sono realmente interattiva in modo `coccolone` che i bambini desiderano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere i cani e bambini insiemeCome mantenere i cani e bambini insieme
Allevamento topi spinosiAllevamento topi spinosi
Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!
Link al nostro sitoLink al nostro sito
Piccoli mammiferi e bambiniPiccoli mammiferi e bambini
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Non ricci fanno i buoni animali domestici?Non ricci fanno i buoni animali domestici?
Una formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambiniUna formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambini
Keeping rettile sicuro per i bambiniKeeping rettile sicuro per i bambini
La grande guida per l`adozione o salvare il cane giusto per la tua famigliaLa grande guida per l`adozione o salvare il cane giusto per la tua famiglia
» » Grandi animali domestici per i più piccoli