VermoTit.com

Questioni di salute più comuni su cincillà

Salute domande più comuni su Cincillà

Il mio cincillà&orecchie rsquo-s sono molto rosso, cosa devo fare?

Cincillà può&rsquo-t sudore, ma espellono il calore in eccesso attraverso la loro ears- pertanto se le loro orecchie sembrano rosso, hanno&rsquo-re troppo calda che può potenzialmente causare colpi di calore. Se un cincillà sembra caldo, lo spostarsi in un luogo più fresco e inumidire leggermente le orecchie con un fresco, panno umido e fornire un sacco di acqua fresca e fredda. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio veterinario.

Il mio cincillà sta mordendo la sua pelliccia. C`è qualcosa che posso fare per fermarlo?

Fur pungente è pensato per essere causato da una serie di fattori tra cui lo stress, la noia e la mancanza di sonno. Per evitare mordere pelliccia, fornire il proprio cincillà con i giocattoli interessanti, un sacco di interazione con gli esseri umani e un posto tranquillo per un sonno indisturbato durante il giorno.

Il mio cincillà continua a graffiare, cosa devo fare?

Il vostro cincillà può essere affetti da una varietà di malattie della pelle causate da entrambe le infezioni fungine o acari. Si prega di contattare il vostro veterinario per un consiglio. (Link a pagine attraverso pet guida di salute)

Il mio cincillà è affetto da diarrea, che devo fare?

La diarrea può essere causata da una varietà di ragioni, tra cui l`alimentazione troppi tratta come frutta fresca o uva e fieno umido e acqua unfresh. Per diarrea lieve, rimuovere frutta e fieno dal vostro cincillà&gabbia rsquo-s e solo alimentarlo pellet e acqua. Per ulteriori estrema diarrea, si prega di consultare un veterinario al più presto possibile, come la disidratazione causata dalla diarrea può essere fatale per animali di piccola taglia. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio veterinario.

Il mio cincillà è stitico, che cosa devo fare?

La stitichezza può essere causata da sovralimentazione, dieta inadeguata così come non abbastanza esercizio. Assicurarsi che il cincillà ha un sacco di acqua fresca e il fieno e provare a dare il vostro animale domestico un paio di uva passa. Se la condizione persiste, consultare un veterinario il più presto possibile in quanto la stitichezza può essere causato da un`ostruzione. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio veterinario.

Capelli è intrappolato intorno al mio cincillà&rsquo-s pene, cosa devo fare?

anello dei capelli è causata da capelli intrappolati intorno al pene ed è comune in allevamento e giovani maschi. I capelli spesso avvolge strettamente intorno al pene, arrestando il flusso del sangue che può causare avvelenamento del sangue e può anche essere fatale. I sintomi comprendono il pene spuntava dal fodero, gonfiore insolito e pulirsi eccessivamente. esso&rsquo-s consiglia di controllare regolarmente cincillà per capelli anello. Se si pensa&rsquo-re cincillà ha anello dei capelli, si prega di consultare un veterinario il più presto possibile. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio veterinario.

Il mio cincillà continua a sbavare, cosa devo fare?



problemi dentali sono un problema di salute importante per cincillà. Essi soffrono di un problema chiamato radice aperta che è causato dai denti posteriori crescono all`interno della bocca e verso l`alto verso le orbite e attraverso la mandibola. esso&rsquo-s consiglia di nutrire la tua fibra cincillà e fornire un blocco di legno nel vostro animale domestico&rsquo-s gabbia per logorare i loro denti in continua crescita. Se i denti don&rsquo-t ottenere logorato abbastanza questo può causare sbavando e mancanza di appetito. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio veterinario.

Sono cincillà buoni animali domestici per i bambini?

A causa delle loro ossa delicate e il fatto che don&rsquo-t come la tenuta, cincillà non sono considerati buoni animali domestici per i bambini piccoli. esso&rsquo-s consiglia di fare la tua ricerca quando si&rsquo-re pensando di acquistare un cincillà.

Quante volte devo effettuare un healthcheck sul mio animale domestico?

Si dovrebbe controllare il vostro animale domestico su una base quotidiana per assicurarsi che non vi siano segni di malattia o infortunio. Semplici cambiamenti nel comportamento in relazione alla alimentazione, attività e servizi igienici abitudini spesso danno un indizio che non tutto è normale. In caso di dubbio o di trovare qualcosa di anormale contattare il veterinario per un consiglio.

Quanto spesso devo alimentare il mio cincillà?

Il modo più semplice per alimentare il vostro animale domestico è di dargli da mangiare tutti i giorni con un alimento completo specifico per cincillà, che fornisce tutti i nutrienti nelle quantità e proporzioni corrette. L`acqua deve essere accessibile in qualsiasi momento e le bottiglie sono spesso più facili da pulire.

Che cosa devo mettere nel mio cincillà&rsquo-s gabbia per tenerlo occupato?

L`esercizio fisico regolare è importante per mantenere il vostro animale domestico in forma e prevenire la noia, che potrebbe portare a problemi comportamentali. L`esercizio fisico può essere reso più divertente possibile, utilizzando scatole, rami di frutta, ripiani in legno e giocattoli in legno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fatti importanti per possedere cincillàFatti importanti per possedere cincillà
Come prendersi cura di cincillàCome prendersi cura di cincillà
Come fare le vostre proprie sporgenze cincillàCome fare le vostre proprie sporgenze cincillà
Fresco per i gattiFresco per i gatti
Si può fare il bagno un criceto?Si può fare il bagno un criceto?
Cincillà come animali domestici - le cose che dovete sapere circa la cura per cincillà da compagniaCincillà come animali domestici - le cose che dovete sapere circa la cura per cincillà da compagnia
Coniglio cincillà giganteConiglio cincillà gigante
Prendersi cura di un cincillàPrendersi cura di un cincillà
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
Cura ChinchillaCura Chinchilla
» » Questioni di salute più comuni su cincillà