VermoTit.com

Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà

Cincillà

Cincillà sono roditori adorabili con le grandi orecchie e le code un po `folte. Sono morbido e tenero, che li rende difficile resistere, e di solito vivono per circa 10 o 20 anni.

cura Chinchilla consiste nel fornire un grande, gabbia alto per l`animale. Hanno forti zampe posteriori e sono noti per saltare dal pavimento alla parte superiore di un frigorifero. Di conseguenza, hanno bisogno di un certo numero di piattaforme multi-livello nelle loro gabbie. Hanno anche bisogno di un luogo accogliente per nascondersi. Perché i loro denti continuano a crescere per tutta la vita, cincillà hanno bisogno di masticare giocattoli nelle loro gabbie. Se li si lascia fuori dalla loro gabbia e li lasci senza supervisione, potrebbero masticare vostri mobili.

Cincillà non sono così sociale come Degus e alianti dello zucchero. Essi sono spesso timido, anche se si adattano bene alla manipolazione. Tuttavia, possono essere più adatto per i bambini più grandi, piuttosto che i più piccoli. I più piccoli possono essere troppo chiassosa per queste creature dolci. Alimentare il vostro cibo cincillà specializzata, e di offrire un po `di fieno erba in ogni momento. Avrete anche bisogno di dare il vostro cincillà un bagno di polvere regolare per tenerli puliti.

Cosa sapere di possedere un animale domestico esotico

alianti dello zucchero, degus, e cincillà sono legali a riscatto a questo paese. Tuttavia, essi devono essere curati adeguatamente. È necessario assicurarsi di avere il tempo e le risorse per guardare dopo il vostro nuovo animale domestico. È inoltre necessario trovare un veterinario che li può trattare. Ultimo ma non meno importante, essere preparati per continue richieste da amici, familiari e conoscenti da vedere e da loro animale domestico! Stai per diventare molto popolare.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un deguLa scelta di un degu
Fatti importanti per possedere cincillàFatti importanti per possedere cincillà
Come prendersi cura di cincillàCome prendersi cura di cincillà
Come fare le vostre proprie sporgenze cincillàCome fare le vostre proprie sporgenze cincillà
Questioni di salute più comuni su cincillàQuestioni di salute più comuni su cincillà
Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillàAnimali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
La cura per il vostro petauroLa cura per il vostro petauro
La scelta di un deguLa scelta di un degu
Cincillà come animali domestici - le cose che dovete sapere circa la cura per cincillà da compagniaCincillà come animali domestici - le cose che dovete sapere circa la cura per cincillà da compagnia
Divertirsi con il vostro petauroDivertirsi con il vostro petauro
» » Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà