VermoTit.com

Pesci d`acquario di grandi dimensioni per il nuovo acquariofili

Si prega di non farlo!

proprietari dell`acquario che sono nuovi per l`hobby spesso possono essere sopraffatti dalla enorme quantità di scelte di fronte a loro quando arriva il momento di fare scorta di un nuovo serbatoio. Spesso senza fare la ricerca adeguata, questi neofiti spesso andare in uno dei negozi di animali catena di grandi alla ricerca di un nuovo amico acquatica o due, che è quando i problemi di solito iniziano. A meno che il compratore è specificamente alla ricerca di un certo pesce, molte volte i dipendenti di questi negozi di animali stanno andando a spingere qualunque pesci sono su "saldi" o che hanno un "speciale" sopra. Questo non vuol dire che tutti loro fare questo. Ho un paio di amici personali, che sono categoricamente contro questo, ma allo stesso tempo vogliono mantenere il posto di lavoro e devo fare quello che i gestori chiedono di loro. Un altro itinerario è quando il nuovo proprietario di pesce individua il tipo di pesce che a loro piace e il dipendente può dare informazioni fuorvianti su quanto grande il pesce può arrivare a full size.

Il mito che i pesci crescono le dimensioni dei loro dintorni è proprio questo, un mito. Smettono di crescere perché stanno morendo. Un pesce che normalmente crescere fino a 10 pollici, ma si ferma a 6 in un serbatoio angusto non vivrà per la sua durata di vita piena. Spero di fornire un po `di conoscenza per chi è nuovo al mio hobby sui pesci, probabilmente si dovrebbe evitare, nonostante il fatto che molti di loro sono prontamente disponibili presso la maggior parte dei negozi di animali.

pesci rossi comuni.

Goldfish sono senza dubbio il pesce più comunemente tenuto acquario in tutto il mondo. Pertanto, esse sono anche i pesci più miskept in tutto il mondo. Abbiamo visto tutti i film o spettacoli televisivi in ​​cui pesci rossi sono tenuti in una piccola ciotola, senza filtrazione o aria-pietra, o realmente qualcosa per quella materia. Questo non è come si dovrebbe tenere pesci rossi. Un betta, forse, ma anche questo sta spingendo esso. Goldfish richiedono una ventina di litri per un pesce, e un ulteriore dieci per ogni Goldie supplementare. Il motivo è che pesci rossi può ottenere abbastanza grande, a seconda della specie. Inoltre, sono molto disordinato. Per mantenere la qualità dell`acqua sotto controllo in un piccolo serbatoio, si avrebbe bisogno di fare abbastanza grandi cambi d`acqua ogni giorno. Più grande è il serbatoio, il meno spesso è necessario tendere ad esso.

Un altro fatto su pesci rossi che non è comunemente noto è che essi devono essere tenuti solo con altri pesci rossi. Ciò è dovuto alle esigenze idriche. La maggior parte dei pesci d`acquario che si sta andando a trovare in un negozio di animali sono specie di acque tropicali, il che significa che le temperature dell`acqua che variano da circa 75F a 85F. Pesce rosso, tuttavia, sono una specie di cool-acqua. Anche se in grado di gestire temperature più elevate, a causa della loro natura resistenti, essi prosperano nel 60F a 72F gamma.

Inoltre, evitare l`uso di pesci rossi come alimentatori se si acquista direttamente da un negozio. Questi pesci hanno spesso malattie che possono rendere i vostri animali domestici malati o addirittura ucciderli. Per aggirare il problema, è meglio per allevare i propri alimentatori per garantire la loro salute.

8 pollici Tiger Oscar.

Oscar sono un pesce molto popolare nel mondo d`acqua dolce a causa della loro "dog-like" personalità. Spesso possono imparare a riconoscere i loro proprietari e di mostrare anche stati d`animo, a volte. Questi pesci sono molto resistenti e possono sopravvivere anche alcune delle condizioni peggiori. Tuttavia, questo non significa che debbano essere sottoposti a loro. Oscar possono raggiungere regolarmente una dimensione di 11 a 12 pollici e alcuni sono stati misurati a più di 15 pollici in grandi acquari e in natura. La maggior parte acquariofili esperti vi diranno che il minimo indispensabile per l`Oscar è un carro armato da 55 galloni. Oscar sono anche mangiatori molto disordinati e richiedono la filtrazione supplementare. Essi possono anche diventare molto territoriali se conservato in troppo piccolo di un carro armato. Ciò significa non si può tenere qualsiasi altra cosa con loro, a meno che non si dispone di un grande acquario (la maggior parte dire circa 125 litri).

Gruppo di Clown Loaches, la maggior parte non ancora piena cresciuto.

Macracanthus hanno una personalità senza eguali, specialmente quando tenuto in gruppi di circa sei. Questi pesci sono molto belli da guardare e sono molto efficaci alimentatori più basso. L`aspetto negativo di questi pesci è che possono crescere fino a lunga circa 8 a 12 pollici. Non solo, ma questi ragazzi diventano molto spesso, in modo che prendono ancora più spazio. Aggiungere sul fatto che hanno bisogno di essere tenuti in gruppi, e si stanno chiedendo una massiccia quantità di spazio serbatoio. Solitamente non meno di sei piedi di lunghezza acquario sarà sufficiente per un gruppo pieno cresciuto di botia pagliaccio.

Un altro problema è che questi Botia, perché non hanno scale (come un pesce gatto), sono molto più sensibili alla ich d`acqua dolce, una malattia molto fastidiosa che può sorgere se il pesce non vengono messi in quarantena in modo corretto. Questa malattia può poi diffusa in tutto il vostro carro armato ed essere devastante se non trattata rapidamente e correttamente.

Plecostomus Comune.

Il prossimo pesce è così comune che ha anche comune nel suo nome! La pleco comune si trova in quasi ogni negozio di animali che ha una sezione di pesce. Essi sono commercializzati come mangiatori di alghe, ma una volta che cominciano a crescere si può effettivamente fare un pasticcio più grande di quello che puliscono. Questi pesci sono solitamente venduti in negozi con una dimensione di circa due a cinque pollici, ma possono crescere ovunque tra uno e due piedi e hanno una durata di vita verso l`alto di 15 anni. L`acquisto di uno di questi pesci è un impegno per la vita, e il vostro serbatoio avrà bisogno di crescere con il pesce a casa in modo corretto.

tinfoil Barb



La carta stagnola Barb è un altro pesce che viene spesso commercializzato, mentre è ancora molto giovane e piccola. Essi tendono ad essere vicino agli altri serbatoi ardiglione, ma possono crescere fino a 14 pollici. La maggior parte delle altre barbe sarà max fuori circa 3 o 4. la carta stagnola Barb è un`altra specie che sia meglio tenerla in gruppi, aumentando ulteriormente il loro carico su un piccolo acquario. Questi pesci è meglio lasciarle ai serbatoi enormi.

Selvaggio Pacu pancia rossa

Questo è uno che mi ha sempre stupito: il pacu. Questo pesce è un parente stretto al piranha, ma non così aggressivo e soprattutto vegetariano. Pacus crescere estremamente veloce e può raggiungere dimensioni enormi, anche verso l`alto di 30 pollici! Molte persone acquistano questi perché vogliono che "pesce pirhana dall`aspetto" senza sapere ciò che essi stessi stanno entrando. A mio parere, questo pesce dovrebbe essere disponibile tramite ordine speciale e non in mostra presso negozi di animali catene solo a tutti.

Bala Shark

d`acqua dolce "squali" può essere fuorviante, dal momento che la maggior parte di questi pesci non sono gli squali a tutti. Ma quando i bambini vedono il nome, molti dei quali loro vogliono subito, perché è apparentemente bello avere una "Vasca degli squali."

Gli squali d`acqua dolce più comunemente venduti sono lo squalo Bala e epalzeorhynchos bicolor. Questi pesci sono in realtà dalla famiglia pesciolino e non hanno nemmeno i denti. Lo squalo Bala, in particolare, può crescere abbastanza grande, più di un piede. Per tenerli correttamente, uno avrebbe bisogno di un serbatoio di 70 + gallone, molto più grande di quello che la maggior parte dei neofiti acquario vogliono entrare.

The Red dalla coda nera è un po `più piccola, ma può ancora raggiungere sei pollici. Il problema con questo ragazzo è il suo comportamento territoriale estrema se conservato in un piccolo serbatoio. Anche se non hanno denti, avranno ancora devastare compagni di vasca se rivendicare una quota a un particolare lato o un oggetto in vostro carro armato. Un serbatoio da 50 galloni è adatto per uno squalo RTB, ma solo uno deve essere alloggiato per serbatoio, indipendentemente dalle dimensioni.

Betta Splendens

Betta Splendens (Saimese Fighting Fish)

Ora, si potrebbe chiedere perché un pesce che ottiene in genere non più di 2,5" dovrebbe essere incluso in un articolo su pesci di grandi dimensioni. Questo perché la Betta, come è comunemente noto ed etichettato nella maggior parte dei negozi di animali, è estremamente incline ad essere tenuto in un serbatoio o anche un contenitore troppo piccolo. Mi ricordo come un bambino vedendo Bettas conservato in contenitori di vetro decorativi come centro, e viene detto che non richiedono più di questo. Tenete a mente che questi contenitori non avevano riscaldatore e ZERO filtrazione. Questa è una tortura per questi pesci, che si aggirano risaie che possono essere enormi (miglia di lunghezza pari). Per prendere un pesce che sarebbe il roaming libero in natura e stipare in qualcosa delle dimensioni di una scatola di scarpe è semplicemente crudele.

Un Betta prospererà in vasche non inferiori a cinque litri e richiederà acqua moderatamente caldo, di solito entro 75 - 85 gradi Fahrenheit. Un filtro è utile per mantenere la qualità dell`acqua accettabile, ma essere sicuri di mantenere il morbido corrente. Questi non sono pesci rossi, che producono grandi quantità di rifiuti. Bettas non mangiano molto quindi richiedere un certo tempo a sporcare un serbatoio di dimensioni adeguate. Essi non dovrebbero essere tenuti in una vasca di comunità tropicale, senza un`attenta considerazione e pianificazione. MAI posizionare due Bettas maschi nella stessa vasca. Speriamo che questi suggerimenti saranno impedire a qualcuno di fare un errore comune e salvare la vita di un bel pesce.

Un Betta prospererà in serbatoi non inferiore a cinque litri ...

Conclusione

Molti di questi incidenti possono essere evitati facendo una piccola quantità di ricerca prima di entrare al negozio di animali, o persino l`acquisto di un paio di libri su come mantenere i pesci tropicali prima di decidere di acquistare il bestiame. La maggior parte delle persone non sarebbe comprare una macchina prima di leggere sulle sue caratteristiche, il motivo per cui si dovrebbe fare con un animale vivente?

Condividi su reti sociali:

Simile
Compatibilità squalo Bala nelle comunitàCompatibilità squalo Bala nelle comunità
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Trovare la propria ?? Dory ?? ?? quello che c`è da sapere su possedere un pesce azzurro tangTrovare la propria ?? Dory ?? ?? quello che c`è da sapere su possedere un pesce azzurro tang
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
» » Pesci d`acquario di grandi dimensioni per il nuovo acquariofili