VermoTit.com

Necessità alimentari squalo Bala

Lo squalo bala prende il nome dalla sua somiglianza con gli squali predatori dell`oceano. La bala è in realtà un pesce d`acqua dolce osseo non legati agli squali. Il suo corpo è elegante, però, e ha lo stesso posizionamento Pinna l`acqua salata squalo del. Lo squalo bala ha un`altra cosa in comune con Jaws: Non è un tipo schizzinoso.

Quantità

Lo squalo Bala è un mangiatore ansioso. Sovralimentazione questa specie è comune, come squali Bala salto e agiscono eccitato quando viene alimentato. Gli esseri umani spesso interpretano questa attività per significare i pesci hanno bisogno di più cibo - o sovralimentazione perché è divertente da guardare. Feeding due piccoli pasti al giorno è raccomandato più di un grande pasto. Utilizzando un timer durante le alimentazioni limitare il periodo di alimentazione tra tre e cinque minuti è una guida utile.

dieta di base

squali Bala sono onnivori - nel senso che mangiano quasi ogni fonte di cibo offerto. fiocchi essiccati di alta qualità e granuli che non hanno glutine tipo cariche sono una raccomandazione di base. Selezionare fiocchi secchi che contengono alghe spirulina e farina di pesce e ingredienti provenienti da entrambi i prodotti alimentari per piante e animali a base.

qualcosa di più

alimenti vivi e congelati, come chironomus, il gambero di salamoia e altri piccoli crostacei forniscono i sani squali proteine ​​Bala hanno bisogno di continuare a crescere. Grandi squali Bala possono mangiare lombrichi, gamberi e cozze. Scongelare alimenti congelati in un bicchiere d`acqua dal serbatoio del bala per rendere più facile per lui a mangiare il suo cibo. piselli sgranati, spinaci imbiancati e frutta a pezzetti fare ottimi extra da aggiungere alla sua dieta da fonti alimentari di origine vegetale.

Informazioni aggiuntive alimentazione

In natura, squali Bala mangiano insetti e le loro larve. Essi preferiscono soprattutto le zanzare e le dafnie - meglio noto come pulci d`acqua. Inoltre mangiano fitoplancton e alghe. Spesso puliscono i loro carri armati per le alghe dal vivo e qualsiasi altro avanzi di cibo da poppate precedenti che si è posata sul fondo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il $ 300.000 acquario - serbatoi esotici sono di gran modaIl $ 300.000 acquario - serbatoi esotici sono di gran moda
Come razze nascondonoCome razze nascondono
Fatti BarracudaFatti Barracuda
Squali d`acqua dolce comuni per acquariSquali d`acqua dolce comuni per acquari
Le questioni etiche di mantenere i pesci tropicaliLe questioni etiche di mantenere i pesci tropicali
Synodontis guida specie di pesce gattoSynodontis guida specie di pesce gatto
Top infortuni causati da animali di tutto il mondoTop infortuni causati da animali di tutto il mondo
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
Che & rsquo-s che raccapricciante terza palpebra in cani e gatti?Che & rsquo-s che raccapricciante terza palpebra in cani e gatti?
» » Necessità alimentari squalo Bala